Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 30 ottobre 2009

Cassandra 9 Novembre partenza per l'america.......

Buongiorno a tutti! Tra pochi giorni Cassandra partira' per l'america sara' un viaggio che son sicura le portera' tante belle novita'! Avra' l'occasione per stare un po' con la mamma Lisa che e' Americana e per programmare qualche bel concerto in alcune citta' degli states. Molti Cassandrini temono questo viaggio... ma non c'e' motivo di essere tristi.. Prima di tutto anche se dovesse trattenersi un po' di piu' (ma tornera' e presto comunichera' anche quando ha gia' detto che non sara' una lunga permanenza), deve prevalere la gioia, perche' sara' solo un segnale positivo. Se il grande successo dovesse partire dall'estero, perche' no? e poi lei e' italo-americana non dimentichiamolo le sue origini sono per meta' legate a quella terra. Una parte della sua famiglia e' in Italia l'altra e' negli States. Ma ci sono tanti bei progetti anche qui' e le due cose si possono unire... Insomma dobbiamo solo augurargli il meglio e se possibile aiutarla in questa difficile scalata che sono certa prima o poi la portera'alle vette che gli competono. In bocca al lupo cassyyyyyyyyyyyyy!

mercoledì 28 ottobre 2009

Cassandra De Rosa e Marco Vanni 28 ottobre 2009-



Da Facebook

Cassandra De Rosa -->Importante il 4 novembre sarò a Pontedera dalle 15:30 per un incontro con i fans" ... presto maggiori info ;)

Cassandra su my space 28 Ottobre

Soggetto: ciao myspaceeeee

Corpo: salve a tutti,

sono ancora qui non sono sparita..sono in partenza per gli stati uniti..dal 9 novembre almeno per un mesetto tasterò il terreno statunitense vediamo cosa succede.

volevo ricordarvi però gli ultimi appuntamenti prima della mia partenza..

31 ottobre ore 18 piazza del popolo (RM)
1 novembre sempre piazza del popolo ore 12.30
queste 2 giornate saranno dedicate ai miei fan ma anche a chi vuole partecipare ad una piccola raccolta di vestiti e materiale utile per il popolo messinese colpito dall'alluvione ove mi recherò il giorno 2 novembre..

7 novembre ore 16.30 centro commerciale " LE CUPOLE" san giuliano milanese a Milano insieme a adriano bettinelli, maria zaffino, francesco capodacqua. vi aspettiamoooo!!!

grazie tutti

Cassandra

un abbraccio e grazie per le richieste le mail e il vostro sostegno

ps: sempre carinissima......

lunedì 26 ottobre 2009

Flynight spettacolo "intervista a Cassandra De Rosa"


