Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 6 ottobre 2008

"Dolcissimo tesoro questo e' solo l'inizio...."

Dolcissima cassy.... sabato 4 ottobre c'e' stato il saluto di voi ragazzi della settima edizione.... ma non devi preoccuparti di nulla perche' questo e' solo l'inizio.... Certamente il mondo della canzone non e' facile.. dovrai lottare lavorare ma con il talento che hai puoi farcela e sono convinta che ce la farai! In studio abbiamo fatto un tifo da stadio.. eheh ma anche per noi e' solo l'inizio.. perche' adesso e' il momento di dimostrare quanto teniamo a lei...Non ho nulla contro chi seguira'anche altri... ognuno e' libero di fare cio' che vuole anche se credo che quando il cuore e le orecchie sentono ed ascoltano una voce non riescono ad amarne un'altra.... ma e' solo un mio parere.... Per me per noi amici finisce con cassy... lo affermo e lo dimostrero'... diciamo che ho il timbro addosso....IN ESCLUSIVA PER CASSANDRA DE ROSA! eheheh....Le voglio bene e non ne ho mai fatto un mistero.. lei vuole bene a tutti noi non fa' preferenze credetemi.. le piace passare il tempo con tutti i suoi ammiratori ed ha un papa' straordinario che ha fatto da collante in tutto questo... ho avuto il piacere di conoscerlo quando cassandra era dentro la scuola e lo stimo come padre e come uomo... Mi ha fatto molto piacere ricevere in questi giorni un messaggio della mamma di cassy... la signora Lisa che ringrazio pubblicamente ed al quale dico che ogni figlia ha bisogno della sua mamma e che cassy sara' felicissima di incontrarla dal 20 al 27 dicembre... Ha una figlia meravigliosa con una voce bellissima ed un grande cuore... Il suo successo mi interessa solo per lei perche' e' nata per cantare... pero' anche se facesse la... trapezzista per me per noi non cambierebbe nulla..Buona fortuna principessina ti auguro come ho gia' detto tante volte un bellissimo futuro come lo auguro ai miei figli... Sempre con te Emilia e Vale

2 commenti:

Valy ha detto...

Ciao...non so se considerarmi 1 "cassandrina" ma sono d'accordo con voi...questo x lei sarà solo l'inizio di 1 grande sogno anche se parte di quel sogno lo ha vissuso ad Amici!! =) sono troppo contenta! mi ha dato 1 carica enorme x superare alcuni problemi e affrontare l'inizio di 1 nuovo anno scolastico solamente sentendo la sua voce su youtube (grazie ai suoi video), in tv e avendola vista a Terrasini!!!!!!!!! :D quando ha cantato l'ultima canzone (Di sole e d'azzurro di Giorgia)mi sono messa a piangere tanto ero emozionata! :S spero di rivederla il 28 dicembre ad Alcamo (che mi viene anche + vicino...) Concludo dicendo che mi dispiace che se ne va dal programma (MA...LA VEDRò A CASA DI 1 SUO AMICO CHE CONOSCE MIA MADRE!!!!! SONO STATA INVITATA X STARE CON LEI QUALCHE ORETTA DI POMERIGGIO :DDDDDDDD) x me quest'anno è stata l'edizione + bella di tutte!

elisa ha detto...

IER A ROMA ALLA FINE S è MESSA A PISNGERE PERCHè ERA TRISTE.....LE DISPIACEVA TANTISSIMO...A TUTTI MA A LEI PARTICOLARMENTE....HA PAURA.è CONSAPEVOLE D QST GRANDE PUBBLICO CHE LA AMA E SOSTIENE DA UN ANNO, Sà CHE AL MOMENTO è QUELLA PIù SEGUITA ANCHE NEL FORUM.....MA HA PAURA..HA PAURA CHE TT CIOò FINISCA..HA APURA CHE QUELLI NUOVI PORTINO VIA I SUOI CASSANDRINI, FRACASSINI, MARCASSINI, ROCASSINI ECC.....RAGA LEI NN è SOLO UN'OTTIMA CANTANTE MA UNA PERSONA D'ORO.C è ENTRATA NEL CUORE E NN DEVE USCIRC CN QUESTI NUOVI..C ADORA E NOI DIMOSRAIMOLE SEMPRE E CMQ IL NOSTRO AFFETTO.è SPECIALE.....è UNA PERSONA SPLENDIDA....LA ADORO...RAGA DOBBIAMO STARE SEMPRE CN LEI..SE LO MERITA E POI MOLTO PRESTO C DARà GRAND SODDISFAZIONI......è UN TALENTO E HA BISOGNO D NOI...SEMPRE...SEGUIAMOLA SEMPRE....E LA NOSTAR PRESENZA NEL FORUM DEVE ESSERE COSTANTE.....AH UNA COSA...SCRIVIAMO OGNUNO NELLA FRASE MSN L'INDIRIZZO DEL FORUM NOSTRO E OGNI VOLTA CHE S VA ALLA SERATA S DIANI BIGLIETT DEL FORUM....CN SCRITTO CHE C S DEVE ISCIRVERE. FACCIAMOLO PER LA NOSTRA STELLA.....SEMPRE E CMQ LA NOSTRA STELLA TALENTUOSA E PIù SPLENDIDA CHE ESISTA...IL FORUM DEVE CRESCERE.DOBBIAMO CRESCERE SEMPRE...PASSIAMO PAROLA NEGLI ALTRI FORUM

Archivio blog