Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 31 ottobre 2008

"Stasera con cassy nel forum......"

Ed anche oggi sei stata di una dolcezza disarmante, tanto che non riesco ad esprimere quello che ho sentito leggendo quello che scrivevi... ogni giorno ti voglio bene di piu'... se mai fosse possibile.. se avverto che sei triste il mio cuore si stringe se sei particolarmente allegra il mio cuore sorride... come quello di tutti i cassandrini che ti vogliono un bene infinito.. Non sono parole fatte e' cio' che sento che sentiamo... Pero' quando hai detto e' meglio dire ti amo a voi che ad un uomo.. c'e' stata una sensazione contrastante... cassy tesoro sono e siamo contentissime che tu ci voglia bene... pero' personalmente questa cosa mi da'gioia se penso alla frase dolcissima che dici vi amo con tutta me stessa e non mi piace se penso alla frase e' meglio a voltedirlo a voi che agli uomini.. perche'desidero che tu sia felice nell'amore nelle amicizie e di realizzare tutti i tuoi sogni.... tu puoi avere tutto perche' sei speciale e tanti cuori fai innamorare... e prima o poi ci sara' quello giusto quello che non fa' soffire... non c'e' fretta sei giovanissima anche se quel bisogno d'amore che c'e' dentro ognuno di noi ci fa' sentire a volte malinconici... Stasera uscivi con la tua dolce amica Susy la tua mammina marina come la chiami tu e Simonetta con la quale ti sei avvicinata molto di piu' ultimamente e spero che ti divertirai tanto tanto anzi sono certa sara' cosi'. Oggi hai scritto " Il blog deve esistere perche' lo adoro! Ed io dico che il blog e' adorabile perche' parla di te.. c'e' dentro tanto amore quello che io vale ed il piccolo Manu (perche' lui legge spesso eheh) proviamo per te... perche' lo meriti, perche' sei cosi' piena d'amore dentro che lo trasmetti a chi ti guarda a chi ti ascolta... Lo so' a volte ti domandi com'e' possibile tutto cio'... dici che siamo la tua anima...ma tu sei la voce che arriva dritta al cuore..... tu Anonima? ahaha ed io sono Carla Fracci... se tutte le anonime fossero come te... W l'anonimato! Un abbraccio grande grande da chi ti vuole un mare di bene!

1 commento:

elisa ha detto...

vogliamo il blog.cassy sei la cantante pià talentuosa e la persona più straordinaria

Archivio blog