Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 6 giugno 2009

Risultato sondaggio "Tra questi programmi televisivi...

Tra questi programmi televisivi scegliete quello che ritenete piu' importante per pubblicizzare il cd di cassy

Amici casting 38
MTV/TRL 28
Verissimo 24
Mattino/pomeriggio 5 23
Domenica in 3
Questa domenica 3
La vita in diretta 2

TOTALE VOTI: 121

Foto Cassy a Trezzano 31/05
















martedì 2 giugno 2009

Dedicato a te che meriti tanto che meriti..tutto!

Ricordo ancora il primo giorno che ti ho sentita cantare...ricordo tutte le emozioni sia dentro che fuori la scuola...i pomeridiani..il tour le serate..la prima volta che ti ho parlato fu su' my space..era prima di natale(2007..)..mi colpi' la tua semplicita' e da allora nulla e' cambiato...Ho creduto e credo in te, nel tuo talento...ma meriti molto ma molto di piu'...Ogni volta regali emozioni uniche con il tuo canto e con quei sorrisi che arrivano dritti al cuore...ed anche se sul tuo volto si legge la stanchezza rimani a fare foto a firmare autografi..Hai una capacita' d'amare unica ed una voce che accarezza l'anima..in un unico battito(canzone del tuo ep scritta da te) c'e' tanto di te..tutto quell'amore e quella delicatezza che racchiusa in una voce meravigliosa ti portera' al successo.. e noi dobbiamo aiutarla starle accanto pero' con un amore che sa' donare senza tarparle le ali affinche' possa volare per traguardi piu' lontani,perche'quando si vuole bene davvero le distanze non contano.

Serate Cassandra aggiornate

GIUGNO
12 Catania centro commerciale i portali
26 Corinaldo (AN) ore 2130 con Susy F.Capodacqua A.Dianetti e con Fabiana(pubblico parlante)
27 Lecce

LUGLIO
2 Decimoputzu
5 Sardegna
8-9 Boston(Massachusetts Usa)cantera' l'inno naz.americano al Lowell Mass lelaucher stadium
17 castello d Brescia
18 Villastellone(To)
24 Latina
25 Mamoiada (NU)
26 Monserrato (CA)
30 Cosenza (ore 2200)
AGOSTO
3 Santa lucia del melo(ME)
7 Porto san Giorgio
11 Manduria (TA)
15 Molveno
16 caccuri(kr)
17 Amantea(Cs)
22 Enna
31 Carbonia

Cassandra video Torino 31 Maggio (ore 1500)e Trezzano (2200)










ps:tu sei...INCANCELLABILE!

domenica 31 maggio 2009

Nano press (2 parte dell'articolo)

In circa 20 giorni ha venduto 12 mila copie e adesso Cassandra e' impegnata con la promozione del suo disco. Dopodiche' quest'estate c'e' l'america ad aspettarla: l'8 luglio cantera' l'inno naz.americano allo stadio di Boston in occasione dell'apertura della nuova stag.della mayor league di baseball, un impegno prestigioso per lei che ha la mamma americana!A proposito di ricordi di amici Cassandra ha confidato che nonostante le tante litigate e le mille parole volatecon la sua acerrima rivale e' rimasta in contatto con Roberta Bonanno (cita parole tgcom) ma mantiene solidi rapporti con susi marina simonetta marco. Per quanto riguarda il futuro prossimo la cantante giustamente spera che anche lei venga invitata in trasmissione da M. De Filippi per promuovere il suo cd d'esordio..(cita parole tgcom) CI AUGURIAMO CHE NOSTRA SIGNORA DEGLI ASCOLTI ESAUDISCA QUESTO SUO DESIDERIO.

Nano press"il cd d'esordio per Cassandra De Rosa

Un Maggio prolifico per la pubblicazione di cd di ex concorrenti di amici e x factor. Anche Cassandra De Rosa allieva della scuola d m.De Filippi e' uscita con il suo cd d'esordio. Gia' decine di migliaia le copie vendute e a luglio andra' a cantare persino in america scoprite perche'! Come abbiamo detto piu' volte i cantanti dell'ultima ediz.di amici sono stati molto piu' fortunati dei loro predecessori, tutti sono stati messi sotto contratto dalle princ.case discograf. ed hanno pubbl.il loro primo cd di inediti. Ha dovuto aspettare un anno Cassandra De Rosa per incidere il primo album d'esordio "Gocce in mare aperto" Prod.dall'etichetta Mgmusic e usc. il 5 maggio, il cd si compone di 7 inediti 4 dei quali scritti da Luca Angelosanti e Francesco Morettini due autori della Warner che hanno supportato Cassandra anche nella scrit.di un brano "un unico battito" composto e musicato in una sola notte. Gli altri due brani dischi e poesie ed amarsi e' sono stati scritti risp. da M.Varrese e F. Lucarelli.

Archivio blog