Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 5 novembre 2008

"Ogni giorno hai piu' consapevolezza... sono felice per te per il tuo futuro.."

Ogni giorno ti vedo piu' consapevole, ti stai rendendo conto del grande talento che hai ed acquisti sempre piu' fiducia vedendo l'amore che ti circonda...Lettere email tante tante persone che ti adorano che ti amano profondamente... Il perche' e' semplice hai quel qualcosa in piu'... nel modo di fare semplice e spontaneo, nell'essere vera.. nel passare dalla gioia alla malinconia come fanno le persone piu' autentiche piu' sensibili... Lo so' che ce la farai.. ho visto la tua partecipazione ad odeon tv... Ti guardavano tutti compiaciuti li hai catturati... con la voce con le parole e con quel gesto bellissimo di regalare un libro.. che per te rappresenta qualcosa... Sono davvero contenta per te, orgogliosa di averti vista ed ascoltata un anno fa', orgogliosa di averti dedicato questo blog ed i miei pensieri scrivendoli qui' in questo tuo angolo.... e' il tuo blog.. di nessun altro perche' come ho detto anche a te.. parla di cio' che tu sei dei sentimenti che ispiri della tua voce... e quando ti ho detto puoi farne cio' che vuoi... era questo che intendevo.. tutto cio' che ho scritto che ho messo in questo blog e' tuo.. e rimarra' e magari tra 20 anni rivedremo i tuoi inizi.. io vecchietta e tu ancor giovane... (cosi' mi do' un tono.. ahahah) perche'mica ti liberi di me di noi.. te tocca sopportamme ahahah. Ti vogliamo bene stella.. sempre con te!

1 commento:

elisa ha detto...

cn la tua voce emozioni sempre tutti....ti amo talento.sempre cn lei.nel forum, ovunque, NEL CUOREEEEE.PER SEMPRE..SIAMO SEMPRE TUTTI PER TE..TANTI

Archivio blog