Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 31 ottobre 2008

"Cassy ripassa nel forum per dare la buonanotte 31ottobre"

1/11 1:09 *Cassy*: si cassandrino cuore di mamma sei tu..buonasera ciccini clau grazie per le foto del teatro quelle del manifesto è bellissimo..ross non risp male sennò ti banno cassandrine ma stasera è la vostra festa halloween assomigliate un pò a quei mostriciattoli

1/11 1:09 *Cassy*:

1/11 1:11 *Cassy*: vado a vedere anch'io le mie foto..aspettate un atimo no vabbè ci vado dopo cmq sono arrivata a casa qui c'è il diluvio emilia lo saprà che sta qua qui tona di brutto..boh c'è l'apocalisse..

1/11 1:12 *Cassy*: ah io la strega eh ..no alla fine gli ho trovati tutti a casa mi sono abbracciata un pò la mia susyna ma io rimango qua non vado a fare baldoria devo riposare per la faccia che sta cadendo a pezzi piano piano

1/11 1:13 *Cassy*: bimbi vi voglio bene ve lo avevo già detto?

1/11 1:14 *Cassy*: ciao giunio auguriiiii!!! io se esco volo di sicuro un ciao a tutti i presenti e non nel forum cmq mi sono messa la crema adesso sembro il fantasma dell'opera

1/11 1:16 *Cassy*: siamo i figli adottivi di giuliacci..quello del meteo che fa buonasera e muove il ciuffo l avete mai visto a striscia??cmq ora sono pronta per andare a nanna domani dormo tanto e poi devo fare la ricerca per il corso a scuola di luca l'apparato respiratorio fonatorio e il diaframma in particolar

1/11 1:18 *Cassy*: ciao valee si dormi con lei poverina anch'io vorrei dormire col mio papino ma sono a roma solina!!..voi siete importanti e speciali..assolutamente

1/11 1:18 *Cassy*: ragazze mi aspettate un attimo vado a vedere le foto

1/11 1:25 *Cassy*: che belle sono quelle ultime che ho fatto ma ce ne sono ancora di più devo chiedere il cd quelle nuove sono bellissime tutte poi ve le faccio avere...

1/11 1:27 *Cassy*: ciccine allora mi si stanno chiudendo gli occhetti devo fare un giro veloce su myspace e poi volo via a nanna ok??grazie di tutto anche oggi siamo stati bene ci sentiamo domani quando mi sveglio che vi do il buongiorno ok??vi amo tesori miei notte notte birichini

1/11 1:30 *Cassy*: ciao a elisa di milano,valy94,claudio,elysa cassy,ila, monibeeeeeri,sabry,desy3,olivia1633,emilia and figli,ilaria radionorba,ivansusy lover,marilù,rosssssss,giunioo,nunzia94,eleantogemini,federico,lara95

1/11 1:30 *Cassy*: notte piccole...


ps: Dolce notte tesoro... sempre speciale.

1 commento:

elisa ha detto...

speciale unica merita tt il nostro affetto sempre.sempre cn leie sempre nel forum tutti

Archivio blog