Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 22 maggio 2009

Velino.it Cassandra all'Alcatraz di Milano!

Tra le notizie del giorno subito dopo Claudio Baglioni ecco apparire...

MILANO-Cassandra di Amici si esibira' all'Alcatraz
ps: (mie considerazioni) Cassandra com'e' giusto che sia e' riconoscente alla trasmissione di amici...io pero' con educazione posso dire la mia..
Per come il programma amici sta' ignorando Cassandra non avendola mai sostenuta ne' prima ne' dopo ignorando qualsiasi nostra richiesta ...comincerei a chiamarla Cassandra De Rosa..e toglierei quell'amici....noi siamo suoi amici ..e sottolineerei De Rosa perche' ha avuto ed ha un grande papa' alle spalle. sto'ancora aspettando un'invito per presentare il suo cd (con tanto di ringraziamenti scritti)in trasmissione..sarei felice di ricredermi per il momento il nulla

giovedì 21 maggio 2009

Cassandra a Lady Radio 20 Maggio



"INIZIATIVA CD SOLIDALE" dal forum di Cassandra

Ragazzi nuova settimana e nuova iniziativa. Grazie alla segnalazione di Dislina abbiamo deciso di seguire l’esempio del forum di Valerio Scanu, ora vi spieghiamo l’idea. Faremo una raccolta in un fondo cassandrini, versando 2 euro nella postpay gestita da Emilia. Così facendo i soldi raccolti serviranno ad acquistare i cd di Cassy che verranno poi donati a chi non può permettersi di acquistare neanche una copia o chi non può uscire per farlo come i tanti giovani e bambini che stanno in ospedale.
Questa iniziativa ci ha subito colpito, perché Cassandra ha sempre avuto come primo obiettivo quello di aiutare il prossimo. Infatti se da questo momento usassimo i soldi che di solito spendiamo per fare i regali a Cassy per la raccolta possiamo raggiungere un bel risultato. Il regalo più grande che possiamo farle è sostenerla nel suo percorso artistico. Un piccolo contributo di tutti aiuterà lei ma anche tutte quelle persone che negli ospedali hanno bisogno di conforto e la musica ha questo potere!
Se avete domande non esitate a farle e soprattutto questa iniziativa è ancora in fase di costruzione, quindi controllate sempre la prima pagina per le novità.

EMILIA D’ANGELO (Lazio)
numero post pay: 4023600474227214

SPIEGAZIONE PASSO PER PASSO SU COME EFFETTUARE UNA RICARICA POSTPAY:
Se siete maggiorenni potete farlo da soli, altrimenti dovete essere accompagnati da qualcuno che ha almeno 18 anni.
Andate in un qualsiasi ufficio postale e chiedete di fare una ricarica postpay. Vi daranno un modulo da compilare con:
- i vostri dati (nome e cognome, documento d'identità)
- i dati del possessore della carta su cui volete fare il versamento (nome, cognome e numero della carta)
- la quota da versare (considerate che l'operazione costa 1 euro. Quindi se volete versare 15 euro, il costo totale sarà di 16 euro)
Infine consegnate il foglio compilato all'addetto insieme al vostro codice fiscale, non ve lo dimenticate altrimenti non possono accettare l'operazione!
-è anche possibile fare la ricarica nelle tabaccherie solo che il costo dell’operazione è di 2 euro ma possono farla anche i minorenni

Un consiglio, i cassandrini che stanno vicini magari riunitevi e fate un solo versamento così risparmierete sul costo dell’operazione.
Inoltre importante fare una di queste raccolte ai raduni o alle serate a partire dal 22 maggio. Tanto ci troviamo prima, mettiamo i 2 euro a testa e poi si fa un versamento unico alla postpay, ogni settimana verrete informati dei soldi raccolti fino a quel momento.

Come abbiamo detto prima, questa iniziativa è ancora da elaborare per bene. Solo che è talmente bella che vogliamo iniziare da subito!
Ancora grazie a Dislina per la segnalazione.

Dal Corriere della sera di Firenze..articolo stupendo!!

Video pres.cd Gocce in mare aperto su Gossip News

mercoledì 20 maggio 2009

Ai Gigli "Cassandra da Amici ad un nuovo album presentato il cd gocce in mare aperto

VALENTINA MARASCO- I gigli di campo bisenzio sono stati testimoni del passaggio di una cantante che ha tutte le carte in regola per diventare una futura star della musica. Sabato 9 maggio e' stato presentato nel centro commerciale Gocce in mare aperto il nuovo cd di Cassandra De Rosa"Il titolo del mio cd -racconta Cassandra o Cassy per amici e fan che impazzano sul suo blog -vuol dire che siamo milioni di persone ognuna con i propri sentimenti e storie da raccontare siamo piccole gocce in un oceano -L'album contiene sette canzoni inedite-tra cui unico battito che svela anche un altro lato artistico di Cassandra,quello di autrice che raccontano con freschezza e passione "argomenti comuni a tutti e che chiunque prova :amore, delusione e perche' no anche malizia afferma Cassandra.Cassy deve parte del suo successo ad Amici progr.di M.De Filippi .."Quella di Amici e' stata un'esperienza irripetibile che mi ha lasciato tanti ricordi e che mi ha regalato una crescita personale e professionale.Saro' sempre grata..

Archivio blog