Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 27 ottobre 2008

"Lettera per cassy da parte di due ragazze del forum fracassino sally02 ed eye in the sky

"Vivere in un incubo, ma mostrarsi tranquilli...essere diversi, col bisogno di sentirsi normali…voglia di fare, di essere libera… e accorgersi che le possibilità per spiccare il volo, non esistono. Troppe pressioni addosso, che tanta gente non sa, non sente, non capisce… e allora rabbia, tensione, ansia prendono il sopravvento. Ci sono giorni che continuano a svuotarsi, giorni in cui le speranze tendono a spegnersi, l'angoscia ti toglie il respiro e il cuore batte appena.
Pensi che tutto abbia perso significato, il giusto senso, non sorridi più e disperatamente poi con la rabbia tenti di capire, di proteggerti e cambi espressione verso il mondo; non urli, sei in silenzio, anche se ti accorgi che è peggio... tutto si accumula con dolore che man mano diventa indifferenza e vai... ti lasci andare verso tutto e tutti come mai avresti creduto... “chi se ne frega” pensi... tanto peggio di così.
Quante domande, quanti se, quanti perché e ti chiedi: ma una risposta c'è? Non sai più che pensare, il tuo cuore confuso non sa in che direzione andare, hai paura di non rialzarti, vorresti tornare a volare come un aquilone in libertà, ma ti chiedi esiste la felicità? Speri che non sia solo un'utopia ma un sogno che diventa realtà, un soffio di magia per togliere dalla tua vita quell'onda di monotonia.
Ma se guardi oltre... se vuoi... se lo vuoi davvero ti accorgerai che il vuoto si può riempire ti accorgerai che chi vuol vivere in pace vede, soffre e tace con pazienza e che quanto più forti siamo tacendo e sopportando, tanto meno probabile è la guerra.
Capirai che il miglior soldato non attacca. Il combattente più valido riporta la vittoria senza ricorrere alla violenza. I massimi conquistatori vincono senza lotta. Il capo di maggior successo guida senza imporre dettami. Per vincere ci vuole costanza, a volte tutta una vita. Per vincere ci vuole pazienza, e saper corteggiar la sapienza. Ricorda che per vincere ci vuole tempo e a perdersi basta un istante.
Pensando al tuo momento ricorda che non si è mai troppo lontani per non trovarsi e accordarsi. ...anche se questo vuol dire aspettare. Forse il passato dovrebbe, liberarsi della sua maschera di rancori e freddezza, rinascere come punto d'incontro, per scoprire che potrebbe trasformarsi in un futuro migliore per tutti. Niente può essere più letale di un addio detto troppo tardi perché il troppo bene a volte rende ciechi.Il tempo ha un grande potere, e cioè quello di far passare le cose brutte, renderle distanti...e diverse ai nostri occhi. In questo mondo, non puoi far altro che attenerti a quello che sei e non a quello che altri vorrebbero che tu fossi; affidarti alle tue capacità e a chi ha la competenza di dire se siano buone o meno!!!..D’altronde ce l’hai insegnato tu stessa di ascoltare e credere in ogni persona che intralcia il cammino per caso, perché con semplici accenni e parole umili può farti imparare tanto.Ci hai insegnato che scegliere la strada che sembra più facile, alla fine non sempre porta dove vorremmo arrivare!!!....spesso le cose più complicate sono quelle che ci insegnano di più!E quindi anche tu: "quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una che va in giù, piglia quella che va in su. È più facile andare in discesa, ma alla fine ti trovi in un buco. A salire c'è più speranza. È difficile, è un altro modo di vedere le cose, è una sfida, ti tiene all'erta."
Ci vuole pazienza, costanza e impegno!!!!"
Se decidi davvero, di guardare oltre... ti accorgerai che ad accendere una giornata basta un sorriso… Non smettere mai di crederci nel tuo sogno e di veder realizzato il tuo obbiettivo…abbi pazienza…sappi che tu non sei mai sola sulla tua linea d'onda...noi saremo sempre con te!!!.........
“il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. Ciò che conta è il coraggio di andare avanti”..come e comunque. Il mondo è di chi ha il coraggio di credere nei proprio sogni. Tu ci credi???...Bene. Non importa se per realizzarli ci vorranno degli anni, l’importante è arrivare ad un buon risultato, che possa gratificare se stessi e gli altri. Quegli altri siamo noi, le tue piccole lucciole che ormai per sempre veglieremo su di te.
Ricordi questa canzone, che purtroppo ad Amici, hai cantato solo in prova???...l’ultimo pezzo faceva così: “Sometimes I wonder where I've been, Who I am, Do I fit in. I may not win, But I can't be thrown, Out here on my own”….”non posso essere lasciata qui fuori per conto mio”… E chi ti molla più!!!..Non correrai mai questo pericolo. Non sarai mai sola. Se altri ti faranno “terra bruciata” intorno…diventeremo tanti piccoli pompieri pronti a spegnere i piccoli o grandi fuochi della gente…i piccoli e grandi “fuochi” del tuo stato d’animo. Saremo come i paletti catarifrangenti, che ti fiancheggeranno nel tuo percorso. Colpiti dalla tua luce, ci illumineremo sempre…ma anche se staremo al buio, in “silenzio”…ci troverai sempre lì, ben fissati nella terra, con in tasca una bella certezza: il tuo talento, che negli anni non potrà altro che maturare..e farsi sempre più grande!!!

sally02 e Eye in the sky"




Ps: Abbiamo pubblicato sul nostro blog questa lettera molto volentieri, sono due ragazze che seguono anche il nostro blog ed avevano piacere che la pubblicassimo un caro saluto a tutte e due e come dice eye in the sky (Roberta)...Cassandra sempre nel cuore e nelle orecchie ..

1 commento:

elisa ha detto...

sempre cn lei.alle sue serate e stando quotidianamente nel forum. c adora e noi dimostraimole smepre il nostro affetto

Archivio blog