Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 2 novembre 2008

Cassy in tag forum 2 novembre

2/11 21:19 *Cassy*: aspettate chiamo la presentatrice un secondo

2/11 21:34 *Cassy*: un saluto alla germania di antonio..ragazze ho trovato la presentatriceeeee vi ricordate fabiana del pubblico parlante??beh è fantastica mi ha detto subito si senza esitare

2/11 21:37 *Cassy*: inizia ghost!!che bello cmq ora sono più tranquilla ho tutte le basi ho 3 esibizioni dal vivo col gruppo di firenze ne ho una con gino accardo che sarà bellissima poi ho basi nuove..e abbiamo per gli artisti cena albergo parrucchieri e forse stanno arrivando sponsor che mi vestiranno quindi pagano!!

2/11 21:40 *Cassy*: allora però ho bisogno di un altra cosa da parte vostra..allora un cd con immagini di fabio e sua mamma senza sottofondo musicale poi uno per me da parte vostra poi mi serve quello che c'è sul forum della mamma di fabio che parla della serata poi mi serve l'email di marty shudder!!grazie amori

2/11 21:44 *Cassy*: poi duetterò anche con dante x factor

2/11 21:45 *Cassy*: trovatemi la shudder

2/11 21:48 *Cassy*: inizia la canzone di ghost ahahaha:(

2/11 21:50 *Cassy*: grazie mary!!..raga ma quello è proprio i mariottini nooooo:(

2/11 21:51 *Cassy*: no ragazzi spegnete la tv non potete vedere queste scene

2/11 21:52 *Cassy*: 124??ragazzi io vi adoro..non è possibile sono troppo fortunata!!

2/11 21:59 *Cassy*: tesori il mio viso sta migliorando..no ragazze sto muorendo è triste sammmmmmmm è morto

2/11 22:06 *Cassy*: saluto tuti anche quelli che non ci sono

2/11 22:09 *Cassy*: eccomi scusate è che in contemporanea sto mandando la mail lunghissima a fabiana della scaletta gli artisti tutto mamma mia

2/11 22:10 *Cassy*: ora sono a roma cmq appena finisce l'8 novembre mi metterò a cercare date per i raduni ok??e a gennaio serata a firenze mia con mariottini è lui che me lo ha chiesto l'altro giorno mi raccomando se non la fa alla fine pronte ai ricatti!!

2/11 22:19 *Cassy*: ragazzi le opzioni che vi ho dato delle serate sono ancora opzioni addirittura ieri mi hanno chiamato per cantare ad aprile a lugano in svizzera!!ve ne rendete conto?

2/11 22:26 *Cassy*: ragazze con roby va normale!!si sentite anche le cartine!!cmq bimbe ora vado a finire di mandare la mail ma aspetta mary tu riesci amandare questo video della mamma di fabio qua sopra a un indirizzo??

2/11 22:27 *Cassy*: il 15 noembre faremo gli auguri a veronica


2/11 22:32 *Cassy*: idem!!ecco qui mi distruggo oh sam!!!

2/11 22:35 *Cassy*: no non è uscito da nessuno!! vabb'è mandale il link all'indirizzo fabyfabyp@yahoo.it

2/11 22:37 *Cassy*: 1 a 0 che schifo il napoli deve vincere il campionato...hanno bleffato!!in bocca al lupo ila radio norba il 6 novembre facciamo gli auguri a fra..a pino non va il pc..
2/11 22:38 *Cassy*: votate in top forum voto anch'io ve lo meritate siete il miglior forum ever

2/11 22:46 *Cassy*: ok bimbe ..e claucassine vado a finire il mio lavoro e poi papino non riesce ad entrare pe dei problemi al pc!ok??notte ciccine mie salutate tutti e ringraziate da parte mia i vari forum che hanno messo il manifesto!!


2/11 22:48 *Cassy*: forza napoli notte

ps:dolcissima..

Nessun commento:

Archivio blog