Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 5 luglio 2008

"video cassy a civitanova marche 3 luglio prove Salsa con VIncenzo by mary"






ps: che dire? meravigliosa! Garrison steve? Il 26 marzo....e meno male che non sapeva ballare!!!

"Risultato sondaggio "secondo voi qual'e' il piatto preferito di cassy?

"secondo voi.. qual'e' tra questi. il piatto preferito di cassy?


lasagne 99 (56%)
bistecca con patatine 48 (27%)
cannelloni 29 (16%)
insalata di mare 9 (5%)
pesce al forno 5 (2%)

totale voti: 178

ps: Grazie a tutti i voti questa volta sono stati di meno causa problemi al sondaggio che hanno impedito le votazioni i primi tre giorni.

"un nuovo sondaggio... votate il piu' bello di amici..."

http://www.skylife.it/amici



ps: ecco il link per votare... votiamo cassy!

"atri video di ogliastro Salerno.. grazie alla segnalazione di Lilli"














http://it.youtube.com/user/trio13again

venerdì 4 luglio 2008

"cassy a paestum video 1 luglio"

"





"resoconto serata a civitanova marche 3 luglio dal forum di marco"

dal forum di marco..

Oggi stava a uno spettacolo nel mio paese..che belloooo

verso le 10 è iniziato lo spettacoloe hanno fatto la sigla di amici e è entrata cassy e vincenzo (c'era anche lui) poi cassy ha cantato famelica e di sole e d'azzurro mentre vincenzo ha ballato..
I presentatori poi gli hanno fatto qualche domanda, gli hanno detto se avevano degli scoop xD
Cassi ha detto della presunta coppia tra lei e francesco che in realtà non c'è poi ha detto tipo " come coppia poi c'era roberta pasqualino..cioè no antonino" xD poi hanno detto che fanno moltissime serate e che non si riposano un attimo e che al di fuori sono tutti amici ( mhh piu o meno xD) e che per loro maria defi è stata come una mamma. Poi alla domanda sui progetti per il futuro ha detto che sta lavorando a un cd e che spera di finire entro la dine dell'anno, anche se è impegnatissima con le serate.

Dopo un po' sono rientrati e cassi ha cantato paid my dues, raining man e simply the best mentre vincezo ha fatto un altro assolo poi hanno ballato un ballo latino americano di coppia xD Cassy ha detto tipo "il mio sogno è sempre stato quello di ballare, anche se in casetta sembrava tutt'altro, e non l'ho mai fatto..apparte francesco che ogni tanto in casetta cercava di farmi ballare xD"

Poi neinte lo spettacolo stava per finire e io e una mia amica siamo andate a farci la foto dietro *-*
E' stata molto gentile..anche se si vedeva che era un po' stanca. Indossava un paio di pantaloncini bianchi e un top nero con una striscia oro, e le scarpe nere con il tacco..molto carina! Pensavo fosse più alta..è come me, 1.65 circa ^^

giovedì 3 luglio 2008

"ancora un video da ogliastro marino salerno 2 luglio"

"foto cassy a paestum 1 luglio by forum ufficiale marycartina"




































http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=29690538&st=0#lastpost


ps: E' bello vedere quella luce negli occhi....bene bene sono davvero contenta. In bocca al lupo principessa...

"cassandra ad ogliastro 2 luglio"





"cassy a ogliastro marina"



"date cassy aggiornate"

3 /07civitanova(marche) A NORD SUL LUNGO MARE NUMERO 23 STABILIMENTO KOSVI.
6/07 monopoli (bari)- discoteca Sabbiadoro
8/07 tour di amici a pistoia -in Piazza Duomo alle ore 21,00 (ingresso libero)
9 /07 pozzuoli(napoli) -ad un matrimonio con pasqualino francesco cristina antonino e simonetta
11/07 podenzano (piacenza)
12/07 Ussana (Cagliari)
14/07 marsala -alla Porta nuova h.

