Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 3 novembre 2008

"Appello di Cassandra per l'8 Novembre! lasciato sullo space!!"

Siamo agli sgoccioli..l'8 novembre si avvicina da domani manca meno di una settimana sono molto nervosa insomma agitata ecco l'aggettivo giusto..sapete le presenze e il resto..i preparativi sono stressanti ho e abbiamo insieme al mio forum mio padre una grande responsabilità nei confronti del piccolo fabio spero tanto che la mia città stavolta mi sostenga sono rimasta un pò perplessa dalla presenza del resto dei fiorentini (a parte quelli del mio forum)..però la speranza è l'ultima a morire insomma stiamo parlado di un evento che oltre opera benefica è altretutto per un bambino....

la serata inizierà intorno alle 21.
00 al teatro aurora a scandicci (FI)

entrata di 10.
00€ ricoro che tutto sarà devoluto al piccolo fabio
gli artisti presenti saranno:

antonino lombardo (ballerino amici7)
cristina da villanova(ballerina amici7)
gennaro siciliano(ballerino amici7)
fabiana (presentatrice,ha fatto parte al pubblico parlante amici)
francesco botta (GF7,nonchè fidanzato con la nota velina mora di Striscia la Notizia)
jacopo troiani(cantante, 3°classificato a sanremo giovani)
barbato de stefano(attore e regista)
gino accardo(grande cantante napoletano)
matricola 79(gruppo emergente fiorentino che mi accompagnerà dal vivo)
e altri..

saranno presenti alcune riviste nazionali e tv locali e nazionali.


dopo la serata ...a cena in una trattoria tipica fiorentina con menù fisso a san frediano (fi).


per tutte le info necessarie andate su cassandra. derosa. forumfree. net
per info su fabio e per versare un offerta blog. libero. it/FABIO GAMBINO

grazie per il vostro aiuto e spero nella vostra presenza l'8 novembre!!

un bacio e un abbraccio


Cassandra

1 commento:

elisa ha detto...

certo che saremo present..fiorentini forza.....quelli del forum è ovvio sn grandiosi

Archivio blog