Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 24 aprile 2009

Ciao people magazine

Cassandra De Rosa ha dimenticato Francesco Mariottini
Purtroppo il flirt tra CassandraDe Rosa e Francesco Mariottini non ha avuto un lieto fine e dopo la loro separazione la cantante si e' consolata tra le braccia di Alessandro .
Erano molto teneri insieme ma purtroppo senza speranze per una relazione d'amore.
Parliamo della cantante Cassandra De Rosa e dell'angelico ballerino Francesco Mariottini entrambi talenti della 7 edizione di amici.
Durante la trasmissione era trapelata una simpatia tra i due, mai confermata che spesso li vedeva li vedeva uniti in conversazioni molto intime con sguardi languidi e abbracci calorosi. La ragazza era stata piu' esplicida e non aveva avuto problemi a manifestare il suo interesse.Mariottini. Ma c'era qualcosa che non andava in lui.. (riporta le frasi di top). Sincera e spontanea come e' sempre stata anche nel confessare la sua attuale storia d'amore con alessandro....cassandra uscira' il 5 maggio con il primo cd dal titolo gocce in mare aperto un esordio tanto atteso..

giovedì 23 aprile 2009

"Manca pochissimo....prenotiamo..e non MOLLIAMO!

Manca pochissimo....questo e' un appello per chi oltre ad amare la voce di cassy ama lei, la sua semplicita'..basta un piccolo sacrificio. Comprendo i problemi di tutti..ma se si prende una copia ciascuno non si arriva lontano....non si tratta di investire cifre proibitive basterebbero anche tre o cinque cd ciascuno e provare a rivenderli. ci sara' l'occassione certamente..e poi riordinare. Quante volte abbiamo seguito cassy nelle sue serate?alberghi cene..risparmiamo i soldini di una serata...sacrifichiamo per una volta la nostra voglia di vederla...amandola silenziosamente ma regalandole un sogno per lei infinitamente IMPORTANTE!

"Da tg com."Piu' che amici innamorati "

Quante passioni sbocciate nella scuola...

Parlano degli amori nati quest'anno nella scuola di amici e poi...

Non che anche Cassandra e Roberta non ci avessero provato a trovare l'anima gemella tra i compagni di banco. La prima aveva intrecciato un flirt con il ballerino Francesco Mariottini.Mentre per mesi si e' favoleggiato sulla seconda per la convivenza tra la seconda ed il cantante Pasqualino.E invece niente da fare il cuoricino delle due ha trovato pace soltanto una volta fuori dalla scuola. Cassandra ha confessato come fosse infatuata di mariottini e come la cosa la facesse soffrire. Non accettavo che lui non mi volesse ha dichiarato a top. Ma adesso e' tutta un'altra vita con il suo Ale."Ci siamo incontrati un mese fa' in discoteca" dice.Mi e' piaciuto subito il suo modo di fare e' stato un incontro diverso molto intenso ....

"Da Radio Catania notizie"

Protagonista di questa puntata (15 aprile) di talk radio ricca di eventi artistici e culturali, Cassandra De Rosa ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. Tantissimi fan del forum sono intervenuti con email ed sms per comunicare affetto e stima alla loro beniamina, in promozione con il primo album "gocce in mare aperto" in uscita il 5 maggio al quale seguira' un tour per l'italia con una tappa anche a Boston

mercoledì 22 aprile 2009

Cassy Radio Alcamo Centrale 17/04











Cassy Gallarate 16 Aprile















Cassy a Pontasserchio Pisa 14/04 ed Empoli 15/04


















Chattata con Cassy 21 aprile tag forum

*Cassy*: ciccine!!eccomi scusate ma il sito non pensava di ricevere tante persone..

*Cassy*: grazie anche ai nuovi iscritti!!!

*Cassy*: ciccini allora cosa mi raccontate!!

*Cassy*:ciccini se vi vedessi vi riconoscerei tutti a parte i nomi che manca poco mi dimentico..a tutti quelli che mi chiedono di alessandra sono contenta per lei adesso spero anche nel mio di futuro e spero di avere vicini tutti spero di essere stata una buona persona e spero di avervi lasciato

*Cassy*: un bel ricordo...insomma sono in fibrillazione per il cd anche perchè stiamo facendo tutto da soli..e voi lo sapete ci avevano promesso aiuto un anno fa ma poi non è arrivato niente ma siamo ancora qui spero davvero di avervi sempre con me!!

*Cassy*: io ringrazio oltre a tutte le cassandrine anche le amorosine che mi sostengono leggo anche mail su facebook e vio vedo anche qui sul forum anche scanine e olariette!!

*Cassy*: grazie anche a tutti gli amici di facebook che sono qui stasera e che mi sostengono..e vi volevo ricordare le mie date e anche il 22 maggio soprattutto all'alcatraz di milano ore 22 ci saranno anche tanti altri ospiti ad assistere al mio concerto...

