Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 3 agosto 2008

"Grazie cassy.... tu non lo sai.. ma hai regalato..."

Dolcissima cassy... tu non lo sai ma hai regalato un sogno ad un bimbo di 9 anni... mio figlio Emanuele... E' da venerdi' sera che mi parla di te.. del vostro ballo e quello che gli e' rimasto piu' impresso e' quando gli tenevi le manine ballando... si vede i video sul telefonino in continuazione... e mi dice.." mamma si puo' tornare indietro nel tempo? Vorrei rivivere quei momenti... e sogna come ogni bimbo di quell'eta' con la purezza della sua eta'.. che fa' si' che i suoi non siano pensieri maliziosi... ma dolci... Tutto questo mi ha fatto pensare.. forse in alcuni momenti sono una mamma....bambina! Pero' credo che ognuno di noi debba conservare quella parte di se'... pura che ci fa' tornare un po' bimbi.... Credo pero' di aver fatto ultimamente diversi errori.. pero' me ne sto' rendendo conto... a volte sono pressante con le persone a cui voglio bene... ma come ho sempre detto (ma magari ho fatto il contrario..) l'affetto non si impone... le persone che amiamo devono essere libere di esprimersi e soprattutto mai pensare di essere importanti nella vita di qualcuno... tranne che in quella dei nostri figli... se ne abbiamo... ed in quella delle persone a noi piu' vicine...sono errori che non si debbono fare.. Quindi in certe cose occorre crescere capire comprendere...e soprattutto sapersi mettere in un angolo...... Come si dice sbagliando si impara.... Emanuele con la sua ingenuita' disarmante con la sua felicita' per quegli attimi bellissimi con te sul palco.. mi fa' ancor di piu' comprendere che sei una ragazza speciale... ti auguro il meglio come lo auguro ai miei figli....tu hai un papa' speciale Gianni... che e' una persona splendida che sono contentissima di aver conosciuto. Lui ti guidera' ed e' per te il bene piu' prezioso.. come il mio papa' lo era per me... Grazie di tutto stella a presto un abbraccio da emilia manu e vale

1 commento:

elisa ha detto...

cASSY è STUEPNDA E QUANDO PUò REGALA FELICITà A TUTTI....SPERO PER IL TUO BAMBINO CHE S RIPETA...CASSY è LA PERSONA PIù DOLCE, SENSIBILE, CARINA, UMILE E DISPONIBILE CHE C SIA

Archivio blog