Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 5 agosto 2008

"carissimo Gianni... augurissimi!!!"

Oggi c'e il raduno a Milano... ma lasciatemi dire che oggi e' il compleanno di una persona speciale di un caro amico.. che e' si' il papa' di cassy, ma per me e' una persona a cui sono sinceramente legata... per cui i miei pensieri oggi sono dedicati a lui... che mi ha sempre dimostrato stima e fiducia. Ti auguro una giornata fantastica insieme a cassy ed a tutti i suoi fan che ti apprezzano per la disponibilita' e la carineria che non ti manca mai.... Augurissimi Gianni (anche se ti ho telefonato poco fa' mi faceva piacere dedicarti un pensiero in questo blog dedicato ad una persona che ami al di sopra di tutti.. la tua.. bambina (pero' e' cresciuta... eheheh) cassy!!!


ps: ovviamente come ami alessandro... pero' si sa' i papa' con le figlie femmine sono un tantinello piu'...gelosetti... mi sbaglio?

2 commenti:

antonio ha detto...

AUGURRRRIIIIIIIIIIIIIIII GIANNI !!!
sei un grandee :D
graziee per tutto quello che fai ...
ciaoo un saluto a tutti

elisa ha detto...

AUGURI GIANNI.GARZIE DI TUTTOOOOOOO....GARZIE DI AVER FATTO UAN FIGLIA COSì STUPENDA....GARZIE DI AVERCI DATO INSIEME A LEI LA POSSIBILITà DI VICERE UN SOGNO

Archivio blog