Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 27 ottobre 2008

"Cassy passa nel forum 27 ottobre"

27/10 21:23 *Cassy*: ciao piccole sono passata dal forum di fra botta a fare un saluto ho saputo che lui è passato da noi dop zurigo ha fatto il suo primo resoconto l'avete letto ha detto che è in tag

27/10 21:26 *Cassy*: ciao sto bene mimmi grazie sono un pò malaticcia in realtà difese ultimamente zero..domani sarà una giornata lunga poi devo finire una ricerca per la scuola..e mercoledì invece vado dal dottore per l acne vediamo un pò..che con queste cose in faccia mi sono rotta ogni tanto divento triste perchè

27/10 21:28 *Cassy*: mi devo mettere il trucco che odio per coprirmi che brutto mah vabbè..il mariottini non l 'ho sentito perchè?eh si scassandra..è proprio dolce fra però che coincidenza io conosco tutti francesco è mariottini che mi segue con i suoi mille corpi ahah..nooo!

27/10 21:32 *Cassy*: ah ragazze il 30 novembre aggiungete la data vicino a frosinone in un centro commerciale con simonetta e eleonora crupi..poi vi farò sapere i dettagli e il 23 non so mi hanno detto vicino trapani in un centro commerciale..certo che potete passare da fra un saluto non fa mica niente basta che volete

27/10 21:33 *Cassy*: sempre bene a me anche se fra è bello!!davvero sono bellina anche con l'acnina??ma sto video degli auguri al forum che faccia mamma mia secondo me non si iscrive più nessuno se vede quella faccia!!

Nessun commento:

Archivio blog