Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 9 ottobre 2008

"Cassy passa nel forum...... 9 ottobre"

9/10 2:44 *Cassy*: buonanotte forum sono tornata alle 11 da milano e mi sono messa a lavoro con un mio caro amico per fabio abbiamo scritto un articolo da mandare agli ospiti e ai giornali per spiegare la serata sono molto agitata ho bisogno della presenza perchè si stavolta è indispaensabile tanta affluenza per fabio

9/10 2:47 *Cassy*: e abbiamo bisogno di sponsor io mi darò da fare fortunatamente in treno ho incontrato il direttore dell'azienda di cashmere di milano che fortuna quindi forse già posso chiedere la poi contatterò la banca toscana qualche negozio mi farò pettinare e truccare da qualcuno basta un contributo da tutti

9/10 2:50 *Cassy*: mettere i ringraziamenti agli sponsor e il gioco è fatto ragazzi ognuno di loro darà contributi pagherà per il loro nome ma ci ricaverà pubblicità..ragazzi conto su di voi non vi preoccupate per queste serate che avrò adesso ad ottobre a me interessa riuscire nella serata dell'8!!!!davvero..non

9/10 2:51 *Cassy*: importa se alle serate di ottobre ci sarà un solo cassandrino a sostenermi a nome di tutti voi io vi porto sempre nel cuore non mi sentirò sola perchè saprò che sarete a lavorare per una causa a cui io ma anche voi tenete ..ed è FABIO.quindi io vi adoro cmq e sempre!!

9/10 2:54 *Cassy*: notte amori miei e buon risveglio domani sarà un altra giornata lunga fore pesante ma il cielo è sempre più cassandrino quindi fatemi un sorrisino appena leggete e io vi vedrò!!!perchè oramai siete incaccellabiliiiiiii!!!!notte dalla vostra cassy ah grazie a tutti i forum che si stanno dando da fare

9/10 2:55 *Cassy*: per aiutare i cassandrini per fabio!!!!!grazie a tutti apprezzo il vostro contributo!!!

9/10 2:57 *Cassy*: e pazienza se la serata del 26 non va al teatro cosa ci devo fare la pubblicità non tocca a me tocca solo nei casi in cui io mi batto per delle cause come quella di fabio!!e voi siete sempre tutti li pronti a sostenermi ok ora dormo lo so sono la donna pipistrello!!:)notte piccoli cassandrini :*:*:*


ps: per il 26 ci sono rimasta male.... ma come dici tu l'importante e' la serata dell'8 ti prometto il massimo impegno, ci teniamo tutti particolarmente ed a costo di... scappare di casa... ahah verro'.... Sempre con te stellina!!

2 commenti:

elisa ha detto...

dai per il 26.amncora c'è del tempo.cmq l'8 tutti present nn c sn scuse.....è sabato...c s organizza.cmq anche alle serate d ottobre andiamo.a tutteeeeeeeeeeeeee

VALEEMY ha detto...

Elisa.... io non credo si tratta mai di scuse.... io andrei ad ogni serata di cassy non solo nelle vicinanze di Roma ma purtroppo ho dei problemi oggettivi come li hanno tante persone.... ma non credo si possa dire ne' di noi ne' di queste persone che non teniamo a cassy... cerchero' di essere presente in qualsiasi modo.. ma ripeto non si tratta di scuse ognuno sa' i problemi che ha.. tu non ne hai? meglio per te... Emilia e vale

Archivio blog