Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 22 settembre 2009

DA NAPOLI.COM AMICI PER SOLIDARIETA'

Amici per solidarietà
Spettacolo di beneficenza al teatro Magic Vision di Casalnuvo


Sabato 26 settembre 2009 alle ore 20.00
Teatro Magic Vision

l’ Associazione “Il Sogno è sempre”
presenta

Amici per solidarietà

Madrina della serata
Sarah Maestri

Sabato 26 settembre, alle ore 20,00 presso il teatro Magic Vision di Casalnuvo, si terrà lo spettacolo “Amici per Solidarietà” organizzato dall’associazione di volontariato “Il Sogno è Sempre”.

Gennaro Morvillo, presidente dell’associazione, ha fortemente voluto questo evento di beneficenza per aiutare la Parrocchia di “S. Michele e Immacolata” di Volla, da anni dedita al recupero dei minori a rischio del quartiere, ed alla quale devolverà l’incasso della serata.

Lo spettacolo avrà come ospiti artisti provenienti dalla trasmissione televisiva “Amici” come il ballerino Adriano Bettinelli, le cantanti Martina Stavolo e CASSANDRA DE ROSA, il cantautore Mario Nunziante che proporranno brani provenienti dal loro attuale repertorio.

Sono, inoltre, previsti due interventi comici ad opera della simpaticissima Maria Bolignano e del famoso cabarettista di “Made in Sud” Ciro Giustiniani che regaleranno al pubblico, nel corso della serata, due momenti davvero esilaranti.

A presentare la serata sarà la giornalista Francesca Scognamiglio mentre Sarah Maestri, attrice di successo, scrittrice ed ora anche conduttrice televisiva, vestirà i panni di madrina della serata.
La direzione artistica è curata da Diego Di Flora, mentre la regia è firmata da Gaetano Caggiano.

www.amicipersolidarieta.org

http://www.napoli.com/

Nessun commento:

Archivio blog