*Cassy*:spero che anche le cassandrine che erano nel mio forum prima e magari si sono spostate in altro credano ancora in me perchè io mi ricordo ancora le prime volte che entravo nel forum che entusiasmo c'era e lo so non vi ho regalato subito un cd ma perchè nessuno lo ha regalato a me però

*Cassy*: spero di ritravarvi tutte...cmq il cd uscirà il 5 perchè ci sono stati dei problemi tecnici e girerò presto il video del singolo...sarà una situazione molto estiva il pezzo è molto orecchiabile..forte..

*Cassy*: scusate vi leggo tutti solo che mi dimentico poi mentre scrivo!!però vi leggo..

*Cassy*: io ho già i pezzi, le basi , copertina interni tutto ed è emozionante davvero!!!e il cd è prenotabile anche da altri negozi sevoi lo richiedete magari anche dei paesini dove abitate qualunque..però la distribuzione è stata fatta nelle feltrinelli,ricordi e fnac!

*Cassy*: si votate la top forum vado a farlo anch'io!!facciamo risalire la situazione purtroppo alcuni mi criticano perchè faccio pubblicità ma non tutti sanno che ho sudato come faranno e hanno fatto altri i miei pochi mezzi per fare questo cd tanto che purtroppo per la promozione

*Cassy*: [color=red]beh anch'io sono curiosa di vedere il mio cd in un negozio...o meglio più!!!spero di riuscire a venire con le serate ovunque ma soprattutto non cambierò perchè sono cassandra e lo voglio rimanere quindi appena sarà il momento ricomincerò anche i raduni!!!ovunque

*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!

*Cassy*: grazie fexicassandrina di cure e grazie a tutte che come te si stanno ingegnando per me!!!grazie perchè senza di voi e mio padre non sarei mai arrivata a questo!!siamo una squadra una grande famiglia..

*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

*Cassy*: si un unico battito è per voi perchè a san valentino ero triste l'ho scritta e pensavo avoi che come me single eravate un pò desperate house wife noo ciccine scherzo diciamo che dopo averla scritta quando l'ho fatta con gli autori abbiamo pensato a voi e lì è diventata la canzone

*Cassy*: più bella del cd!!almeno la mia preferita perchè è per voi ciccini e naturalmente parla anche di amore ...

*Cassy*: mmmm altre cose beh che vi vorrei tutti a milano ..e forse c'è anche mariottini pensate che non l'ho dovuto stressare se lo è subito ricordato..!!

*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!

*Cassy*: sentirete tutto dal 5 maggio forse riesco a farvi avere la copertina un pò prima e poi vi farò avere anche dei pezzi di 30 secondi delle song!!!

*Cassy*: [color=red]si ragazzi ci sono i pullman spenderete meno meno!!!e poi ciccine ricordatevi ordinando i cd li dovete rivendere non li regalate così va anche per il bene vostro che ogni volta che li vendete ne ricomprate quanti ne avevate ricomprati è sempre un giro io pure lo farò sono sincera

*Cassy*: punterò molto anche sulla mia città nativa facendo molta pubblicità è chiaro che servono volantini ovunque uori dalle scuole nelle stazione sugli autobus...e io farò girare camion a vela dove posso con l'immagine del disco e le info..

*Cassy*: io i voglio tutte cassandrine intendo tutte, susine, angeluccine , amorosine scanine bonannine cartine mariottine e chi ne ha più ne metta perchè è una bella occasione per me e la vorrei condividere con voi poi vi ho detto tanti ospiti!!

*Cassy*: ragazzi merita andare in bus cmq ...vi adoro e ragazzi anche se poi diventiamo un incubo aggiungiamo amici su fb e mandiamo a tutti le notizie!!ci detesteranno ma fa niente!!

*Cassy*: siiii rapimento cassandrini ......

*Cassy*: non vedo l'ora di fare il video...mamma mia ma io penso a quando sentirete il cd e poi le canterete mamma che emozione mamma mia no???

21/4 22:57 *Cassy*: si che ne creino altri dobbiamo diventare un incubo!!!:)adesso lo creo anch'io contro le cassandrine fameliche!!!

*Cassy*: ciccini sentite vi aggiorno per bene sulle date o le avete??

*Cassy*: che bello lo sogno anch'io il video solo che il singolo non sarà gocce in mare aperto e per quanto riguarda boston sono emozionatissima ....

*Cassy*: 19 giugno teatro d'annunzio pescara!!!

*Cassy*: 12 giugno catania dintoni!!!

*Cassy*: il singolo sarà::::::::::.............

*Cassy*: 6 giugno ..partinico (palermo)...si ciccine pescarine a pescara !!!!

*Cassy*: UN ANNO FA ...è UN Pò DISCO IL RITMO QUINDI PREPARATEVI ANCHE I BALLETTI EH????

*Cassy*: UN ANNO FA è il titolo del singolo!!!...è UN Pò DISCO IL RITMO QUINDI PREPARATEVI ANCHE I BALLETTI EH????

*Cassy*: per il 5 mi stanno preparando una presentazione se ce la fanno speriamo!!!

