Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 31 ottobre 2008

"Cassy nel forum 31 ottobre sera dolcissima..."

31/10 19:11 *Cassy*: ciao mimme sono in casa che mi sto magnando di tutto pane con prosciutto crudo e aceto balsamico denso di modena buonissimo...e penso a tante cose mi fa bene stare un pò in casa sola...a pensare..voi??stasera sarò a casa a preparare la scaletta dell'8 novembre!!
31/10 19:12 *Cassy*: raffy 240 dove posso vedere il video??
31/10 19:13 *Cassy*: mi ricordo di tutte voi anche di te cubettafra ormai vi conosco come le mie tasche
31/10 19:14 *Cassy*: occhio che monicao.c vi banna se usate il maiuscolo quella è un generale
31/10 19:14 *Cassy*: voglio vedere il video che ha fatto raffy240
31/10 19:42 *Cassy*: ragazze mie ero a vedere il video se mi vedete ora si piango mi date delle emozioni indescrivibili vagavo per i tavoli di un ristorante servivo la gente e cantavo dentro di me e speravo nel mio debutto un giorno il 20 ottobre finalmente uno spiraglio di luce anche duraturo e voi ho conosciuto le
31/10 19:43 *Cassy*: persone più speciali al mondo e quelle che come rita se ne potrebbero stare benissimo in un altro forum o magari stare zitte!!! cmq non badando a persone come lei vi dico che ho un grande dono ..la voce e voi la mia anima!!!grazie di esistere riempite i miei giorni di gioia credete in me
31/10 19:45 *Cassy*: rita offuschi la mia vista devo vedere in queto forum altre persone che hanno un significato nella mia vita puoi toccare me ma non insultare lo ro che sia chiaro grazie alla tua presenza abbiamo anche un utente in più che carina baci baci ciao!!!
31/10 19:49 *Cassy*: cassandrini/e vi adoro le persone continuano a dire che sto troppo dietro a voi che seguire il forum e prendere iniziative con voi non mi porterà da nessuna parte sappiate che stiamo facendo un pò di timore ad alcune persone il fatto è che io credo davvero in voi e nel forum.. voglio condividere
31/10 19:50 *Cassy*: tutto con voi io vi voglio vedere al teatro ariston in prima fila un giorno ce la faremo lo sento e so che saremo ancora tanti quel giorno ve lo preometto vi porterò in quel teatro!!!è una promessa
31/10 19:53 *Cassy*: stasera vedo la mia susina la mia marina!ah e anche simo..
31/10 19:54 *Cassy*: ti amo è meglio dirlo a voi...che ad un uomo a volte lo sapete??e io vi amo con tutta me stessa..
31/10 19:58 *Cassy*: basta amici adesso c'è altro...è meglio ...ah .vi saluta ziggy il mio guru!!il io mico immaginario..nonchè molto fracassinooo..e che oggi è contento..
31/10 20:02 *Cassy*: ciao very18fracassina tesoro spero che tu sia più tranquilla passa un buon finesettimana e portaci nel cuoricino..
31/10 20:04 *Cassy*: ora sono a roma..ragazzi come si fa a cancellare l'mp??cos'è?
31/10 20:04 *Cassy*: se vi faccio vedere la mia faccia facciamo un halloween da paura proprio
31/10 20:07 *Cassy*: dove sono gli mp???
31/10 20:12 *Cassy*: saluto mario sos..ah ho cancellato un messaggio dopo li devo leggere cavolo sono 50...adesso vado a magnare..baci baci ciccini..stanotte passo per la notte ciccina ma andate a letto perchè passaerò tardi!!!
31/10 20:12 *Cassy*: ciao a tutti e anche a tutte le gemelline...doppi baci
31/10 20:15 *Cassy*: ciao tresi 90,valeemy9365,djbox*CASSY*,maryancona,very18fracassina,chicca09,carmyemary,saracassandrina,simoneb83,manicao.c,doppiakartina,sweetkiss,91ely91,mariapia,eleantogemini,sandra e samy,ire94francescoxcassy,ohsmile..questi sono quelli che vedo ora sulla pagina
31/10 20:16 *Cassy*: olivia_1633,moisa,sandro180
31/10 20:17 *Cassy*: elisac89
31/10 20:17 *Cassy*: sono stata brava??ok adesso vado a cena ciao ninni ninnosi??
31/10 20:20 *Cassy*: ah è vero mi sono salutata infatti ho detto ma quella si chiama come me??che scema ah saluto anche ross monica ferrara chiafire di fire elysa sabryfire serefire peppe reby chia vicenza sari modena la slushi andry95.cassy,tutte le mie fans piccoline che non possono scrivermi..
31/10 20:21 *Cassy*: e tutte le altre cassandrine che non ci sono o che non ricordo i nick...scusate mi perdonate baci vado a cena muoio di fame
31/10 20:23 *Cassy*: mariosos l'ho salutato??boh non ricordo dai un bacione a tutti ciau
31/10 20:24 *Cassy*: serenella francesca che viene al bluenote elysa bluenote,il cassandrino cuore di mamma..
31/10 20:25 *Cassy*: marty bonannina xsempre vabbè dai saluto le bonannine che oggi ho sentito la loro roby..
31/10 20:27 *Cassy*: vado a lasciare un salutino..dove posso ok ah mary come faccio per salutare le crucassine quindi??
31/10 20:28 *Cassy*: ok mary è sparita!!vabbè fa niente faccoo dei saluti veloci a tutti lascio un messaggino baci cassy ..abbiamo parlato un pò io e roby tutto apposto non preoccuparti ormai conosco la mia polla!!!
31/10 20:30 *Cassy*: frapooh lo so che anna persempre è in ospedale infatti portatele un saluto e un bacio da parte mia vi prego spero ce stia bene e sicuramente sarà così..stasera mangio la platessa visto che ho la spina dorsale come lei proprio come disse la mia bonny
31/10 20:32 *Cassy*: ninne mie vado a cenare ciau



ps: sei un'amore.... un'emozione continua... ti si vole troppo beneeee

1 commento:

elisa ha detto...

T ADORO.DIMOSTRIAMOLE SEMPRE CM FA LEI L'AMORE CHE ABBIAMO SEGUENDOLA IN GIRO E STANDO QUOTIDIANAMENTE NEL FORUM....CERTO UN GG SARAI A SANREMO....E NOI SAREMO Lì..HAI LA VOCE, IL TALENTO....TT..FACCIAMO INVIDIA PERCHè SIAMO SEMPRE MOLTO PRESENT NEL FORUM E SIAMO SEMPRE TANTI....T AMOOOOOOOOO..cmq T AMIAMO IN TANTISSIMISSIMI E SEMPRE DI PIù SN LE PERSONE CHE T AMANO

Archivio blog