Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 5 agosto 2008

"resoconto very18fracassina by forum"

raga vi inizio a raccontare la mia meravigliosa giornata.....fino all'altro giorno i miei nn erano sicuri di farmi andare poi grazie ad una mia zia ke l'adoroooooooooooooooo ha convinto mia madre e cosi finalmente ieri ho rivisto la CICCINA....partiamo da casa mia alle 18:45 dove arriva rossella insieme a lei vado a fare le fotocopie e comprare il cartellone....poi alle 19 arriva miriana ke dopo tante corse la troviamo ihihih....finalmente entro in macchina e il mio cuore inizia a battere a 1000000000000 nn capivo più niente ogni volta ke rivedo CASSY le mozioni sono sempre più forti.....x la strada decidiamo di comprare una bella composizione di fiori cosi arriviamo a roccadaspide e lo compriamo tutte rose rosse x la nostra ciccina....noi nn sapevamo la strada cosi avanti alla nostra makkina ci accompagna la figlia della fioraia qnt risate in makkina ihihih....poi x tutto il traggitto abbiamo sentito le canzoni di cassy ke bellooooooooo....ecco il momento stupendooooooooooo arriviamo vicino alla piazza dove doveva esibirsi cassy sentiamo cantareeeeeeeeee io e rossella diciamo subito ke era cassy....miriana dopo un po se n'era accorta ihihih....scendiamo dalla makkina correndo e ci dirigiamo verso il palco io da lontano avevo visto una bella rag e inizio a gridare xkè era CASSYYYYYYYYYYYYYYYYYY....rossella sbanda miriana inzia a correre cn me e cosi arriviamo sotto al palco e gridiamo il nome di cassy cosi si gira gli diamo i fiori poi lei ci ringrazia e ci fa andare dietro al palco ke CICCINAAAAAAA iniziamo a fare foto tremando piangendo io stavo maleeeeeeeeeeee...CASSY ke ci calma ke cucciolaaaaaaaaa...iniziamo a perdere anke delle fotocopie tra cui la foto di cassy cn mariottini e CASSY INIZIA A FARE NOOOOOOOO ;MARIOTTINI A TERRA ...raga qnt risateeeeeeeeeee CASSY é UNICAAAAAAAAAAAA...poi ci tratteniamo cn lei arriva la guardia e ci dice di andare via ma CASSY DICE KE NOI ERAVAMO RACCOMANDATE XKé SIAMO CASSANDRINE ihihihih troppo forte cassyyyyyyyyy poi peccato ke va viaaaaaaaaa....noi tutte agitate iniziamo a fare il cartellone a prendere le maglie raga la nostra emozione è indescrivibile.....poi ci dirigiamo sotto il palco dove inziano a fare acrobazie di pizze e qui rossella le raccoglie tutte ihihihihih...poi iniziano a ballare balli latino americano e noi ke gridavamo SE VOLE CASSANDRA EHEHEHEH OHOHOHOH....verso le 22:45 arriva una makkina è CASSYYYYYYYYYYY iniziamo a gridare cori ecc...parte il gingol e salgono sul palco cassy e saverio( NOI FACEVAMO I CORI X CASSY è arrivato saverio ci ha dato il microfono e ha iniziato a dire di ripetere quello ke stavo gridando poi si è girato verso cassy e ha detto e brava cassandra te li sei portata da casa ihihih e CASSY SI CERTOOOOOOOO c'ERANO ANKE MENTRE FACEVO LE PROVE....poi ha iniziato a cantare cassy marcy favolosaaaaaaaaa...poi destinazione paradiso, no one ,una canzone spagnola,famelicaaaaaaaaaaa,da grande,better time ed altreeeeee...anke saverio ha cantato ihihihih...poi è partita una sfida 3 rag dovevano dedicare una canzone x cassy tra qst rag c'era anke un cassandrino guino raga troppo forteeeeeee....poi cassy continua a cantare magnificaaaaaaaaaaaa....poi arriva un momento da batticuore cassy inizia a kiamare 3 rag ul palco x dedicare NN Cé della pausini ed ecco ke fa il mio nomeeeeeeeeeeee raga ero emozionataaaaaaaaa ho cantato cn CASSYYYYYYYYYYYyy sempre abbracciata a lei e la seguivo nelle parole...figuratevi ke saverio mi abbracciava ma io nn lo cagavo neanke ihihih...andavo sempre vicino a cassy....poi ad un certo puntoooooooo inizio a fare una dedica a cassy PIù BELLA COSA di eros ramazzotti..raga ero emozionatissima poi è venuta cassy e mi ha abbriacciata ke cucciolaaaaaaaaaaa l'adoroooooooooooo...raga un emozione unica e indescrivibileeeeeeeeeeee..poi rimango dietro al palco e li mi raggiungono miriana e guino peccato ke rossella era già andata via...poi cassy fa un medley cn saverio e dopo la sigla finale uno su milleeeeeeeee...poi cassy inizia a firmare autografi e a fare foto...io salgo sul palco xkè c'era gianni a telefono ke voleva parlare cn cassy...poi cn me salgono anke miriana e guino inziamo a parlare cn cassy ke belloooooooooooooooo e a fare altre foto poi si avvicina cassy e mi dice mi hai fatto troppo ridere ke cucciolaaaaaaaaaaaaaaa...poi scendiamo cn lei dal palco e ci dirigiamo verso i tavoli e li stiamo un'altro poko cn cassy e gli diciamo ke ci saremo anke il 15 agosto ...raga magnificoooooooooooo tropo belloooooooooooo...nella mia vita nn ho mai realizzato qst sogni ma finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa CASSY é UNICAAAAAAAAAAAAAA

ps:ho konosciuto anke un'altra cassandrina erika ke all'inizio nn mi ricordavo di averla incontrata nel forum ma penso ke ha capito la mia emozione
un ringraziamento speciale va alla mamma di miriana ke ci ha acompagnati,a giannie soprattutrto alla stepitosa CASSYYYYYYYYYY ke ci ha fatto stare sempre cn lei EMOZIONE UNICAAAAAAAAAAAA E INDESCRIVIBIEEEEEEEEEEE

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CASSY SEI SEMPRE NEL MIO CUORE TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

ps: penso che il resoconto si commenti da solo non aggiungerei altro....

Nessun commento:

Archivio blog