Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 7 gennaio 2010

Cassandra passa nel forum 7 Gennaio

7/1 21:16 *Cassy*: buonasera

7/1 21:18 *Cassy*: buonasera a tutti cassandrini passo per un saluto augurandovi un buon anno un buon inizio scuola lavoro e ricordandovi che..

7/1 21:20 *Cassy*: andrò via tante volte ma non andrò solo a divertirmi ma andrò a cercare anche fortuna e a cercare di realizzare il mio sogno e quello anche vostro visto la pasiione che ci mettete ..

7/1 21:22 *Cassy*: vi auguro una buona serata e dirvi che in questo mese avrò diversi provini e diversi incontri e che arriveranno presto nuove canzoni ..

7/1 21:24 *Cassy*: NOTTE PICCOLI

Ps: ce la farai tesoro..

Da Facebook cassandra e alessandro (saranda..!!)






lunedì 4 gennaio 2010

E' iniziato il nuovo anno...vorrei che ti regalasse cio' che meriti..

L'Anno nuovo e' appena iniziato, mi auguro davvero che ti porti cio' che meriti...la realizzazione dei tuoi sogni che oramai sono anche i nostri. Da quando ti ho vista dentro quella scatolina che si chiama Tv non ho mai smesso di sostenerti e di amare te e la tua voce...Quando ti ascolto sento una morsa dentro, il tuo canto mi emoziona mi incanta mi fa' sentire e provare sentimenti inspiegabili incomprensibili per alcuni. Ma tengo a te profondamente e mi auguro che tu possa essere felice davvero.. con le difficolta' che la vita ci presenta ogni giorno ma con la voglia e la forza di combattere sempre per superare gli ostacoli. Te ne hanno messi tanti sul tuo cammino ed e' incomprensibile il perche' tu venga ignorata dal mondo della musica che conta. Non voglio creare nuovamente polemica ma voglio sottolineare le ripetute ingiustizie che hai subito e che mi auguro non dovrai subire piu'... che il tuo talento abbia finalmente il riscontro che merita. Voglio solo dire una cosa a chi continua a spargere veleno su di lei...Si e' liberi di avere un'opinione si e' liberi di amare chi ci pare ma non si e' liberi di spargere fiele sulle persone, se non vi piace evitate di parlare di lei... anche perche' il veleno prima o poi a chi dico io glielo faccio ingoiare.. pensi ai suoi "amori" che sicuramente ogni anno cambieranno (a parte uno forse....)ma lasci in pace cassandra a buon intenditor poche parole...

Archivio blog