*Cassy*: RAGAZZI VOTIAMO LA TOP !!!!!!

*Cassy*: PER LA PRESENTAZIONE DEL CD IN UN PUNTO VENDITA FELTRINELLI FNAC O RICORDI...VEDREMO PRATICAMENTE FARò AUTOGRAFI..E FOTO!!

*Cassy*: CIAO SORAYA FINALMENTE SARò A PESCARA UN BACIO!!

*Cassy*: NOTTE A CHI VA CICCINI!!!

*Cassy*: CICCINI IO VERREI OVUNQUE PER SALUTARVI!!!ABBRACCIARVI VEDERVI...E RIDERE CON VOI QUANDO VI VEDO MI EMOZIONO E SOLO CHI MI CONOSCE LO SA!!!

*Cassy*: SI CIAO LEONARDO!!DIMMI VEDO CHE CE L'HAI FATTA...

*Cassy*: FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!DAMMI INDIZIO!!!

*Cassy*: SEI DI FB LEO

*Cassy*: 31 MAGGIO SARò A TERNI!!!!!

*Cassy*: DISPIACE ANCHE A ME PICCOLINI NOTTE PASQUALE...NOTTE A TUTTI

*Cassy*: FABIO SI A SAN SEVERO SOLO CHE NON RICORDO IL VISO ORA COME ORA MA APPENA TI VEDO MI RICORDO...LEONARDO NON RICORDO LE DOMANDE..

*Cassy*: [color=red]VI RICORDO ANCHE DEL 12 MAGGIO A SAN VITTORE IL LOCALE A MILANO E POI IL 15 AL CAFè MOMUS A ROMA..IL 22 OVVIAMENTE ALCATRAZ, 23 IGLESIAS, 24 LA CORTE DEL SOLE A CAGLIARI VI VOGLIO VEDERE NUMEROSISSIMI SONO DATE IMPORTANTI PER IL CD!!!CHE BELLO NON VEDO 'ORA DI GIRARE TUTTA

*Cassy*: BACI ALLA CALABRIA....MI RICORDO DI TUTTI VOI..AH SI LEONARDO CERTO CHE MI RICORDO ADESSO CIAO ALLORA TI SEI SEGNATO SONO CONTENTA...BENVENUTA SELLI NUOVA ISCRITTA...

*Cassy*: SI IL 2 MAGGIO VI ASPETTO A EBOLI..IL 25 APRILE A SANT'ANTIOCO CI SARà ANCHE FUBU,IL 3 MAGGIO A SAN GAVINO MONREALE (ORISTANO),9 MAGGIO CENTRO COMMERCIALE I GIGLI, IL 28 MI FARò UN NUOVO TATUAGGIO DA ZUMA INK A MILANO ALLE ORE 14!!!VI INTERESSAVA??

*Cassy*: BABBO 100 EURO ME LI DEVI DAR TE AL MESE PER RIMANERE TUA FIGLIA AHAHHAHAHAHAHAHAHHA:)

*Cassy*: 24 LUGLIO A LATINA!!

*Cassy*: [color=red]FIORI CON FARFALLE E NOTE SUL PIEDE SARà BELISSIMO...POI L'11 GIUGNO INVECE FARò UN TIPO DI BRACCIALETTO CON L'INIZIALE DEI MIEI GENITORI E DI MIO FRATELLO E POI MAGARI UN TATUAGGIO TUTTI UGUALE????UN SIMBOLINO PICCOLO CHE CI RESTERà PER TUTTA LA VITA???CHI è PIù GRANDE NATURALME

*Cassy*: NATURALMENTE CON L'HENNEEEEEEEEE...MOOMI ALLORA NEANCHE TU IN MACCHINA SOLO IO E SABRY!!:)

*Cassy*: CERTO LEO CHE TORNEREI VOLENTIERI A MESSINA!!!!!HAI PROPOSTE????

*Cassy*: RAGAZZI DI EBOLI NON SO MOLTO SO APPUNTO CHE SARà DI POMERIGGIO POI DEVO PARTIRE PER LA SARDEGNA!!!MAGARI PERò LA SERA SE NON C'è LA CENA CON LO STAFF POSSO SCAPPARE CON VOI ORA VEDO UN Pò O SENNò VI PORTO CON ME!!!

*Cassy*: CICCINI VI SALUTO VADO A NANNACHE DOMANI SVEGLIA ALLE 6 VOTIAMO LA TOP ANCORA E POI SALUTO ANCHE GLI SCARAFAGGINI:)CERTO CHE VI VOGLIO BENE NOTTE A TUTTI E NOTTE PAPINO!!!

*Cassy*: NOTTE VI AMO!!!!CASSY

Cassandra su Visto



lunedì 20 aprile 2009

Cassy sarà in chat nel forum del suo sito martedì 21/04

Cassandra sarà in chat nel forum del suo sito alle ore 21 http://www.cassandraderosa.it/forum/index.php Registratevi e potrete parlare direttamente con lei!!

Archivio blog