Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 5 ottobre 2008

"Resoconto 4 ottobre... giornata dalle mille emozioni.."

Quella che mi appresto a raccontare e' una giornata che e' stato un susseguirsi di emozioni contrastanti.... Usciamo di casa tardino (1030) io vale monica manu e marco il nostro tassista personale (eheh mi meraviglio di mio marito... ) Prima fermata palloncini colorati!! Poi sentiamo Imma e gli altri che stavano arrivando a cinecitta' con il pulman. Servono cartelloni e pennarelli... allora ci rifermiamo ed prendiamo cartelloni pennarelli...poi vediamo un grosso cuore bello bello decidiamo in un istante di prenderlo... Risaliamo in macchina e poco dopo ci comunicano che se non ci sbrighiamo rimaniamo... fuori.. Marco comincia a camminare di piu'... arriviamo a cinecitta' ci portano con la macchina al pulman dei cassadrini.. (e' cambiato tutto... prima si entrava da via lamaro in fila...Salutiamo tutti imma Rossella Serena Reby Peppe le gemelline vale e marty insomma tuttissimi! Se ho dimenticato qualcuno... sorry!! Dopo un'attesa tra la pioggia e le corse eheh si entra in studio..Incontriamo anche Chiara... prima di entrare ci diciamo di sostenere il piu' possibile cassy ma di non fare cori contro nessuno... Dopo un po' vediamo arrivare Mary gli diciamo di venire in mezzo a noi ma lei rimane al suo posto c'erano altre persone che conosceva.Ci mettono dietro i professori... dopo un po'.. io e monica vediamo cassy entrare...ovviamente non in studio.. ma dietro di noi entrata dietro il palco... Aspettiamo trepidanti l'inizio... comincia la sigla i cuore batte a mille.... cercavo con lo sguardo solo cassy... entra.. bellissima con jeans e top bianco... comincia il nostro tifo...quando si mette seduta al banco si alza il nostro coro "cassandra cassandra". Lei ci vede ci saluta ... le lancio un bacio con la mano lei sorride e ricambia... dolcissima!! Era emozionatissima... la guardavo ed il cuore mi si stringeva in una morsa.... Devo dire la verita'... non ho seguito poi moltissimo i nuovi... con tutto il rispetto non mi interessano.. La osservavo senza fissarla ovviamente..passava dall'allegria alla tristezza....Dopo l'ennesimo coro.. ci ha guardati "VOi siete pazzi... ahahah" e giu' a ridere!! Dopo un po' quasi evitava di avvicinarsi a noi... ma era chiaro il perche' aveva uno sguardo triste e malinconico..I cartelloni le maglie che avevamo portato erano sempre in bella mostra quando ha letto "Maria facci sentire cassy ha sorriso.." C'erano tanti cartelloni.. anche per il piccolo Fabio Maria ha visto tutto.. Sul nostro cuore c'era scritto ci guardava da lontano e ci diceva... "sono il passato.." No cassy! TU sei il presente ed il futuro!!! Quando la sua amica Silvia e'entrata nella scuola ed ha preso posto accanto a lei si e' alzato il nostro coro "Cassy cassy!" lei l'ha abbracciata dolcemente.... Poi ha pianto...e li' ci siamo emozionati tutti...l'abbracciavo con lo sguardo.. ho cominciato ad avvertire la sua tristezza e mi sentivo strana anch'io... .faticavamo tutti a trattenere le emozioni..Quando e' finito tutto non sono riuscita a raggiungerla.. Mony ce l'ha fatta fortunatamente... l'ho guardata da lontano e il suo sguardo diceva tutto!. E' stata l'unica ad aspettarci fuori da amici... quando mi sono avvicinata mi ha guardata e mi ha detto "Allora?" ed io dai tesoro e' solo l'inizio ma gia' ricominciava a sorridere con gli occhi ancora lucidi di pianto... POI l'hanno portata via... E lei a salutarci con la mano.... Al pulman salutiamo tutti ed eravamo tutti visibilmente commossi ci ripromettiamo di fare di tutto per cassy! Noi prendiamo le nostre cose sul pulman e ci allontaniamo..Eravamo ancora dentro io monica vale mary reby Peppe Serena e non ricordo chi ancora ero frastornata... quando sentiamo gridare "Cassandra De Rosa....." Era lei!!! Era in auto con Antonino e tornava a casa... Il bodygard l'ha fatta.. riscappare eheh. Si allontana e ci risaluta.... Tornando a casa pensavo a quanto sei entrata nel cuore... di quanto mi e ci importi soltanto di te... TU NON SEI IL PASSATO CASSY TU SEI E SARA IL FUTURO MAI NESSUNA COME TE!!! SEI NEL NOSTRO CUORE E NELLE NOSTRE ORECCHIE GLI ALTRI? PER NOI NON CI SONO.... SEMPRE E SOLO TU....

