Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 20 maggio 2010

Notiziario Italiano Giornale On-line di informazione Nazionale venerdi' 21 Maggio

Torna da noi la bella cantante di 'Amici': Cassandra De Rosa
Bella, affascinante e dotata. Torna a Notiziario Italiano la dolce Cassandra De Rosa.
Segnalata ancora una volta da Rosario Porzio e da Fabio Marantino che ce l'hanno riproposta con stima.

Allora Cassandra, un ricordo di 'Amici' 7?
Ciao notiziariooooo italiano... quanto tempo!
Allora, ricordi... tanti e incaccellabili! E i più forti sono legati ad amicizie (chi vuole capire..capisca, aggiunge, ndr) e a grandi esperienze a livello canoro.. come i pezzi che ho cantato: 'I Believe I Can Fly' e la mia uscita cantando 'Come saprei' di Giorgia!! Che ricordi!

Il tuo dopo 'Amici'?
Il mio dopo 'Amici' mi porta a Cassandra, una ragazza forte, cresciuta grazie a sbagli ma anche a l'ignoranza di persone che lo stesso, per fortuna, hanno fatto parte della mia vita facendomi capire tante cose. Una ragazza, un'artista che cresce e si mette in gioco.

Progetti in sviluppo?
I miei progetti? Tanti. Il 26 maggio esce il mio video del singolo 'Un Anno Fa' ancora acquistabile su itunes e ci sarà anche il dvd che arriverà a casa vostra oltre che sui canali musicali... basta prenotarlo mettendo i propri dati su info@videomediaproduzioni.tv . Un servizio completo per i miei fan. Poi il 23 maggio uscirà un brano cantato da me per il piccolo Edy ,un bimbo di soli 3 anni affetto da distrofia muscolare chiamata di 'Duchenne e backer' ... insieme a me il grande Nino Frassica e a breve sapremo se anche una grande attrice accetterà di essere con noi... presto saprete il suo nome! La pagina facebook di questo bambino si chiama "FORZA EDY", seguitelo. Poi sto scrivendo anche brani miei che non vedo l' ora di racchiudere in un nuovo cd.


Le persone piu' importanti della vita di Cassandra?
La persona più importante della mia vita è mio fratello anche se non riesco a vederlo ogni giorno, ma la mia vita è sua... poi ovviamente i miei genitori e poi anche il ragazzo che adesso è al mio fianco.

Amore? Amicizia?
Amore, Amicizia... sono parole di gran significato che pochi sanno rispettare. Io do valore ad entrambe. In amore se trovi la persona giusta... io penso che per me sia arrivata. Naturalmente è bello avere delle amicizie... bisogna poi vedere se sono vere o per convenienza, e ricordo che non sono pessimista ma realista... fortunatamente ultimamente frequento amiche giuste!!

Faresti un reality?
Allora un reality mi piacerebbe molto... magari un reality intelligente che vada a favore della mia professione... ma cambiare la mia professione..MAI!! Al successo ci arriverò con la voce se ci arriverò davvero mai!

Personaggi dello spettacolo che ammiri?
Ammiro molto Giovanna Mezzogiorno per la capacità di rinunciare a lavori che, se pur importanti, non la rispecchiano e poi per il suo gran talento DI VERA ATTRICE, eccolo sottolineamolo.

La tua estate come sara'?
La mia estate sara' pienissima di lavoro e ringrazio davvero tutti i miei fans che ancora mi richiedono! Le mie serate saranno concentrate in tutta Italia con concerti live in Sardegna, unplugged al nord Italia e serate in piazza anche con altri colleghi al sud Italia.

Ecco alcune date importanti: 20 maggio a Mogoro in Sardegna, 22 maggio al Palapartenope di Napoli.

Potete vedere i miei appuntamenti sul mio sito www.cassandraderosa.it e sulla mia fan page Cassandra De Rosa (dove ho una giacchetta rossa e capelli pazzi!)

A chi dice grazie Cassandra?
In questo momento un ringraziamento va a notiziario italiano a Fabio Marantino e a Rosario Porzio!!
Baci a tutti e a prestissimo.

mercoledì 19 maggio 2010

Altra bellissima foto Backstage video

Foto Cassandra (nella sua fan page..)


