Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 8 agosto 2008

"Le foto e la storia di questo dolce bambino.... Fabio"

















ps: cliccate sulle immagine per ingrandirle... e ricordate che cassy l'11 agosto ad alcamo (trapani) dedichera' la serata insieme a raffaele tiziano a Fabio!

"video cassy 7 agosto alcamo (tr) "



"Aiutiamo Fabio! Alcamo (trapani) 11 Agosto






















Voi vi domanderete chi e' Fabio? E' un dolcissimo bimbo di 10 anni che ha bisogno di tutti ma proprio "Tutti noi" ne ha bisogno per vivere per gioire come e' giusto che faccia ogni bimbo della sua eta'.... guardando gli occhi di questo caro bimbo penso agli occhi di mio figlio... i bambini hanno diritto ad essere felici.. tra le braccia dei propri genitori che li amano piu' di qualsiasi cosa al mondo...Cassandra ha conosciuto la storia di Fabio.. e siccome e' una ragazza con un "cuore grandissimo" si e' messa subito a disposizione per fara un concerto interamente dedicato a lui al quale partecipera' anche Raffaele Tiziano..che avverra' l'11 agosto ad alcamo. Accorrete numerosissimi noi vi daremo tutte le informazioni possibili... Ora vi scrivo la storia di Fabio.. e vi mettero' una sua "dolcissima" foto... Forza diamoci da fare... Fabio ha bisogno di noi...

Fabio Gambino
Aiutiamo Fabio... il cucciolo di mamma Patrizia e papà Carlo

L'INCREDIBILE STORIA DI FABIO

Ciao mi chiamo Patrizia, vivo ad Alcamo in provincia di Trapani (Sicilia). Sono la mamma del piccolo Principe chiamato FABIO, mi sento una mamma fortunata, poichè il mio bambino è speciale, solo essere al suo fianco mi dà una gioia immensa, anche solo un suo piccolo gesto ti travolge, chiunque lo conosce lo ama fin da subito perchè è lui che si fà amare incondizionatamente, la sua parola d'ordine è "AMARE E SENTIRSI AMATO" e devo dire che ci riesce molto bene. Tutto è cominciato 10 anni fà, quando alla 28° settimana di gestazione mi si ruppero le membrane, immediatamente mi recai all'ospedale di Alcamo, dove il mio ginecologo mi disse che dovevo essere trasportata in un ospedale più attrezzato, con il reparto di neonatologia poichè FABIO doveva nascere subito. Così mi portarono a Trapani all'ospedale Sant'Antonio Abate, dove dopo avermi messe le flebo, mi dissero che il feto stava bene e che le acque si sarebbero ricostituite. Purtroppo, dopo 8 giorni nelle mattinate, il 25 ottobre del 1997, mi rifecero il tracciato con il quale riscontrarono una grave sofferenza fetale, dopo 4 ore mi praticarono il parto cesareo urgente e grazie alla loro negligenza il mio FABIO nacque con grave ipossia, cioè mancanza di ossigeno al cervello. Fabietto venne intubato e trasferito al reparto di terapia intensiva. Passarono 2 mesi terribili ma alla fine con immensa gioia ci portammo il piccolo a casa. Passarono pochi mesi e FABIO cominciò ad avere delle crisi epilettiche e crisi convulsive febbrili. Scoprii, allora, che il mio cucciolo è affetto da Tetraparesi Spastica. Ne ha passate veramente tante e ha subito 5 interventi chirurgici ma il suo sorriso non si è mai spento, la sua voglia di vivere è tanta e noi non abbiamo mai perso la speranza.
Ora finalmente abbiamo scoperto che FABIO potrà essere curato in un ospedale in FLORIDA ma ci vogliono tanti soldi, dal preventivo pervenutoci abbiamo potuto apprendere che la somma sarà di 230.400 dollari (circa 150.000,00 euro) per poter essere sottoposto all'ossigenoterapia. Questa terapia riuscirebbe a risvegliare quelle cellule che sono ancora recuperabili, ma abbiamo bisogno di tanto aiuto, di tanta solidarietà…FABIO é come un’aquila con tanta voglia di volare ma che ha le ali spezzate, non cammina, sta su una sedia a rotelle e quando vede un bambino che gioca o corre lui piange perchè vorrebbe essere come tutti i bimbi pieni di salute: Lui è un bambino che vuole migliorare la sua vita e solo la vostra solidarietà potrà realizzare il sogno di questo piccolo CUCCIOLO.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI AIUTERANNO
A CREDERE CHE NELLA VITA
C'E' SEMPRE SPERANZA…

AMATO PATRIZIA
cell. 333 8490159

AIUTA FABIO
CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A : AMATO PATRIZIA
90257882 IBAN: IT03T0760116400000090257882

CONTO CORRENTE BANCARIO INTESTATO A:
AMATO PATRIZIA - AIUTIAMO FABIO
BANCA INTESA IBAN: IT35O0306981781615319179304
Attenzione: nell'IBAN il quinto carattere, dopo IT35, è una lettera O, non uno zero.

CODICE POSTE PAY
4023 6004 6417 9789
AMATO PATRIZIA

COLORO CHE VOGLIONO AIUTARCI CON UN VAGLIA POSTALE
POSSONO INTESTARLO: AMATO PATRIZIA
VIA GIORGIO LA PIRA N° 6 91011 ALCAMO (TP)

http://blog.libero.it/FABIOGAMBINO

giovedì 7 agosto 2008

"foto cassy alcamo una nota per 6 agosto by sarettola83 forum grazie!









































Ps: foto bellissime postate da sarettola83 nel forum ufficiale... non credo ci sia bisogno di commenti... parlano da sole...

"video cassy ad alcamo 6 agosto by fabiolafede forum"



















"Vi ricordiamo il 12 Settembre.. evento importantissimo.. accorrete numerosissimi!!"







ps:cliccate sull'immagine e leggerete tutto! Mi raccomando... mi rivolgo a chi ha piu' possibilita' di muoversi.. accorrete numerosissimi!!!

"Questa sera cassy non sara' a castelvetrano.."

Questa sera cassy non sara' a castelvetrano ma sara' ancora a Alcamo trapani una nota per contrada magazzinazzi ma nella giuria forse cantera' ugualmente un pezzo per tutti i suoi ammiratori. In bocca al lupo!!

"6 agosto cassy passa a dare la buonanotte nel forum"

-Federic@-: ciao cassy! buonanotte! un bacioneee!

7/8 3:43 *Cassy*: notte amori miei anche stasera è andata e domani aggiornate subito che sarà alla stessa manifestazione di stasera però in giuria un pezzo cmq lo canterà sicuramente..stavo guardando il video del raduno sono stata benissimo voi i regalini e quel regalone oddio se ci penso grazie stelle..notte ciccini

Archivio blog