Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 23 settembre 2009

"Cassandra oggi nel forum 23 Settembre"

23/9 16:46 *Cassy*: Mi dispiace..solo questo..

23/9 16:50 *Cassy*: Non c entra niente con il fatto di Marco non mi interessa perché ci sono persone più importanti e cose alle quali pensare il mi dispiace e' per rendervi partecipi..scusatemi!!cassy

23/9 16:52 *Cassy*: Rendervi partecipi di un mio stato d animo nei confronti di chi crede in me veramente..scusatemi ancora!

ps. Tesoro non devi dispiacerti di nulla... non devi scusarti..di cosa? Di averci regalato tanto? Voglio solo la tua felicita'.. se credo in te e' perche' lo meriti! Perche' adoro la tua voce, ma voglio bene tanto tanto a Cassandra. Sei cosi' vera' cosi' autentica, sensibile, cosi' bella dentro cosi' speciale che sei dentro profondamente nel cuore. Ovunque andrai qualunque cosa farai non devi preoccuparti non ci deluderai mai! Pero' non ti arrendere... Per la tua vita per il tuo futuro, per il tuo innegabile talento... Ti ho dedicato questo blog che rimarra' tuo per sempre... qualunque cosa accadra'...ti voglio bene tanto Emilia

Nessun commento:

Archivio blog