21:30
15/07 cancellara (potenza)
16/07 Lecce
17/07 catona (reggio calabria)
19/07 Pontinia (latina)
20/07 Diano Marina (Imperia)
21/07 Sinnai (Cagliari)
22/07 rimini baia imperiale
24/07 san felice circeo (latina)
25/07 cecina forse allo stadio
27/07 la spezia -
31/07 lido degli estensi vicino ferrara

AGOSTO
3/08 marche
4/08 avellino
6/08 alcano (trapani)
7 /08 castelvetrano prov di trapani
9/08 montagne pistoiesi - vicino all'abetone festa organizzata dalla misericordia
10/08 vasto (abruzzo)
11/08 alba adriatica (abruzzo)
12/08 fermo (marche)
15/08 Salerno
16/08 morlupo (roma)
17/08 farnese (viterbo)
22/08 sardegna o mantova?
23/08 caserta
29/07 mazzara del vallo -sicilia
31/08 giuliano di roma (frosinone)

SETTEMBRE
12/09 Firenze - Ore 21,30 presso l'Atletica Castello. Serata di beneficienza organizzata da Tiziano di Radio Studio 54 con la collaborazione di Gianni.


13/09 ancona da confermare
14/09 boccea (roma)
16/09 trapani- festa di compleanno

---------

ps: ecco di nuovo il post con le date, qui' ci sono per il momento le informazioni che la stessa cassy ha.. perche' come penso avrete capito spesso le comunicano il luogo dell'esibizione il giorno stesso ed anche per lei non e' facile avvisare... quando siamo andate a vederla ad arpino alle 1930 ancora sapevamo di dover andare in un altro.. luogo... quindi appena si sapranno notizie certe su luoghi e orario cercheremo di farvele sapere sempre in tempo utile per quanto possibile. cassy e' gentilissima e disponibilissima ma ora come vedete ha tante date, quindi pazientate e quando potra' attraverso il suo space attraverso forum e blog ci comunichera' eventuali cambiamenti e rettifiche, quindi quando non vedete un luogo o non trovate aggiornata una data e' perche' non si sa' ancora nulla di preciso. grazie per l'attenzione buona giornata a tutti voi.

"NOTIZIA IMPORTANTISSIMA PER STASERA!"

STASERA CASSY COME BEN SAPETE SARA' A CIVITANOVA MARCHE, A NORD SUL LUNGO MARE NUMERO 23 STABILIMENTO KOSVI. ACCORRETE NUMEROSISSIMI! CASSY MERITA DI TUTTO E DI PIUUUUUUUU'!

mercoledì 2 luglio 2008

"con questo post voglio ringraziare tutti gli appassionati lettori di questo blog.."

Volevo ringraziare tutti voi, per i complimenti sinceri che ogni volta fate a questo nostro piccolo angolo in cui ci riuniamo per parlare di una ragazza "speciale" come cassandra... ed il merito e' tutto suo... quindi dobbiamo ringraziare lei che oltre ad avere una bellissima voce ha una bellissima "anima", noi ne siamo sempre state convinte dal primo momento che l'abbiamo ascoltata e guardata negli occhi.. anche se era soltanto attraverso un video.. ci ha fatto compagnia per mesi e continua ad allietarci con la sua bellissima voce e la sua sorprendente disponibilta'. Questo amore che ha fatto nascere in ognuno di noi.. deve portarci ad aiutarla a scalare le vette del successo, perche' se lo merita ed ha tutte le carte in regola per poter andare avanti contando sul suo grande pubblico. In ogni piazza sara' acclamata e fateci caso cerca sempre di accontentare (quando puo' ovviamente noi non dobbiamo pretendere .. l'impossibile..) tutti i suoi ammiratori con dolcezza e disponibilta'... restiamole accanto in questo lungo cammino che la portera' sull'olimpo della musica, perche' noi tutti e' questo che vogliamo giusto? e allora forza coraggio non molliamo mai facciamogli sentire tutto il nostro calore ognuno nel suo piccolo ognuno cercando di raggiungerla quando puo'... Forza cassandrini d'italia sempre uniti e soltanto per lei!

