Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 7 ottobre 2010

Da Taiwan (Cina) A song for Edy colonna sonora del video di un matrimonio:)

MonMondoreality.... Luca Jurman: “Sono tornato ad Amici solo per Maria De Filippi”

Dalle pagine del settimanale Diva & Donna, Luca Jurman spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta di Maria De Filippi di ritornare tra i banchi della commissione di canto:
Con Maria ora sono in atto cambiamenti forti, quindi ho accettato di tornare. Mi ero allontanato da Amici perchè non ero d’accordo con la discografia e con la sua presenza nella formazione didattica degli studenti che si trovavano coinvolti in una sorta di “gioco-mercato” dettato dal business discografico.
Tra gli ex allievi, c’è qualcuno a cui è particolarmente legato:
Fare un nome mi sembrerebbe fare un torto a qualcuno. Oltre ai celebri vincitori, però, altri che meriterebbero spazio come Silvia Olari, Marta Rossi e Cassandra De Rosa. Si dovrebbe parlare più di talento che di classifiche. In Italia, purtroppo, il percorso di un artista viene troppo controllato per scopi diversi dell’arte: il mondo del business musicale è diabolico.
I talent show possono essere un’arma a doppio taglio per gli artisti emergenti:
Il pericolo esiste. Ad Amici, la mia volontà, dall’interno, è di far capire agli allievi che quando l’avventura televisiva finisce si è solo all’inizio della carriera. Vorrei che nel mercato discografico le vendite non fossero da attribuire solo ai fan che un artista ha conquistato nel corso del programma. La crisi discografica che stiamo vivendo dipende da questo: bisognerebbe puntare sul valore artistico di un prodotto, tale da attribuire l’interesse anche a tutti coloro che non sono ammiratori del personaggio in questione. Vengono fatti spesso investimenti sbagliati su prodotti di facile e veloce consumo.
Il vocal coach ammette di seguire anche X Factor:
Seguo tutto quello in cui c’è musica e talento. Non mi piace, però, il buonismo gratuito: se un ragazzo non ha cantato bene difenderlo può essere nocivo. Il pubblico non è stupido. Sono in disaccordo con quello che vedo e sento.
 PS: FINALMENTE QUALCUNO CHE CITA CASSANDRA! TALENTO INNEGABILE E ALQUANTO TRASCURATO SPERO CHE LUCA LO DICA ANCHE A MARIA... UN BELL'INVITO PER PRESENTARE A SONG FOR EDY SAREBBE GRADITO DA LEI E DA TUTTI NOI CHE STIAMO ASPETTANDO DA TRE ANNI...

Archivio blog