Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 1 novembre 2008

"Cassy nel forum 2 novembre"

2/11 0:43 *Cassy*: ciao mimme,è tardi lo so sono qui in cucina con la mia susina che sta magnando un hamburgozzo alla faccia di tutti!!!bellina il mio amore non mi voleva lasciare sola..io sto facendo la scaletta per l'8 da oggi pomeriggio canterò pezzi nuovi solo qualche pezzo vecchio siete contente mimme??insomma
2/11 0:48 *Cassy*: vi voglio bene siete i miei cipollini zucchini papatinosi..però non posso restare di più stasera devo finire di studiare e di fare la scaletta..
2/11 0:50 *Cassy*: susy vi manda un bacio ciccinoso..adesso stacco vado a dire alle susine di mettere il manifesto e ci sentiamo domani mattina ok piccole??
2/11 0:54 *Cassy*: notte piccole mie..sto preparando nuove canzoncine elline...!!ciaunotte papino notte reby,upa,marilù,slushi,francescoxcassy,sarettola,serenella,monicao.c,susyna convinta,federico,moni ragassa,angioletta94,valy94,soloesemprepeppe,clucass,la ross,elysa cassy,vale5emarty,...
2/11 0:55 *Cassy*: vi saluto jurmy si!






e spiando nel forum di susy:
2/11 0:58 *Cassy*: susy è qui con me mi fa compagnia è una persona fantastica l'unica che adoro veramente ormai inseparabili..anche da lontano..cmq ho chiesto il permesso a susy se potete mettere il manifesto dell'8 novembre e ha detto che lo potete mettere se non fosse stata nel musical l'avrei portata a firenze!!
2/11 1:01 *Cassy*: ciao a tutte ah vi saluta naturalmente la vostra susyna siete daccordo nel mettere il manifesto ditemi di si vi prego è per il piccolo fabio


ps: Cassy sono contenta per te! L'amicizia e' una gran bella cosa...e tu e susy siete carinissime...Quando ci si vuole bene la lontananza e' un dettaglio si supera.... Notte tesoro..... a presto

Nessun commento:

Archivio blog