Cassandra a Cartoon Heroes 18 Maggio by Cosabolleinpentola"









Comunucati stampa.net Cassandra De Rosa canta "A song for Edy"

Cassandra De Rosa canta 'A song for Edy', per i bambini affetti dalla distrofia di Duchenne

Pubblicato il 19/05/2010 | da Stefania Collet

Per sostenere la causa della “speciale” raccolta fondi, si potrà scaricare il brano dedicato al piccolo Edy che, sulle pagine di Facebook, conta già più di 16.000 fan.

Sarà presentato ufficiale, il prossimo 22 maggio al Palapartenope di Napoli in occasione dello spettacolo diretto da Diego di Flora, “Un Mondo di Solidarietà” che vedrà sul palco, oltre alla bravissima interprete che sostiene l’iniziativa di raccolta fondi, anche Maria Grazia Cucinotta e Nino Frassica che hanno aderito al progetto.

La canzone, “A song for Edy” (Forza Edy), servirà a finanziare il “Fondo Amici di EDY” istituito presso Parent Project onlus, l’associazione di genitori con figli affetti dalla grave forma di distrofia muscolare. La raccolta fondi, avverrà grazie ai proventi generati dalla vendita in digitale del brano, pubblicato in tutto il mondo dalla Pirames International e dai diritti d’autore interamente devoluti all’iniziativa dall’autore Antonino Magnisi.

Grande attesa, quindi, per questo speciale appuntamento con la solidarietà fortemente sostenuto dalla stessa interprete e che nasce su iniziativa di Maurizio Guanta, il papà di Edy e delegato provinciale della Onlus, per contribuire al finanziamento di un programma di ricerca che individui un approccio terapeutico per tutte le mutazioni meno comuni come nel caso di Edy. Lo studio su queste mutazioni rischia, infatti, di subire un ritardo perchè gli attuali approcci sperimentali si basano su un criterio statistico e dunque, prendono dapprima in considerazione quelle più frequenti.

Per contribuire al progetto, a partire dai primi giorni di giugno, basterà scaricare il brano “A song for Edy”, al costo medio di 0.99 cent e/o fare una donazione sul Conto Corrente Bancario intestato a Parent Project Onlus e dedicato al “Fondo Amici di EDY” presso UBI Banca IBAN: IT38P0542803208000000005281

La Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker è una malattia rara, la forma più grave delle distrofie muscolari, che colpisce 1 su 3.500 maschi e si manifesta in età pediatrica. Si stima che in Italia ci siano 5.000 persone affette dalla patologia, per la quale attualmente non esiste una cura specifica, ma un trattamento da parte di una equipe multidisciplinare che ha permesso di migliorare le condizioni generali e raddoppiare le aspettative di vita.

Parent Project Onlus, nasce nel 1996 per sconfiggere questa grave distrofia muscolare attraverso la promozione e il finanziamento della ricerca scientifica. In questi anni ha contribuito al finanziamento di più di 50 progetti specifici. Altro obiettivo primario dell’associazione è la formazione e il sostegno per le famiglie coinvolte dalla malattia. Dal 2002, grazie al Centro Ascolto Duchenne (CAD) è attivo un servizio gratuito che fornisce informazioni dedicate alla Comunità Duchenne. Il CAD, che risponde al Numero Verde 800 943 333

http://www.comunicati-stampa.net

lunedì 17 maggio 2010

Cassandra a Mirandola 16 Maggio (alcune foto prese da facebook)




Messaggio importante per il video di Un anno fa' scritto da MUSIC BOX CAN.703 sulla fan page di Cassandra!

Ciao Ragazzi! Finalmente è arrivato su Music Box, SKY 703, il nuovo video di Cassandra - Un Anno Fa !! Votatelo per vederlo subito in onda su Music Box e farlo salire in classifica!!!
DA DOMANI con:
- la nostra applicazione di facebook Music Box Interactive http://apps.facebook.com/musicboxtv
Oppure a partire da oggi intanto potete votarlo:
- dal nostro sito: http://www.musicbox.it/tv_vota_codici.asp?lettera=C
- con un sms con scritto BOX 61 al n. 4770773

Ps: forza diamoci da fare!!

Archivio blog