Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 29 ottobre 2008

"Per chi non l'ha mai letto ecco un commento che cassy lascio nel blog ad aprile"

ciao emilia sono cassy volevo ringraziarti anche se ho già avuto modo di farlo quando ti ho sentito per tel. ma è talmente bello questo blog dedicato a me che ogni volta che lo apro e leggo le opinioni che hai e avete tutti su di me mi spiazzate sempre..spero di essere la vostra cassy per sempre grazie a te e a vale a tuo figlio e a tua mamma e a tutti quelli che mi sostengono e che mi sosterranno in futuro..spero di non deluderVi mai spero di essere la vostra cantante in un futuro..bacioni cassy



ps: grazie a te cassy per essere sempre stata dolce e carinissima con tutti i tuoi ammiratori... Questo blog e' completamente tuo.. perche' se non avessimo conosciuto una ragazza speciale come te non sarebbe mai nato...Ho riscritto questa tua dedica perche' so che hai sempre amato questo angolo come tutto cio' che tutti i tuoi fan ti dedicano tutti i giorni... In primis il GRANDE FORUM!!! Pero' tutto cio' che ti rappresenta e' importante... sei nei nostri cuori e nelle nostre orecchie e ci rimarrai!

Nessun commento:

Archivio blog