"altre foto di cassy a s.pietro vernotico"




























http://cassandra.derosa.forumfree.net/

"Resoconto cassandra a paestum 1 luglio by forum"

Ciao a tutti...eccomi qui di ritorno da una serata stupenda...innanzitutto vi diho che la partenza pomeridiana era stata come prevista..alle 5 eravamo a paestum...avevamo già trovato il palco...avevamo occupato le prime file...aspettavamo solo lei. ....poteva mai tutto questo essere così semplice? alle 6 di pomeriggio il cielo si inizia a coprire di nuvole....dopo 10 minuti smontano tutto...il vento è fortissimo...piove da morire per circa due ore...cadono le transenne....sta quasi volando via il gazebo...insomma in tutto questo potete immaginare la mia disperazione....nn mi perdo d'animo chiamo l'organizzatore e mi dice che nn possono annullare la serata per così poco qnd fino alle 8 e mezza bisogna aspettare...l'attesa è logorante.....io e i miei compagni d'avventura ci rifugiamo in un bar aspettando le 8 e 30....verso le 9 meno un quarto il tempo sembra essersi sistemato....la serata si fa pensate che dopo tanta pioggia erano persino usciti due arcobaleni in cielo...intanto do po circa una mezz'oretta, dopo che ci eravamo seduti un pò lontani dal palco xkè per ordine di sicurezza civile ci hanno fatti allontanare, vedo tantissime persone correre dietro al palco ed eccoli lì...in macchina c'era seduta davanti Simonetta e nei sedili posteriori Susy e Cassandra che ci salutano...firmano un pò di autografi e poi se ne vanno...Inizia la serata, arriva anche Fabrizio Palma che insieme ad un altro maestro di canto e alle 3 ragazze inizia a giudicare i cantanti in gara nel concorso canoro di Paestum...la gente assale Cassandra, nn le permettono di vedere quasi nulla infatti è stata per tutta la serata a firmare autografi oppure a scattare foto...è veramente disponibilissima...vicino a Cassandra vedo un gruppo di persone che le parlano e le danno dei regali allora capisco che sono dei cassandrini e una di loro era proprio la Veronica con cui avevo parlato sul forum allora vado là mi presento e vorrei rimanere affianco a loro ma nn ci sono posti e la sicurezza ci allontana da quel posto...Ore 1 meno 20...Le ragazze si esibiscono...cassandra esordisce con famelica per poi cantare molto più delle altre intorno alle 7 canzoni ( ho filmato uttto con la videocamera però dovrete aspettare per vederli..), veniva sempre verso noi cassandrini che sotto la guida di Veronica gridavamo SIAM VENUTI FIN QUI, SIAM VENUTI FIN QUI PER SENTIRE CaSSANDRA CANTAR.....le abbiamo portata moltissimo calore infatti secondo me è stata la + acclamata della serata...lei ci guardava rideva e poi ci ha detto Fatevi un applauso, siete bellissimi,.......finita l'esibizione andiamo in crisi, corriamo come dei pazzi per raggiungere il retro del palco dove dopo un pò di tempo scende Cassandra insieme a susy e simonetta.....riusciamo a salutarla e a baciarla ma i carabinieri la scortano allora la accompagnamo in macchina e veronica le grida CASSY MI RACCOMANDO FAMMI SAPERE PER LA SERATA DI SALERNO e lei: SI NN TI PREOCCUPARE..ciao ...e ci manda un bacio...io però nn le avevo dato la mia lettera ma la fortuna vuole che riesca a trovare la macchina che li porta via fermata in un parcheggio vicino al palco...vado dall'autista ....dico di dare la mia letera a cassy che intanto mi saluta dal finestrino...sono le 2 e mezza di notte...è giunto il momento di andar via.....con il cuore di emozioni ...sperando di poter rivedere cassy stasera a salerno.....ciao





http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=29634705&view=getlastpost#lastpost




ps: ogni volta che leggo questi resoconti sono contentissima! Meriti questo e tanto altro... sei un amore di ragazza.. oltre ad avere una voce unica che arriva dritta al cuore....