2 commenti:

antonio ha detto...

CASSY NOI CI SAREMO SEMPRE PER TE !!!
l'avventura di cassandra de rosa ad amici sarrá anche passata, ma adesso inizia l'avventura di cassandra de rosa nell mondo della musica italiana ..(e chi sá forse acnhe in tutto il mondo):D:D:D
e noi ci saremo sempre a i tuoi concerti, ascolteremó e compreremó i tuoi CD ;)
cassy per sempre
essere un cassandrino é una scelta di vita ;)

elisa ha detto...

ieri ero in studio.raga bella emozione...m ha preso molto male però....vedere che quei banchi erano occupati da loro, dalla nostra cassy, che quell'ammesso l'avevano detto a cassy....che quella sigla la facevano loro. la faceva lei cn la divisa d amici....quelli nuovi nn erano un granchè, tranne una che s è messa sul banco d Cassy infatti.....cassy dolcissima cm sempre.l'unica che durante le pubblività veniva a parlare cn noi ed era disponibile con chi la chiamava....il pubblivo era diviso tra cassandrini e cartini solo....ma c sentivamo sl noi cn cori infatt s sentono....ha ricevuto più d tutti cartellon e regali.....se lo merita......era un po' giù però.....verso la fien infatti s è messa a piangere ed era vicino a susy e lei s è messa a pianegere insieme alla nostra cicci mentre erano abbracciate....ERA GIù.....ERA TRISTE.....LE DISPIACEVA TANTISSIMO...A TUTTI MA A LEI PARTICOLARMENTE....HA PAURA.è CONSAPEVOLE D QST GRANDE PUBBLICO CHE LA AMA E SOSTIENE DA UN ANNO, Sà CHE AL MOMENTO è QUELLA PIù SEGUITA ANCHE NEL FORUM.....MA HA PAURA..HA PAURA CHE TT CIOò FINISCA..HA APURA CHE QUELLI NUOVI PORTINO VIA I SUOI CASSANDRINI, FRACASSINI, MARCASSINI, ROCASSINI ECC......quando sn usciti tutti sn andat via....Marco nemmeno ha fatto una foto cn una che glilo ha chiesto....lei è l'unica che s è fermata ed è stat cn i fans fino a quando un bodyguard l'ha portata via....che cicci..c ha ribgraziati 1000 volte...RAGA SIAMMO GRAND ED è SPECIALE....QEULLO DEL PULMANN HA DETTO IO HO CONOSCIUTO TUTTI d quest'anno ....LI HO SEGUITI....HO VISTI I LORO CAMBIAMENTI E L'UNICA CHE è RIMASTA UMILE è CASSANDRA...ED è LA VOCE PIù BELLA.....RAGA LEI NN è SOLO UN'OTTIMA CANTANTE MA UNA PERSONA D'ORO.C è ENTRATA NEL CUORE E NN DEVE USCIRC CN QUESTI NUOVI..C ADORA E NOI DIMOSRAIMOLE SEMPRE E CMQ IL NOSTRO AFFETTO.è SPECIALE.....è UNA PERSONA SPLENDIDA....LA ADORO...RAGA DOBBIAMO STARE SEMPRE CN LEI..SE LO MERITA E POI MOLTO PRESTO C DARà GRAND SODDISFAZIONI......è UN TALENTO E HA BISOGNO D NOI...SEMPRE...SEGUIAMOLA SEMPRE....E LA NOSTAR PRESENZA NEL FORUM DEVE ESSERE COSTANTE.....AH UNA COSA...SCRIVIAMO OGNUNO NELLA FRASE MSN L'INDIRIZZO DEL FORUM NOSTRO E OGNI VOLTA CHE S VA ALLA SERATA S DIANI BIGLIETT DEL FORUM....CN SCRITTO CHE C S DEVE ISCIRVERE. FACCIAMOLO PER LA NOSTRA STELLA.....SEMPRE E CMQ LA NOSTRA STELLA TALENTUOSA E PIù SPLENDIDA CHE ESISTA

Archivio blog