Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 2 novembre 2008

"Ci sono quelle giornate in cui... hai bisogno di ritrovare il sorriso..."

Ci sono quelle giornate nella vita di ognuno di noi in cui tutto sembra non andare per il verso giusto, in cui ti domandi il perche' di tante cose e non sai darti una risposta.... Oggi il mio piccolo ometto con i suoi abbracci mi ha ridato il sorriso... ed ho pensato al piccolo Fabio alla sua mamma a tutti i suoi cari.... E poi stasera ho acceso il mio pc sono entrata nel forum nello space e nel mio amato blog... L'8 si avvicina e per il piccolo Fabio e per la dolcissima cassandra sara' certamente una giornata da ricordare... GRazie a tutti coloro che si stanno prodigando giorno per giorno per questo importantissimo evento....anche se stasera piu' che mai sento tanta nostalgica malinconia... Il pensiero e' volato lassu' dove c'e'il mio caro papa persona che amavo da morire...che sapeva capirmi con uno sguardo.. mi ha sempre insegnato che nella vita l'importante e' dare ma stasera ho bisogno di ricordarlo....anche se come recitava la frase di un famosissimo film domani e' un altro giorno e speriamo che nel domani dei nostri figli ci siano tanti sorrisi... Un abbraccio al piccolo Fabio ed alla sua mamma.. Un abbraccio a te Cassandra tesoro di ragazza che riscaldi i cuori con la tua splendida voce e la tua bellissima anima....

1 commento:

elisa ha detto...

Cassandra siamo tutti sempre cn te e qst volta tutti per Fabio e per Te ovviamente

Archivio blog