"cassy in collegamento radiofonico con radio time.... ore 1000.."

"cassy sul palco insieme agli altri ... amici.. san giovanni 22 giugno"







ps: questo breve video l'ho girato il 22 giugno a san giovanni (roma), questo e' stato l'unico momento che ho visto con cassy quel giorno... pero' a volte basta poco.. ed e' sempre un piacere rivedere e risentire una persona a cui vuoi bene...

martedì 1 luglio 2008

"pasqualino imita Marta con la collaborazione di Cassy... eheh! ad acquadolce

"aggiornamento date cassy"

LUGLIO

1 Paestum
2 Salerno OGLIASTRA MARINA
3 Civitanova (MC)
5 lago di garda(tour)
6 Monopoli
8 Pistoia (Tour)
9 Pozzuoli (NA)
11 Podenzano (PC)
12 Ussana (CA)
14 Marsala (TP)
16 Lecce
17 Catona (RC)
19 Pontinia (LT)
20 Diano Marina (IM)
21 Sinnai (CA)
22 Rimini
24 San Felice Circeo (LT)
25 Cecina (LI)
26 Formia (LT)
27 La Spezia
31 Ferrara

AGOSTO

3 Marche
4 Avellino
6 Alcano
7 Castelvetrano
9 Montagne Pistoiesi
10 Vasto
11 Alba Adriatica
12 Fermo
15 Salerno
16 Morlupo
17 Farnese
23 Caserta
31 Giuliano di Roma

SETTEMBRE

12 Firenze
13 Ancona ?
14 Boccea
16 Trapani

"mi spiace per i sondaggi in molti non riescono a votare.."

Mi scuso per i problemi ai sondaggi.. non sono riuscita a capire il motivo per cui la maggior parte non riescono a votare... finito questo sondaggio faro' una piccola pausa per capire il problema e poi riprendero', cercando temi interessanti... (ne abbiamo fatti talmente tanti che dobbiamo farci venire qualche idea carina!)... Auguro a tutti i lettori una buona giornata ed a presto con altri aggiornamenti.. stasera cassy sara' a Paestum accorrete numerosi, ascoltare cassy dal vivo e' sempre una grande emozione! Felice giorno da emilia e vale

"foto cassy a S.Pietro vernotico 30 giugno"
































http://housetv.forumcommunity.net/

lunedì 30 giugno 2008

"Un'altra iniziativa cassandrini.... idea by monica ferrara"

Ciaooo a tutto il forum.. Ho avuto un'idea che credo valga la pena di portare avanti. Ricordate lo splendido duetto di Cassandra con Morandi? Che ne dite se scriviamo un email a Morandi in cui chiediamo la partecipazione di Cassandra in una data della sua tournee' ricordandogli che glielo aveva detto anche in trasmissione?
Se vi piace l’idea..scrivete a:
Organizzazioni spettacoli Mormora Music srl: m.mormora@virgilio.it

Su ragazzi..vogliamo rivedere Cassy con Morandi?scriveteeeee….





ps: credo sia proprio una buonissima idea.. allora? diamoci da fare.... volere e'potere.....

