Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 6 novembre 2009

Cassandra a Radio Luiss

Cassandra ospite a Radio Luiss (intervista registrata che andra in onda dalle 1230 alle 1330 del 6 Novembre)


Cassandra de Rosa ospite della "Hit Chart"!
del 2009-11-06

Nata a Firenze il 18 agosto del 1986, Cassandra de Rosa si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show televisivo “Amici di Maria de Filippi” giunto alla sua settima edizione. Classificatasi settima, durante il corso del programma Cassandra ha dato prova di essere una valida cantante grazie al suo timbro vocale particolare, grintoso ma dolce allo stesso tempo.

Non potendosi permettere un corso di canto sin da piccola Cassandra ha iniziato a cantare da autodidatta, facendo alcuni spettacoli in giro per la Toscana, autoproducendo in seguito il suo primo demo.

Ha fatto tre tentativi (provini) prima di essere ammessa alla scuola di Amici, più uno stage a Roma. E’ stata operaia in fabrica di ceramica, commessa, barista, intrattenimento piano bar, pizzeria a taglio, cameriera, dog sitter, ed ha fatto doposcuola per ragazzi dai 4 ai 18 anni. Grazie al programma ha avuto la possibilità di incidere alcuni pezzi per l’album “Ti brucia”, tra cui la sua hit “Famelica”.

Il 30 aprile è uscito nei migliori negozi di dischi “Gocce in mare aperto”, il suo primo cd da solista, prodotto da Azzurra Music e composto di 7 tracce, di cui una scritta dalla stessa Cassandra.


http://www.radioluiss.it/it/scheda_eventi/?_symbname=cassandra-de-rosa-ospite-della-hit-chart

giovedì 5 novembre 2009

foto cassandra pre-(auto-Radio) e Raduno by Monyferrara grazie!































Cassandra su Top con Marco (num.12 Novembre)






http://cassandra.derosa.forumfree.net/

http://marco.carta.forumcommunity.net/

ps: CHIARAMENTE QUESTO E' UN INCONTRO TRA DUE AMICI CHE SI VOGLIONO BENE ED ANCHE IL GIORNALISTA PUR PAPARAZZANDOLI LO SA', CASSANDRA E' LEGATA SENTIMENTALMENTE AD ALESSANDRO LIVI ED E' MOLTO INNAMORATA. MARCO E' UN AMICO E COME TUTTI GLI AMICI A CUI SI E'LEGATI E' NORMALISSIMO AVERE GESTI AFFETTUOSI, TUTTO QUI'...

CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA POI PER RIMANERE NEL BLOG CLICCARE LA FRECCETTA VERDE IN ALTO PER ANDARE INDIETRO CON LA PAGINA.

Locandina 7 Novembre



ps: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Cassandra a Messina 3 Novembre foto by leonardo Russo Grazieeee!












































































































ps: in aggiornamento

Archivio blog