Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 5 novembre 2008

"Messaggio cassandra nella bacheca del suo space 6 novembre"

06 nov 2008, 01.01 allora innanzitutto è scattata la mezzanotte da una mezz'ora ormai e io volevo farvi sapere che oggi è il compleanno di una persona che nella mia vita ha e avrà sempre unposto speciale un ballerino un amico ..si anche un principe..francesco mariottini auguri to my best friend!


ragazzi l'ansia sale mancano 2 giorni l' 8 novembre èsempre più vicino finalmente ho avuto la bella notizia che al mio fianco oltre agli ospiti che già sapevate da striscia la notizia per noi nellevesti di vasco rossi il mitico dario ballantini il quale teneva molto ad esserci purtroppo è arrivata in ritardo la notizia e dario non è sui manifesti ma fate girare la voce della sua presenza che per noi è un grande ospite l'8 novembre sulla rivista "visto" dovrebbero uscire le foto di visto ci tenevo adire che nelle foto io e la mamma di faio indossiamo degli sponsor rubacuori beh questo perchè rubacuori ci ha aiutato per la serata dell'8 novembre..e quindi ha dato unn offerta per il piccolo fabio e ci ha regalato le magliette..ci tenevo a sottolineare questo..cmq abbiamo fatto tante foto e fabio ogni volta che mi allontanavo per vedere dove farmi fotografare mi chiamava diceva ..amore!!!!che cucciolo ciccino siamo stati tutto il giorn insieme ...sarà una bella serata...qualcuno a firenze ha addirittura strappato i manifesti che mio padre ha incollato da solo per tutta firenze chemalvagità ma non ci arrendiamo domani l'esercito cassandrino farà sentire la presenza ai fiorentini levento dell' 8 deve essere ascoltato da tutti

8novembre teatro aurora a scandicci (fi) ore 20 cassandra in concerto per fabio gli artisti saranno

direttamente dal pubblico parlante di amici FABIANA che presenterà a fianco di FRANCESCO BOTTA (grande fratello),

i ragazzi di amici:
antonino lombardo
cristina da villanova
gennaro siciliano

3° classificato sanremo giovani JACOPO TROIANI

direttamente da xfactor DANTE PONTONE

Un Grande della musica Napoletana GINO ACCARDO

Un grande amico nonchè Regista e Attore BARBATO DE STEFANO

e dagli studi di Striscia la Notizia DARIO BALLANTINI nelle vesti di Vasco Rossi!!

e molti altri..

per info iscrivetevi al cassandra. derosa. forumfree. net

e la serata sarà preceduta la mattina alle ore 10.30 (marinate la scuola:)!) da una partita di beneficienza sempre per fabio a firenze in via pio fedi,7 al campo sportivo..

oggi ho passato una giornata bellissima con fabio e la sua famiglia l'ho accompagnto nche nella camera ipebarica fabio e la sua famiglia hanno una grande forza...l'amore che li lega che gli da speranza fabio ha appunto iniziato le sue cure e già si vedono dei miglioramenti sull'equilibrio di fabio e altri fattori noi quindi lo aspettiamo a braccia aperte sabato 8 novembre...


grazie a tutti voi che sostenete la causa insieme a me un grazie al mio forum che domani tappezzerà di volantini firenze solo per me e fabio per far si chela gente accorra numerosa..ricordo l'entrata minima di 10.00€ che verranno esclusivamente devoluti a fabio...vi ringrazio e vi ricordo che registrandovi al mio forum cassandra. derosa. forumfree. net da domani sera potrà prendersi anche il link per sabato sera perchè per chi non potrà essere con noi potrà seguirci indiretta streaming naturalmente domani sera daròle info anche con unmessaggio in bacheca anche mia mamma dall'america potrà seguirci..:) grazie a tutti..


w obama sono contenta io ho la doppia cittadinanza e..


ringrazio tutte le ragazzine ciccine che mi hnno scritto mail l'ho lette tutte e vi ringrazio le vostre parole e il vostro affetto mi da sempre più forza...

ci tenevoa ringaziare la redazione di amici che non ha risp ai miei appelli per il piccolo fabio e spero che tutti voi che non riuscirete ad essere con noi l 8 novembrepossiate seguire l'evento su streaming..e anche tutti i forum che hanno contribuito mettendo il manifesto nella loro homepage grazie...

Cassandra

Nessun commento:

Archivio blog