Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 3 novembre 2008

"Cassy passa nel forum 3 novembre sera..."

3/11 21:19 *Cassy*: buonasera mimme ciao papino non ci crederete mai mi sono addormentata alle 5 e mi sono svegliata ora con il pc addosso..ah per chi guarda amici..piero l'attore è uscito..oggi!questa era una news..allora amorini miei??ora sto guardando greys anatomy!

3/11 21:22 *Cassy*: che bello salutiamo antonio da friburgo che bello germania hallo ich heisse cassandra ich bin 20 jahre alt..

3/11 21:23 *Cassy*: ah ho visto che qualcuno non va a studiare male male..piero è uscito gli hanno fatto delle verifiche a tutti e lui è uscito perchè è risusltato insufficiente

3/11 21:29 *Cassy*: ciao ely_torino,andry95.cassy,sergiocassy,ballerina.cassandrina,antonio,ilariacassy's fan,federca,star_89,cassandrinofra,vale5emarty,alice 92,bina_92,lisa 95,valy94,ilary1994,chiaracassy4evergianni,raffa,moni ferrara,gio1312t,ilaria radionorba,sergiocassy,fede_cassy forever,serenina,rebyyy92,mar

3/11 21:32 *Cassy*: alice92,nika890fefethebest94,noemi cassandrina,jessikina92...si bravi chi non viene contribuisca pure con una piccola offerta mandate tutti sul vostro myspace un mess in bacheca a tutti i vostri amici con il numero del postpay e le coordinate e poi di mandare la conferma alla mail..ciao chiara!

3/11 21:34 *Cassy*: prendete spazio si tratta della serata e cmq di cose importante non ti preoccupare mary reby ora vado a vedere my space appena esco dal forum..ciao valery,viola88,maddalena g.,

3/11 21:34 *Cassy*: valery è nuova ciao valery sono cassandra benvenuta..

3/11 21:37 *Cassy*: ciao manolita9000,very cassandrina e chicca,..insomma..bimbi comunque sto bene domani vado in quel programma ah notiziona mi hanno confermato il centro commerciale a torino il 14 dicembre però non so il nome ancora..
3/11 21:40 *Cassy*: ragazzi pronti per il volantinaggio???fiorentini??dai io vi aiuto col compito..


3/11 21:49 *Cassy*: allora mettete sul forum una finestrella con i miei contatti che poi è solo quello del myspace io non ho netlog faceboock e tutte le altre cose ho solo myspace..

3/11 21:52 *Cassy*: il 4 non so cosa faccio al san camillo..ciao clau..ciao ..eh l'amore l'amore!!

3/11 21:53 *Cassy*: bimbi per le maglie fate quello che credete meglio non vi preoccupate mi fido di voi..

3/11 21:53 *Cassy*: un bacio a chi se ne va a nanna

3/11 21:56 *Cassy*: un saluto alle frachi alle rochi alle marchi alle susycassine..si la serata col mariottini la faremo i primi di gennaio!! prima che rientrate a scuola..trapani il 23 novembre e il 12 dicembre..per valery diteglielo..cercherò di venire ovunque ve lo prometto!!

3/11 21:59 *Cassy*: bimbe pian piano mi chiamano e mi confermano serate poi vi faccio sapere è che d'inverno ci sono poche feste ..per chiara di vicenza raccontami il tuo problema d'amore sul my space che dopo vado li a controllare 2 cose..ciao ross,..love is in the air..

3/11 22:00 *Cassy*: beh sceglieremo dove farla faremo un sondaggio dove vorreste la serata di amriottini con cassandra??cercate di non mettere la vostra città e basta magari mettete anche un altro posto dove siete disposte ad andare!! ok??

3/11 22:02 *Cassy*: il faccino piano piano guarisce ,ma ilbello è quanto ho magnato so stata 4 giorni a casa rinchiusa non ho visto il mondo fuori..sto guardando zelig anch'io adesso ciao claucassine

3/11 22:03 *Cassy*: buona cresima,...insoma per la serata con mariots vedremo dove farla ne parlerò con lui!!

3/11 22:05 *Cassy*: ieri sono morta con ghost..ok dai tutti a bostonio giovedì non so dove sarò mi sa a roma a fare una serata al gloss la discoteca di roma ma forse non lo so ancora..

3/11 22:06 *Cassy*: bravi mimmi fate le squadre!!mi raccomando contate anche il botta e anto!!

3/11 22:08 *Cassy*: bimbe io ora vado a controllare la mia mail e poi torno a letto che domani poi mi devo svegliare presto...grulli=scemi=bischeri!notte a tutti miei bambini ghosticini grulerellini,pasticciosini..

3/11 22:12 *Cassy*: certo che torno a fire mi manca papino e il mio fratellino...la mia mail è di lavoro ho il myspace..insomma bimbi vado a nanna che sto a morì..anzi prima vado nel myspace..

3/11 22:12 *Cassy*: bimbi vi voglio bene ma tanto tanto vi amo...la vostra ciccina cassy

3/11 22:13 *Cassy*: ciao moni beeri

3 commenti:

Valy ha detto...

Grazie per avermi detto di iscrivermi e di avermi dato il l'indirizzo del forum di Cassandra! Ieri sera durante la chat ti ho salutata ma forse in mezzo a tante persone non hai notato il mio messaggio...sono stata molto fortunata perchè lei mi ha dato il benvenuto dicendo che ero nuova e che lei era Cassandra (come se io non lo sapessi XD ihihihi) comunque per il discorso di conoscerci spero che non hai capito male...il fatto è che non conosco nessuno...rispondi quando puoi saluti da Valery :)
ps: sono una ragazza che crede molto nel progetto di Cassy e spera che tutto ciò si realizzi per lei e per tutte le persone che le vogliono bene!

VALEEMY ha detto...

Ciaoooo Valery scusami ma non avevo visto il tuo saluto in tag! Sono contenta che ti sei iscritta al bellissimo forum ufficiale che e' gestito da splendide persone. Ho letto adesso il tuo messaggio, ma certo che possiamo conoscerci meglio! Scrivimi nel forum il mio nick e' valeemy9365 ti mandero' il mio indirizzo messenger e per qualsiasi cosa contattami mi fa' piacere! cassy e' fantastica come artista e come persona. Un bacio da emilia e da vale

elisa ha detto...

valy benvenuta tra noi..cassy è dolcissima.l'unica così disponibile.....dimostriamole sempre tutti il nostro sffetto cm fa lei.stando nel forum e seguendola alle serate e nei suoi progetti....votiamo il fourm nella top.ora è in tv...tv telecentro odeon su sky o in internet forzaaaa

Archivio blog