Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 23 settembre 2009

"Cassandra oggi nel forum 23 Settembre"

23/9 16:46 *Cassy*: Mi dispiace..solo questo..

23/9 16:50 *Cassy*: Non c entra niente con il fatto di Marco non mi interessa perché ci sono persone più importanti e cose alle quali pensare il mi dispiace e' per rendervi partecipi..scusatemi!!cassy

23/9 16:52 *Cassy*: Rendervi partecipi di un mio stato d animo nei confronti di chi crede in me veramente..scusatemi ancora!

ps. Tesoro non devi dispiacerti di nulla... non devi scusarti..di cosa? Di averci regalato tanto? Voglio solo la tua felicita'.. se credo in te e' perche' lo meriti! Perche' adoro la tua voce, ma voglio bene tanto tanto a Cassandra. Sei cosi' vera' cosi' autentica, sensibile, cosi' bella dentro cosi' speciale che sei dentro profondamente nel cuore. Ovunque andrai qualunque cosa farai non devi preoccuparti non ci deluderai mai! Pero' non ti arrendere... Per la tua vita per il tuo futuro, per il tuo innegabile talento... Ti ho dedicato questo blog che rimarra' tuo per sempre... qualunque cosa accadra'...ti voglio bene tanto Emilia

Leggo di Tutto....e dico la MIA!

Leggo di tutto..ma preferisco rispondere qui'....si parla di Silvia Olari di Martina stavolo....ed infine di Alessandra Amoruso....Si parla di chi ha avuto di piu' o di meno dal programma che le ha lanciate...Per me con tutto il rispetto per gli altri il VERO talento che non ha avuto alcuna pubblicita' di nessun genere dal programma che l'ha lanciata (e nonostante tutto ringrazia sempre...) E' CASSANDRA! Si sta' sudando tutto e continua a cantare nelle piazze d'italia riscuotendo grandi consensi. La mia non vuole essere una polemica assolutamente...ognuno ha i suoi gusti, ma mi danno fastidio certe cose...i ragazzi di quest'anno sono stati tutti fortunati! hanno avuto il cd pronto su un vassoio...... Cassandra si e' anche autoprodotta in parte con l'aiuto di due bravissimi autori che hanno creduto in lei.... Il suo cd non ha avuto alcun passaggio televisivo...niente di niente... Ed e' stata due settimane in classifica fimi nonostante tutto...questo la dice lunga.....Rispetto per tutti ma per me lei resta la numero 1!!!!! Gli altri non mi interessano....

martedì 22 settembre 2009

Cassandra A "Il Più Bello D'Italia" Teramo 18 Settembre


DA NAPOLI.COM AMICI PER SOLIDARIETA'

Amici per solidarietà
Spettacolo di beneficenza al teatro Magic Vision di Casalnuvo


Sabato 26 settembre 2009 alle ore 20.00
Teatro Magic Vision

l’ Associazione “Il Sogno è sempre”
presenta

Amici per solidarietà

Madrina della serata
Sarah Maestri

Sabato 26 settembre, alle ore 20,00 presso il teatro Magic Vision di Casalnuvo, si terrà lo spettacolo “Amici per Solidarietà” organizzato dall’associazione di volontariato “Il Sogno è Sempre”.

Gennaro Morvillo, presidente dell’associazione, ha fortemente voluto questo evento di beneficenza per aiutare la Parrocchia di “S. Michele e Immacolata” di Volla, da anni dedita al recupero dei minori a rischio del quartiere, ed alla quale devolverà l’incasso della serata.

Lo spettacolo avrà come ospiti artisti provenienti dalla trasmissione televisiva “Amici” come il ballerino Adriano Bettinelli, le cantanti Martina Stavolo e CASSANDRA DE ROSA, il cantautore Mario Nunziante che proporranno brani provenienti dal loro attuale repertorio.

Sono, inoltre, previsti due interventi comici ad opera della simpaticissima Maria Bolignano e del famoso cabarettista di “Made in Sud” Ciro Giustiniani che regaleranno al pubblico, nel corso della serata, due momenti davvero esilaranti.

A presentare la serata sarà la giornalista Francesca Scognamiglio mentre Sarah Maestri, attrice di successo, scrittrice ed ora anche conduttrice televisiva, vestirà i panni di madrina della serata.
La direzione artistica è curata da Diego Di Flora, mentre la regia è firmata da Gaetano Caggiano.

www.amicipersolidarieta.org

http://www.napoli.com/

Archivio blog