Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 4 luglio 2008

"resoconto serata a civitanova marche 3 luglio dal forum di marco"

dal forum di marco..

Oggi stava a uno spettacolo nel mio paese..che belloooo

verso le 10 è iniziato lo spettacoloe hanno fatto la sigla di amici e è entrata cassy e vincenzo (c'era anche lui) poi cassy ha cantato famelica e di sole e d'azzurro mentre vincenzo ha ballato..
I presentatori poi gli hanno fatto qualche domanda, gli hanno detto se avevano degli scoop xD
Cassi ha detto della presunta coppia tra lei e francesco che in realtà non c'è poi ha detto tipo " come coppia poi c'era roberta pasqualino..cioè no antonino" xD poi hanno detto che fanno moltissime serate e che non si riposano un attimo e che al di fuori sono tutti amici ( mhh piu o meno xD) e che per loro maria defi è stata come una mamma. Poi alla domanda sui progetti per il futuro ha detto che sta lavorando a un cd e che spera di finire entro la dine dell'anno, anche se è impegnatissima con le serate.

Dopo un po' sono rientrati e cassi ha cantato paid my dues, raining man e simply the best mentre vincezo ha fatto un altro assolo poi hanno ballato un ballo latino americano di coppia xD Cassy ha detto tipo "il mio sogno è sempre stato quello di ballare, anche se in casetta sembrava tutt'altro, e non l'ho mai fatto..apparte francesco che ogni tanto in casetta cercava di farmi ballare xD"

Poi neinte lo spettacolo stava per finire e io e una mia amica siamo andate a farci la foto dietro *-*
E' stata molto gentile..anche se si vedeva che era un po' stanca. Indossava un paio di pantaloncini bianchi e un top nero con una striscia oro, e le scarpe nere con il tacco..molto carina! Pensavo fosse più alta..è come me, 1.65 circa ^^

1 commento:

elisa ha detto...

c'ero anche io ho postato il resoconto sul forum e sul vostro blog in un'altra sezione....c'era anche mariyancona e monica.posteranno anche loro il resoconto...io posterò entro breve foto e video....cmq sempre cn Cassy....stasera numerosi a movieland per Cassy...

Archivio blog