Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 4 novembre 2008

"Cassy in tag 5 Novembre"

5/11 0:15 *Cassy*: tesori miei so che è stato difficile vedermi ma come avete sentito mettete tutti in difficoltà siete grandi!!io sono devastatamente stanca cmq volevo ringraziarvi all'inizio il presentatore ha letto quello che gli ho scritto io dove dico che del mio mondo fanno parte i cassandrini :*
5/11 0:18 *Cassy*: mi hanno fatto i complimenti dicendomi che di voci belle ce ne sono tante in italia ma oltre a quella io ho anche tutto il resto hanno detto che buco lo schermo.. sono arrivati anche i complimenti dall'assessore ha mandato un sms a un signore a tutti quelli in studio è arrivato il messaggino col
5/11 0:20 *Cassy*: complimentino.. ciccini che siete mi avete seguita sul computerino
5/11 0:22 *Cassy*: grazie mimmi mi fate sentire una stella una persona speciale siete il mio cuore e infatti quando mi mancate cioè SEMPRE batte un pò più piano ma poi quando entro nel mio forummino mi riprendo siete i miei angioletti custodi..vi voglio un bene immenso...
5/11 0:26 *Cassy*: grassie monica ringrassiate tutti monica di ferrara con un bel GRASSIE..hai ragione slushi..mary mi dispiace che non cel'hai fatta a vedere ..eh si clau erano un pò lente...ciao a tutti:vero,marilù,la marty shudder,martuccia92,la rrross,elysa cassy,serenella,star 89(niente unghie:()le gemelline,
5/11 0:27 *Cassy*: fabrizio,francescoxcassy,emy,xclackix,la superchicca,makissa 89..
5/11 0:27 *Cassy*: w obama
5/11 0:28 *Cassy*: richard bach nessun luogo è lontano lo dovete regalare alla persona più speciale per voi..
5/11 0:30 *Cassy*: monica si è offesa....ora la banno!! moni schersavo..
5/11 0:35 *Cassy*: vabbè levate me regalatevelo tra di voi perchè penso che grazssie al cassandrinismo siano nate tante belle amicissie e quando vi vedo tutti insieme siete così complici e affiatati che forse non vi rendete conto del bene che vi volete ma io da fuori penso che sia bellissimo i vostri passaparola le
5/11 0:36 *Cassy*: mail il volantinaggio le trasferte le magliette le scritte le cene sempre voi vi dovete fare un applauso perchè siete tanti nel forum ma quando non ci sono siete voi i protagonisti e tenete duro per me tutti insieme è bellissimo l'amore che c'è in voi e io sono fiera di essere la vostra cassy
5/11 0:38 *Cassy*: lo voglio vedere anch'io il video...lo sapete ad un certo punto ho pensato di non ricordarmi più famelica ahahaha:()
5/11 0:38 *Cassy*: come siete timidi ora che vi ho detto che vi volete bene siete tutti rossini!!
5/11 0:40 *Cassy*: si dai cantiamo chi mi segue oh attaccatevi parte il trenino basta voglio un bacardi breezer rosso ...we are family i've got all my sisters with me ohoho
5/11 0:41 *Cassy*: sono abituata a cantarla con voi li erano tutti zitti e me guardavano come dire ma che sta a cantà questa??:/
5/11 0:42 *Cassy*: il visino si sta meglio..
5/11 0:43 *Cassy*: papino è solo ad attaccare i manifesti...ne ha attaccati 100 con la colla ...piccino
5/11 0:57 *Cassy*: scusate..salta la connessione..
5/11 1:07 *Cassy*: mamma gli ho detto io sono tappa cosa c'entro col basket??ahahah bimbe ora stacco da qua perchè mi fa pena sta connessione controllo la mia mail e vo a nanna..baci tesorini
5/11 1:08 *Cassy*: ciccini notte vi amo non di bene vi amo proprio come lo dite ai vostri boys!!

ps: dolcissima..

1 commento:

elisa ha detto...

anche noi ti amiamo...l'unica così dolce, disponibiel, carina e un vero talento...sempre nel forum..votiamolo nella top e seguaimola sempre....c darà presto soddisfazioni sempre più grand.ciao talento, ciao persoan speciale..t amo, t amiamo

Archivio blog