Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 1 novembre 2008

"cassy in tag forum 1 novembre"

1/11 14:31 *Cassy*: bimbi buongiorno il pollo si è svegliato mamma mia ma quanti siete già la mattina io sono senza parole..
1/11 14:35 *Cassy*: ragazzi siamo 7°in top forum ma vi adoro cioè voi mi portate alle stelle ..ah bimbe/i poi in queste settimane...usciranno degli articoli su di me e fabio poi su me e su quella cosa che esce a dicembre..poi ragazze mi sa che mi hanno spaparazzata ma non ne sono certa!
1/11 14:38 *Cassy*: si dai votiamo voglio votare anch'io non voto mai per me!!
1/11 14:39 *Cassy*: no peggio mi hanno spaparazzata co sta faccia qualcuno ha detto qualcosa!!
1/11 14:40 *Cassy*: ma non ne sono sicura ...papino chiamami..
1/11 14:41 *Cassy*: cmq sto bene ma mi tira tutta la pelle..
1/11 14:41 *Cassy*: babbo chiamami
1/11 14:43 *Cassy*: si ma se mi hanno spaparazzata così vedranno tutti..
1/11 14:44 *Cassy*: eh vabbè ma c'era da aspettarselo infatti appena li ho visti sono scappata in casa li ho mandati anche a quel paese vabbè fa niente basta che se ne parli di me...
1/11 14:46 *Cassy*: si la mia susinaaaaa...mamma ninnini come siete belli siete tanti e tutti che mi volete bene e votate mandate mail..di tutto non basta nemmeno dirvi grazie ..che poi tutto quello che fate è sincero non è bleffato!!
1/11 14:47 *Cassy*: 6 dicembre è ancora un opzione!!...certo che mi manca firenze..
1/11 14:48 *Cassy*: si votiamoooo votate o voi che entrate oh dovrò farmi anch'io un pò di propaganda..
1/11 14:49 *Cassy*: il 5 anche quella è un opzione ancora è lontana la data..
1/11 14:51 *Cassy*: ragazzi sto guardando amici stanno litigando sembra un pò la mia storia con jurman all'inizio cmq è tutto uguale al nostro anno...solo che la ciccina non c'è e i miei ciccini non ci saranno mai perchè sono unici!!
1/11 14:52 *Cassy*: l'ho vista suzy al branchi!!..poi ve lo dirò è un pò una cosa insolita quella che uscirà..certo un bacio a tutte le gemelline cassandrine d'italia..
1/11 14:54 *Cassy*: si tutto bene le lezioni procedono..e beh non lo seguo amici lo sto guardando ora perchè è l'unica cosa che c'è..ma insomma ho di meglio da fare cioè seguire il mio forum costruire il nostro futuro e occuparmi degli studi...
1/11 14:55 *Cassy*: se fosse per me vi porterei dietro tutta la vita e spero che sarà così vi immaginate tutti vecchietti cassandrini col bastone in trasferta...???
1/11 14:56 *Cassy*: si mary posta quella del 9 novembre dimmi dove la posso vedere..
1/11 14:58 *Cassy*: no la ricerca la faccio oggi ...allora siccome ho visto il sito delle bonannine perchè ho salutato hanno fatto una cosa molto importante che dovremmo fare anche noi mettere proprio all'inizio tutti i contatti in giro che ci sono e che fingono di essere me non ci abbiamo mai pensato dovremmo farlo..
1/11 14:59 *Cassy*: la locandina dell'8 l'ho vista ma non ho visto quella del 9!!mary fammi avere la locandina sul mio myspace
1/11 15:00 *Cassy*: io ho solo il myspace..
1/11 15:04 *Cassy*: farò un video certo magari lo facciamo l'8!!!doppiakartina non so niente di cagliari
1/11 15:03 *Cassy*: ciao saruccia 4ever...e arrivata monica ragassi..
1/11 15:06 *Cassy*: si sono a roma domani vado a milano che lunedì ho il controllo alla faccia...chi è il guardone??
1/11 15:13 *Cassy*: bravo claudio!!!cmq adesso vado a mangiare lo so che è tardi però mi sono svegliata tardi...ci sentiamo stasera!!!torno da voi va bene!!
1/11 15:16 *Cassy*: guarda non andiamo d'amore e d'accordo con roby però bene o male io la conosco veramente e so com'è il suo carattere quindi io magari diversamente dagli altri la capisco cmq ecco parliamo la sento poco perchè abbiamo impegni però ci conosciamo bene e quindi riusciamo a parlare!!

1 commento:

elisa ha detto...

siamo in tanti e saremp smepre in tanti accanro a te.....te lo meriti ..sempre cn lei e sempre nel forum..votiamo il fourm nella top e facciamo quello che ha chiesto Cassy.....

Archivio blog