Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 26 ottobre 2009

Grazie stella..........

Buongiorno a tutti! Oggi tanti pensieri affollano la mia mente e uno in particolare mi riconduce a te, alle parole che hai detto in radio quando ti hanno letto un mio messaggio... Ho sentito una stretta al cuore, parole che sono arrivate dritte dentro, come potrei non volerti bene? Da quando ho parlato con te la prima volta, tramite il my space (mamma quanti ricordi!) era il 2007... ti feci gli auguri di Natale, avevo da poco la tua amicizia..e poco dopo ho aperto questo blog.. che c'e' e ci sara' sempre..Perche' qualsiasi strada prenderai, qualsiasi strada prendero', ci saro' sempre lo so'.. c'e' qualcosa che unisce te e noi (i tuoi fan, giovani e non..)un legame sottile... E spero con tuttoi il cuore che questo viaggio in america ti porti novita' bellissime per il tuo futuro e comunque vada ti regalera' un periodo bellissimo, perche' rivedrai la tua mamma, perche' vivrai un esperienza che sono sicura ti aiutera'. Vivitela in serenita' senza affanni senza problemi e poi pian piano che sia all'estero o in Italia le strade si apriranno, non puo' essere altrimenti. E noi qui' non ci arrenderemo mai, continueremo a lottare insieme al tuo papi per provarle tutte e comunque pian piano, passo dopo passo, costuirai il tuo futuro. Quando faccio esempi di ragazzi che ce l'hanno fatta tipo Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu etc. Non e' per invidia per carita', ma semplicemente per me non sono piu' bravi di te, non dico che non abbiano talento, ne hanno eccome, anche se alcuni non riscontrano il mio gusto personale e poi la tua voce per me e' la piu' bella ed hai un qualcosa che mi cattura il cuore l'anima, il tuo modo di essere semplicemente unico...Detto questo auguro a tutti i ragazzi che inseguono il sogno di realizzarsi nel mondo della musica di avere una chance. E soprattutto che sia premiato il talento, non voglio vedere piu' contenitori in cui ci siano solo famosi presi in prestito in tv... raccomandati da qualcuno ma che non sanno fare nulla.. La bellezza non guasta per carita' ma ci vuole dell'altro ci vuole la professinalita', altrimenti i grandi continueranno a disdegnare la tv. Non dico che chi puo' non debba aiutare un amico un conoscente, ma CHE ALMENO SAPPIA FARE QUALCOSA!!!!

Nessun commento:

Archivio blog