Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 28 ottobre 2008

"Cassy nel forum 28 ottobre"

28/10 14:25 *Cassy*: buonpomeriggio mimmini scusate per ieri il pc si era impallato..fra una mezz ora vado a lezione volevo dirvi che sto bene che ho dormito tanto e che vi voglio un mondo di bene e che ho pensato ad una cosa bellissima mi è venuta in mente ieri..nemmeno mio padre lo sa allora io a natale sarò
28/10 14:28 *Cassy*: in america...e quando torno il 27 il giorno dopo sarò in sicilia il 28,poi avevo in mente che tutti lavoreranno per capodanno mi hanno offerto roma sardegna napoli tante serate insieme ieri sera ho rinunciato perchè voglio passarlo a firenze a casa e in piazza dell'isolotto come è sempre stato...
28/10 14:29 *Cassy*: e quindi con mio padre e voi non si pagano biglietti niente mangiamo e spariamo i botti a mezzanotte che ve ne pare??passiamo il 31 insieme e facciamo il conto alla rovescia insieme!!
28/10 14:31 *Cassy*: sarebbe bellissimo il capodanno cassandrino e lo sapete chi cucina ...ma il mio papino è bravissimo!!!fa il capitone fa i crostini fa tutta la roba di mare che buono!!!ma vi va di fare il capodanno con me!!??????
28/10 14:33 *Cassy*: il 28 ad alcamo ah bimbe avete messo il 30 novembre centro commerciale vicino a frosinone?? e 7 dicembre a frosinone con antonino!!...che bello il capodanno insieme ahahahahah
28/10 14:36 *Cassy*: ma si voglio dire ho lavorato tutto l'anno con il 31 avrei la possibilità di fare tante serate la stessa sera quindi guadagnare ma secondo me non c'è cosa più bella che passarlo con tutti voi chi naturalmente ne ha le possibilità cosicchè mio padre e mio fratello mi avranno a casa quel giorno
28/10 14:39 *Cassy*: in sicilia il 28 ad alcamo...penso in un teatro..non so ancora di preciso mimme che bello il 31 si magna e si fa bordello fino alla mattina cioè non potevo chiedere di più sono contenta io lo faccio col cuore chi se ne frega di andare a fare 200 serate il 31 io voglio divertirmi!!voglio sentire
28/10 14:46 *Cassy*: l'arrivo dell anno nuovo...ahaha mio padre ancora non lo sa!!!!ma si cioè potevo guadagnare ma pazienza...faccio fare una tavolata grande in piazza vabbè mimme devo volare a lezione cavolo...aiuuuuttoooooo...bimbe scappo vi voglio bene!!!!!
28/10 14:49 *Cassy*: un bacio a tutti devo andare vi ho letto tutti non vi preoccupate..e saluto i cassandrini e anche ho visto una rocassina fracassina una cartina insomma tutti baci baci scappooooooooo
28/10 14:51 *Cassy*: ahaahahaha capodanno insieme basta devo andare mi contagiate....aahahahahahahahhahahahaha basta ok vado baci ok sparisco ciau


ps: stavolta c'ero.... dolcissima e super simpaticissima... peccato un so' di FIrenze ci si prova ma le' veramente difficile!!

5 commenti:

Valy ha detto...

Cassandra ha msn?

Valy ha detto...

Oggi ho letto che Cassandra è fidanzata con Francesco Capodacqua (il ragazzo di Amici 3)...è vero?

VALEEMY ha detto...

ciao Valy cassy non ha msn... per quanto riguarda la sua vita privata non diamo molto retta ai giornali e personalmente non le abbiamo mai chiesto nulla. ciaooo e buona serata!

elisa ha detto...

valy cassy nn è fidanzata cn capodacqua.cmnq che dolce......cioè capodanno insieme invece d fare una serata .ma io la amo.sempre più-....raga anche quelli che nn sn ancora cassandrino apprezziamo qste cose..nn le fanno tutti ve lo assicuro

VALEEMY ha detto...

Elisa il nostro mio e di vale era un modo per far capire che la vita privata di cassy per noi e' solo sua tutto qui'.... Non crediamo sia importante sapere se e' fidanzata con chi e per come.... ovviamente questa e' solo una nostra opinione... potremmo sapere tutto o non sapere niente... ma la sostanza e' sempre quella.. non risponderemo mai a domande riguardanti la vita privata di cassy per nostra scelta.... Grazie a tutti emilia e vale

Archivio blog