"resoconto castelgandolfo 27 Giugno by mary forum ufficiale




















allora ragazzi sempre in ritardo ma prima o poi arrivo anche io con il mio resoconto|||
Inizia tutto alle 14.17.quando prendo il treno dalla mitica Jesi!!!
Bè il viaggio stancante come il solito...e con tutti i problemi che ci vuole..biglietti ritardiiiiiii..ecc...arrvo intorno alle 18.55 a roma---piccolo dettaglio..alle 19.05 c'era il treno per castelgandolfo..che è a circa 45 minuti di distanza.....
Bè ci incontriamo con chiara ...(olivia_1623) e ci incamminiamo verso il binarioo che è uno dei piu lontani.........bè le sfighe tutto!!
Inizia il viaggio ...e inizia le emozioni di poter incontrareeeee la nostra stellina che eravamo sicure ci avrebbe dat nuovamenteeeee tante emozioni!!!
Arriviamo e piu strada facciamo e piu ci sembra di andare nel bronx..sembra di stare nel trenino adventur di gardaland...infatti arriviamo...alla fermata del trenooo..e a parte che stavamo rivolti dalal parte opposta per scendere...ma siamo scese volando perchè si è fermato di botto e le porte si sonon aperte da sole....e si scendeva..su un marciapiede di meno di un metro!!! dico bohhhhhh ma dove siamo?????
bè facciamo dell scalette ed ci accorgiamo di essere sul lago......wow uno spettacolooooo senza paragoni con tutte le montagne intornooooooo..un posto che se c'era piu tempo era da visitarema secondo voi la mary ha tempo????????
mas che...ero tornata dal mare che faccio la colonia ai bambini e alle 14.17 il treno pensate voi che tempo!!!
CMQ MISSIONE...RICERCA DELL'ALBERGO...usciamo dalal stazionee e c'era solo montagneeee e stradaaa e diciamo ma qui dove andiamo???
ci incamminiamo e dobbiamo cammniare lungo la strada in salita ovviamenteeeeeeee..che scherziamooo...e dopo aver fatto 500 mertri caldissimiiii arriviamo al nostro albergo CONSIGLIATOOO DALAL REDAZIONE!!!
bè nel frattempo ch chiama Laura per sapaere dov'eramo e noi disperatee perchè nn avevamo idea da li pcome si raggiungeva sta comunità...perchà la via nn veniva data dallal cartina!!!!!!e noi beneeeeeeeee e dove si va??
quindi cominciamo a fermare gente per starada e fortunatamenteee riusciamo a raggiungere sto posto.....che sembra vicino ma poi risulterà nn molto comodo e luminoso tornare poi il ritorno!!!
arrivati li.......vediamo tanta gente....ma nel caos nn so capisce nulla...strano che capisca qualcosa.....finche nn scendiamo fin nel pratoo dove c'era il palco.....bella organizzazione...davvero.....e prima ci inocntriamo con laura poi vediamo subito cassy..fra..marco cri e simonetta..che facevano un intervista poco distante dal palcxo!!!e ci precipitiamo li!!
aspettiamo che finisca l'intervistaaaa e nel frattempo a oasserviamo.....era con la divisa del serale e notiamo che nn ha piu le exstancion e ci sembrava di essere tornati nella scuolaaaaaaaa che tenerezzaaaaaaaaaaaaa amore!!!!
bè quando scendono le scale per tpornare dietro al palco dove avevano un tendone per mangiare le urlo.."CASSY....." e le si gira saluta...e fa "E VOI QU COME AVETE FATTO AD ARRIVARCI...????COME LO SAPEVATE?? " sbalorditaaaa e sconvolta che eravamo riuscite ad arrivare fino a li

cosi sempre marpionate dalla redazioneee nel tragitto si ferma un secondooo per darci un bacio e dirci GRAZIE!!!!!
Apoi deve scappareeeeeeee...
cosi ci mettiamo in seconda fila poii e man mano conquistiamo la transenna della prima fila e asperttiamo l'inizio!!!
Cassy come poi ci dirà anche dopo è stata contentra di partecipare a sta cosa di beneficienza..meglio del tour.....in fondo lottare e stare vicino a persone che hanno avuto problemi di droga e lottare contro ste cose piace a tutti!"poi lei ha un cuore grandissimoooooooooo...!!!
bè verso le 21.30 inizia lo spettacoloooooooo e cassy ci delizia con la sua FAMELICA...versione integrale direiiiiiiiiiiiii...DI SOLE E D'AZZURRO...QUANTE STORIE anna oxa..Psentita per la prima volta cantate da leiiiii ma interpretata divinamenteee..e poi tutti insieme UNO SU MILLE......e in mezzo si sonon alternatiiiii tutti gli altri ragazzi amrco ...simoo ...cristina ...e fraaaaaaa!!!
raga..stavolta ho voluto fare resocontooo e mettere le foto per rendere piu mozionante e ricco il tutto.....è stato troppo emozionante!!!!!!!
Finito lo spettacoloo aspettiamo che escanooo e cassy aveva un vestitino carinissimooo con la giacca sopra del serale....
e subito carinamenteeee si mette a parlare e fare autografi a tutti e a noi tira un bacio...e aspettiamo ma alla fine la portano viaaaaaa...e ci saluta e continua a tirare i baci da lontanoi!!

