Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 4 novembre 2009

Da Notiziario Italiano Quotidiano on-line Cassandra De Rosa: dopo Amici una carriera in ascesa

Cassandra De Rosa: dopo “Amici", una carriera in ascesa

Vivace, bella, simpatica. Una ragazza decisa che sa quello che vuole. AMICI di Maria De Filippi e' stato lo starter di una carriera che sta crescendo attimo dopo attimo. NOTIZIARIO ITALIANO l'ha intervistata e ha definitivamente scoperto una ragazza sincera, intelligente e deliziosa.
La tua prima volta su NOTIZIARIO ITALIANO… che piacere Cassandra.
Il piacere e' tutto mio Olga. Il tuo nome circola con molta insistenza e piacere tra noi ragazzi di “Amici” Lusingata…raccontaci di te
Ti dico subito che voglio continuare a cantare, è il mio principale obiettivo. Aspiro a diventare una cantante a certi livelli. Sono nata per questo. Lavoro per questo con forza e dedizione.
(Ha gli occhi che le tremano di passione mentre la intervistiamo. E' esile eppur emana un'energia straordinaria che la rende ancora piu' bella).
Il modello di Cassandra De Rosa?
E' noto: Giorgia. La adoro. Ma, nonostante ciò, tengo ad essere Cassandra De Rosa e ad assomigliare soltanto a me stessa. Avere la mia identita' professionale.
I cantanti di AMICI, oggi sono spinti dalle major discografiche che partecipano attivamente al programma. A te, che sei nota ed amata, come e' andata?
Non ho vinto il programma due anni fa. E diciamo che soltanto dalla mia edizione con Marco Carta le cose per i cantanti sono andate alla grande....ma solo, e dico giustamente, per chi ha avuto la fortuna di vincere. Vedi Alessandra Amoroso. Dal canto mio ti posso dire che grazie ad AMICI ho ottenuto una grande popolarita'...da li' centinaia di serate (ndr, e' stata tra le piu' gettonate delle ultime due estati in giro per l'Italia, tra locali, feste di piazza ed eventi vari). Il resto l'ho conquistato io con le mie forze e con le forze di mio padre e del mio team. (Si sente che non ha assolutamente un tono polemico, nonostante a lei non siano state concesse le stesse opportunita' date a Marco Carta, Alessandra Amoroso e a Roberta Bonanno. Qualcuno ha vinto, qualcuno no...ma lei non ha mai perso perche' fa da sola, senza un manager esclusivo che la segue eppur apparendo su tutti i giornali italiani.....un bel mix di talento e determinazione questa bella creatura di AMICI. Che si fa amare!)
Si parla di una tua campagna contro la pedofilia, proposta dalla nota onlus BAMBINI ANCORA, con Miky Falcicchio e Susy Fuccillo. Tu e Susy per sostituire Raffaella Fico.
Bella cosa. So che il manager Rosario Porzio mi vuole fortemente. Se mi chiamera' per farla ci saro'. Susy Fuccillo e' una mia amica ed io per le cause nobili umanitarie mi sono sempre data molto. Ho fatto tempo fa uno spettacolo a Firenze per un bimbo affetto da tetraparesi spastica, Fabio Gambino.
Sei innamorata Cassandra?
Si. Vivo una bella storia d'amore con Alessandro Livi. Credo nell'amore, nelle favole, nei sogni. Ci sto dentro appieno, grazie a Dio.
La tua amica del cuore di AMICI?
In questo momento ti rispondo l'attrice Marina Marchione.

http://www.notiziarioitaliano.it/italia/spettacolo/22054/cassandra-de-rosa-dopo-amici-una-carriera-in-ascesa.html

Nessun commento:

Archivio blog