Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 28 ottobre 2008

"Importante! Cassy scrive nel suo space .. un appello per l'8 novembre!"

8 novembre urgente
Corpo: ciao a tutti i miei amici di my space siete tanti e volevo ringraziare tutti per le e mail e l'affetto che mi state dando volevo ricordarvi che (siccome sono un pò in ansia)l'8 novembre al teatro aurora di scandicci (firenze) ci sarà una serata di beneficienza per fabio gambino sarà un mio concerto in questo teatro di 870 posti un bel traguardo riuscire ad occuparli tutti ci saranno presenti anche altri artisti per ora i nomi sono :jacopo troiani 3° classificato a sanremo giovani, barbato de stefano attore e regista,gino accardo cantante napoletano, roberto cattani scrittore,matricola 79 gruppo emergente fiorentino, francesco botta del grande fratello nonchè fidanzato della nuova velina mora di striscia, dante pontone cantante ha partecipato ad xfactor, antonino lombardo ballerino della 7 edizione di amici, e molti altri...sarà presente anche fabio gambino e la sua famiglia per ricevere un immenso affetto da tutti voi! grazie spero che farete girare sul vostro my space e a tutti i vostri amici questo mio appello cioè di essere numerosi alla serata far sentire l'affetto ad un bambino di soli 12 anni affetto da una grave malattia..e che deve essere curato la mattina dell'8 novembre francesco botta e antonino lombardo parteciperanno ad una partita organizzata sempre per fabio tutto l'incasso sarà devoluto a fabio organizzando io la serata assicurerò che i fondi saranno solo per lui...grazie!!
cassandra

chiunque volesse regalare una piccola offerta magari possiede un negozio o qualunque altra cosa sul manifesto metteremo il vostro logo in cambio di una piccola offerta grazie

entro mezzanotte di domani sera mercoledì 29 chiunque volesse regalare un offerta a fabio verrà personalmente contattato da me fatemi sapere tramite il mio my space grazie ancora!!


ps: forza diamoci da fare!! Per Fabio per Cassy e' troppo importante!!

2 commenti:

elisa ha detto...

forza............chi ha i genitori cn qualche negozio o qualche ditta faccia da sponsor....m sè cancellata la registrazione però ditelo al forum

angef5569 ha detto...

io lo farei molto volentieri lo sponsor,ma ho soltanto un bar a conduzione familiare,non credo di essere all'altezza. non so se è possibile. ciao,angela

Archivio blog