cosi poi la seguiamo ...e riusciamo a salutarlaaaa....con fra ero riuscira a fare la foto e con lei fino a quel momento nn ero riuscita.......... ma io e la mia amica chiara... stiamo per tornare al nostro albergo......ma ci prendeee il panico perchè era tutto buio......e passiamo davanti ai ragazzi e tutti quelli della redazione......
aspettiamo e ri aspettiamoooooo e fermiamo uno di quelli della redazione e diciamo che nn sapevamo come tornareeeee che era tutto buio....e lui vuole sapere un pò dove eravamo e gli diciamo che eravamo nell'albergo consigliato da loro!!
cosi ci fa "MA AVETE FATTO FOTO ED AUTOGRAFI" e noi bè no veramente ma tranquillo.......E LUI ma dai veniteeeeeeeeee acosi andiamo in mezzo a loroooooo e ci interessa solo di fare FOTO CON CASSY..e poi riparlo con fra.....che ha capito ora che so la sua compaesana quasi.....con cassy che lgi facevaaaaaa MARY E' MIAAAAAAA e lui ...E LEI è QUASI MIA COMPAESANAAAAAA va be un pò cosiiiii io felicissima.....stiamo per andare via quando diciamo speriamo benee avevamo paura di tornare....... E CASSY SI PREOCCUPA DAVVERO..PERCH CI FA " MA MARY E' DAVVERO COSI BUIO??" e noi "NO TESORO TRANQUILAAAAA ..PIANO PIANO....ARRIVEREMO" bellaaaaaaa si è preoccupata e interessata .DAVVERO TANTO..NN TUTTI AVREBBE FATTO COME LEI!!!AMOREEEEEEEEEEEE

bè risalutiamo tuttiiiiiiiiii e iniziamo il nostro ritorno all'albergo!!!!!!!!

bè dcome di consuetooooo la mia compagna di viaggioooo e ormai super amica..... ed io ci rimettiamo a rivedere le sue ripreseeeeeee bè di nuovo ci so tornati BRIVIDIIIIII SU BRIVIDI..A A RIPETERCI COME UNO SCRICCIOLOOOO COME LEI....POSSA DARA COSI TANTA CARICA ED EMOZIONIIIIIII..CHE PIU SENTI E PIU VOGLIA HAI DI CONTINUARE A SENTIREEEEEE!!!!!!

bè ci risvegliamo la mattinaaaaa ancora caricheeeee e felice per la precendente serataaaaaaaaaa e quasi come ci mancasse già!!!!!

bè poii nn vi dico ma il viaggio di ritorno è stato peggioi di quello di andataaaaaa ..con aggiunta di una mega camminata per tornare dalla stazione al centro che n nc'era la biglietteriaaaaaaa
MA QUANTE SE NE FA PER CASSY!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prox volta però meglio la multa guardaaaaaaaaa

spoero di essere staa esauriente...e nn troppo noiosa..............
un mega kiss!!!!!!!!
dalla vostra iniviata mary

AMOREEEEEEEEEEE SEI LA MIA STELLINA PIU SPLENDIDA GRAZIE!!!

http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=29580497&view=getlastpost#lastpost

"cassy a castel gandolfo 27 giugno foto by mary forum ufficiale
















http://cassandra.derosa.forumfree.net/?f=4222068

"il buongiorno di cassy nel forum 30 giugno.."

30/6 10:29 *Cassy*: ciao stelle buongiorno..vi saluto parto per san pietro vernotico stasera sarò li è in provincia di brindisi in piazza del popolo a quanto sembra un bacione chiamo un taxi e parto!!!







ps: grazie dolcissima... come dice una famosa canzone? come te non c'e' nessuno...

Archivio blog