Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 29 ottobre 2008

"cassy passa in tag nel forum....29 ottobre"

29/10 23:33 PapinoCassy: mimi!!!!scusate se scrivo col nick di papi oggi misiete mancati quando piangevo sul lettino mi hanno fatto la bua puzzavo di pollo....:(sono brutta come un piragna bruciato e pronto da mangiare

29/10 23:36 PapinoCassy: ciao ilaria cassy's fan

29/10 23:38 PapinoCassy: puzzo di bruciato:(ora non mi volet più

29/10 23:40 PapinoCassy: tutto bene le lezioni con jurmy marty shudder se sei ancora li allora domani alle 11.45 sono sulla radio alcamo mentre la sera alle 19.30 su radio radiosa però mi serve un favore devono mandare famelica però versione del cd ti brucia nondi serata e la devo inviare a info@marcoquintano.it io non ho

29/10 23:42 PapinoCassy: la canzone qua a portata di mano lo puoi fare tu per me??ragazzi grazi per quello che fate cmq l'8 la mattina francesco botta gioca con voi!?vi va bene??

29/10 23:43 PapinoCassy: mi ha detto che è tornato nel forum e che gli piace ha detto che siete brave io ho negato ho detto che lo avete fatto solo perchè c'era lui e che quando non ci sono le cassandrine fanno le fameliche tutte giù ai piedi di botta brave brave brave!!!

29/10 23:44 PapinoCassy: ragazzi non saranno tanti gli ospiti però spero che bastino e che vadano bene io sono trq solo perchè so che voi renderete la serata unica!!

29/10 23:49 PapinoCassy: ciao solo e sempre peppe bina 92 gio1312t elysa cassy pasquale26 valy94(si ricordo),pupaaa merryyyyyyy moni beeeri kiketta dancer emyyyy federic@ serenellaxclakix89 katia96 susyna convinta sabry francescoxcassy marty shuddèr(come dice papino)ila poi la ross la moni di ferrara che la ride sempre

29/10 23:50 PapinoCassy: ho dimenticato qualcuno??beh ovviamente anche i non connessi saluto e gli mando i bci dell amore!!!

29/10 23:50 PapinoCassy: non parlate di cioccolato o vi banno!!

29/10 23:53 PapinoCassy: vi banno la ciocchi no cassy è golosa e non la può mangiare (dimenticavo il kinder cereali che ho mangiato 30 minuti fa)

29/10 23:55 PapinoCassy: dobbiamo partire col trenino...????pepepepepeepep dai che lo facciamo davvero il 31 aahhahaahhahahhail capi capi (capodanno)cassandrino

29/10 23:57 PapinoCassy: ciao sere di fire....ruzzare= termine fiorentino un pò signese e montelupino che significa :scherzare giocare...visto sono anche un dizionario tifate una grande mi dovrebbero prendere a scrivere le enciclopedie..w itrulli a molveno...!!!ciao clau cassandrino tu si che mi capisci portami via da qui..

29/10 23:58 PapinoCassy: trasformati in super claucass

30/10 0:00 PapinoCassy: l'8 nuova farò un duetto con dante da decidere poi cum'me canzone napoletana con gino accardo poi zombie cranberries e because of you di kelly clarkson e qualcosa di celine qualche pezzo nuovo c'è il problema vedi è il tempo per imparare però questi li faccio vi piacciono??

30/10 0:02 PapinoCassy: ginni in cucina ahaha vabbèunpò lo possiamo prendere in giro tanto è a guardare controcampo è incollato ahahahanon si stacca aiutoooo

30/10 0:03 PapinoCassy: non ho la base di you're in my heart nella mia tonalità sorry..adoroclau che i porti dove voglio non c'è una sezione privata???per parlre di cose serie?? mmmmmmm

30/10 0:05 PapinoCassy: tim informazione gratuita il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile la preghiamo di riprovare più tardi grazie...

30/10 0:06 PapinoCassy: giorgia i heard it to the grapevine ..esuper woman non è che potete scaricare le basi di queste e mandarle sul msn di papi perchè a noi qua nun ce scarica niente!!

30/10 0:08 PapinoCassy: frecciatina...mmm beh cara sono solo di buon umore mmmmm addio me ne vado io sono innamorata nonposso stare qui puzzate di pollo single mmmm:*

30/10 0:08 PapinoCassy: scherzo amorini

30/10 0:08 PapinoCassy: yes mp3
(riferito alle basi)

30/10 0:10 PapinoCassy: domani sarò a roma a casa a chiamare sponsor per l'8 mannaggia o quando si deve tirare fuori i soldi scappano tutti sti imprenditori!!

30/10 0:10 PapinoCassy: anche ilmio è impossibile ma io lo penso e mi fa stare bene

30/10 0:13 PapinoCassy: brava valy94 basta ti banno e ti cucino arrosto emy ..notte mary..emy senti vabbene che sono internazionale però dai non posso sfoggiare le mie doti così a questo pubblico cassandrino così quando gli pare eh....no ciccini io vi canterei anche in pinguinese..

30/10 0:14 PapinoCassy: vabbè mimmi dai vado a nanna mi devo lavare sta faccia annata a male

30/10 0:15 PapinoCassy: finchè non suona la campana vai eheheeheeheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/10 0:16 PapinoCassy: mi fermo chiusa in casa senza uscire fino al 3 mi devo mettere creme e cremie mamma mia che palle...è fastidioso poi mi tocca dormire a pania all'insu quando io sono abituata a dormire come un riccio ccccccciiiiiiicccccccccccciiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeee

30/10 0:19 PapinoCassy: con la testa dura"che ho spacco sisisisi ..cmq mimme mie vado a nanna che sono stanca grazie di essere stati ad ascoltare gli sfoghi della pollastrella fiorentina bruciata e puzzosa...vi saluto con un bacio enorme dalla vostra ciccina pulcinosa cassy


ps: eheh carinissima e simpaticissima.. mi banna e mi cucina.. ahahahah!

1 commento:

elisa ha detto...

che simpatica, dolce carina c adora....e ce lo dimostra sempre..raga dimosrtriamole sempre quanto teniamo a lei....stando quotidianamente nel forum e andandola a vedere.nn posso scrivere ora nelf orum perchè m s è cancellata la registrazione cmq mandate le e-mail al sito d amici cm è scritto nel forume all'ac fiorentina.....forzaaaa

Archivio blog