INTERVISTA A CASSANDRA DE ROSA
26/10/2009 ore:17.08.20
Tre mesi fa vi abbiamo parlato di una giovane cantante reduce da un talent show televisivo e di come, senza alcun aiuto esterno, sta comunque facendo la sua gavetta senza esclusione di colpi.
Cassandra De Rosa, fiorentina di origini Americo-Napoletane, ci ha concesso un intervista nella quale ci parla di come è complicato emergere in questo ambiente.
D: ciao Cassandra, sappiamo che tu hai partecipato ad un talent televisivo che in questi ultimi anni ha lanciato artisti che al momento hanno saltato la cosiddetta “gavetta”, per quale motivo tu non haI potuto usufruire della medesima possibilità?
C:Ma io penso che la gavetta non si debba assolutamente saltare perché è l’elemento principale di una buona preparazione anche se a volte può sembrare che sia inutile alla fine se si tiene duro potrebbe rivelarsi l’ingrediente giusto per un lungo successo.Non è detto che avendo tutto subito poi non si diventi comunque una meteora bisogna saperlo gestire bene il successo altrimenti potrebbe diventare un arma a doppio taglio.
D: il 5 maggio hai potuto vedere realizzarsi in parte il tuo sogno, vedere un tuo cd nei negozi, alla fine di settembre invece hai regalato ai tuoi fan un singolo scritto con un uomo d musica come Saverio Grandi, autore di personaggi di spicco della musica italiana e non. Per quale motivo l’hai fatto senza un tornaconto economico?
C:Si è vero “gocce in mare aperto” il mio primo cd una grande emozione anche solo parlarne nessuno può immaginarsi quanto sacrificio lacrime sudore ma alla fine soddisfazione una persona può avere..io sono contenta di averlo fatto e di avere investito su di me perchè senza promozione le copie vendute sono state molte e un ritorno economico chissene frega!!!ma si ho il mio disco nei negozi dopo anni che canto!!! È bellissimo e poi un regalo come un cd o un singolo ai cassandrini non ha prezzo J
D: cosa vorresti dire alle persone che oggi come te stanno provando a sfondare nel mondo della musica usando scorciatoie come può essere “Amici” o anche “XFactor”?
C:Non la chiamerei scorciatoia la chiamerei semplicemente unico trampolino di lancio qui in Italia a livello di “scuola”, notorietà e quanto altro..io consiglio a tutti questo percorso sempre fatto con i piedi per terra perché il reality è notorietà dentro ma quando sei fuori già ti devi armare di umiltà coraggio e voglia di riuscire…
D: cosa pensi del panorama italiano in questo momento?
C: Che sia scadente, o meglio che sia in crisi e quindi punti solo a cose facili come i ragazzi di amici che danno soldi a non finire … invece che magari puntare su un bravo artista che potrebbe essere un buon investimento e non sparire dopo pochi anni!!
Naturalmente escludendo artisti italiani che già fanno parte da anni!
D:hai in progetto un altro CD?
C: No per ora ho in progetto l’estate 2010 ho voglia di fare concerti in tutta Italia mettendo in atto anche altre mie qualità vedremo anzi vedrete vi invito già tutti …
D: ultima domanda. Come ti vedi tra 20 anni?
C: Felice con famiglia è scontato perché è la cosa che vorrei di più a questo mondo e naturalmente avere una carriera artistica già un po’ alle spalle e da poter continuare sia in Italia che all’estero … incrocio le dita.
In bocca al lupo per la tua carriera Cassandra e grazie mille per la tua disponibilità
C: Crepiiiiiii grazie a voi.
Vogliamo ricordare un appuntamento molto importante , sabato 31 domenica 1 Novembre, Cassandra incontrerà tutti i suoi fan a Roma a piazza del popolo per un raduno-Raccolta di materiale da portare alla popolazione messinese vittima del nubifragio. L’incontro è previsto per le 18:00 di sabato e per le 12:00 di domenica. Sono invitati a partecipare tutti a titolo completamente gratuito.
Per info:
http://cassandra.derosa.forumfree.net
http://www.cassandraderosa.it


di: Angela Arrichiello

http://www.flynight.it/articoli.php?id=353


ps: bravissima Angela!!!

Grazie stella..........

Buongiorno a tutti! Oggi tanti pensieri affollano la mia mente e uno in particolare mi riconduce a te, alle parole che hai detto in radio quando ti hanno letto un mio messaggio... Ho sentito una stretta al cuore, parole che sono arrivate dritte dentro, come potrei non volerti bene? Da quando ho parlato con te la prima volta, tramite il my space (mamma quanti ricordi!) era il 2007... ti feci gli auguri di Natale, avevo da poco la tua amicizia..e poco dopo ho aperto questo blog.. che c'e' e ci sara' sempre..Perche' qualsiasi strada prenderai, qualsiasi strada prendero', ci saro' sempre lo so'.. c'e' qualcosa che unisce te e noi (i tuoi fan, giovani e non..)un legame sottile... E spero con tuttoi il cuore che questo viaggio in america ti porti novita' bellissime per il tuo futuro e comunque vada ti regalera' un periodo bellissimo, perche' rivedrai la tua mamma, perche' vivrai un esperienza che sono sicura ti aiutera'. Vivitela in serenita' senza affanni senza problemi e poi pian piano che sia all'estero o in Italia le strade si apriranno, non puo' essere altrimenti. E noi qui' non ci arrenderemo mai, continueremo a lottare insieme al tuo papi per provarle tutte e comunque pian piano, passo dopo passo, costuirai il tuo futuro. Quando faccio esempi di ragazzi che ce l'hanno fatta tipo Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu etc. Non e' per invidia per carita', ma semplicemente per me non sono piu' bravi di te, non dico che non abbiano talento, ne hanno eccome, anche se alcuni non riscontrano il mio gusto personale e poi la tua voce per me e' la piu' bella ed hai un qualcosa che mi cattura il cuore l'anima, il tuo modo di essere semplicemente unico...Detto questo auguro a tutti i ragazzi che inseguono il sogno di realizzarsi nel mondo della musica di avere una chance. E soprattutto che sia premiato il talento, non voglio vedere piu' contenitori in cui ci siano solo famosi presi in prestito in tv... raccomandati da qualcuno ma che non sanno fare nulla.. La bellezza non guasta per carita' ma ci vuole dell'altro ci vuole la professinalita', altrimenti i grandi continueranno a disdegnare la tv. Non dico che chi puo' non debba aiutare un amico un conoscente, ma CHE ALMENO SAPPIA FARE QUALCOSA!!!!

Archivio blog