Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 8 ottobre 2008

"Cassy passa nel forum 8 ottobre"

8/10 16:05 *Cassy*: ciao tesoriiii miei sono stata un pò su myspace a contattare alcuni risti deve essere un grande evento indimenticabile deve fare rumore fabio deve essere aiutato speriamo che questi grandi artisti n on si faccian o pregare troppo

8/10 16:09 *Cassy*: 10 ottobre piazzale comunale saviano a napoli

8/10 16:11 *Cassy*: mettete quella data sul calendario in più tempestate www.ridens.it che è per avere baz quello di colorado cafè..

8/10 16:12 *Cassy*: siete i miei ciccini bimbi io non so niente di questo raduno mi informo dai sennò no sapete mai niente vengo sempre informata per ultima mannaggia

8/10 16:14 *Cassy*: grazie per tutto ciccini ...cmq sempre sole!!!!!!!!e leggo le mail ma sono preoccupata per l'8 novembre quindi sto su myspace ma scrivo alle persone per fabio mi disp no n potervi risp..

8/10 16:15 *Cassy*: ho letto anche la lettera su chic choc siete davvero gli unici..

8/10 16:15 *Cassy*: ad alcuni risp perchè proprio non ho mai visto o mai risp e quindi però con voi mi posso sentire sul forum quindi adesso preferisco lavorare per fabio

8/10 16:21 *Cassy*: ci sarà anche fabio al concerto cmq adesso vado che sennò non arrivo a roma un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci risentiamo prestissimo tnto lo sapete che vi amo e che stAREI CON VOI SEMPRE SEMPRE CIAO CICCINI

8/10 16:21 *Cassy*: NON SO DOV'è A NAPOLI DI PRECISO MI DISP CERCHERò DI INFRMARMI MEGLIO

Nessun commento:

Archivio blog