Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 10 ottobre 2008

"Cassy passa a dare la buonanotte nel forum 10 ottobre"

10/10 1:56 *Cassy*: notte piccoli miei siete il mio orgoglio ogni giorno di più vi ringrazio oltre per le mail anche per i video per promuovere la serata grazie davvero oggi è stata un altra giornata snervante con gli artisti le telefonate spero che qualcuno ci degnerà della propria presenza...grazie cassandrini

10/10 1:57 *Cassy*: buonanotte anche a Fabio e alla sua famiglia affinchè ogni risveglio sia migliore e con un raggio di solidarietà e di luce in più!!

10/10 1:59 *Cassy*: ciao elysa_cassy e matrixibra82 e se non mi sbaglio c'è anche mio padre in linea una buonanotte a tutti oggi non ho riposato per niente!!! ah devo confessare al forum che mi manca mariottini e qui apro la parentesi e la chiudo non mi chiedete niente è solo uno sfogo!!vi bacio piccoli

10/10 2:00 *Cassy*: ciao xciakix89

10/10 2:01 *Cassy*: ah si papino c'è domani mi devo svegliare presto perchè devo stendere i panni fare la valigia per 4 giorni anzi 5 partire per napoli poi sicilia poi merate e poi per fare tantissime altre chiamate!!

10/10 2:04 *Cassy*: ok grazie ancora spero che i miei saluti e il mio essere presente nel forum vi aiuti e vi faccia capire che vi amo e che non lo dico perchè non voglio il forum vuoto tanta gente se ne frega dei forum io no e ne sono fiera notte ai cassandrini fracassine marcassine rocassine crucassine salcassine

10/10 2:05 *Cassy*: spirocassine susy e cassy forum simo e cassy forum cassy fra susy my space tutti i my space e i blog dedicati a me poi mariottine cartine bonannine salsettine spiriane

10/10 2:07 *Cassy*: salsettine rossiniane lombardine e chi più ne ha più ne metta un sluto a tutti ah le fucciline e marina marchione e le pakite siete tanti scusate !!!

10/10 2:10 *Cassy*: di nuovo notte e spero che riuscirà questo evento!!più che altro perchè voglio che intorno a fabio ci sia il mondo!!grazie e ancora notte al mio amato forum a tutti gli altri e al mio papino ad ale e alla mia mamma!!


ps: buona giornata tesoro ed in bocca al lupo per stasera e per tuttissimo!! La mia connessione mi aveva abbandonata.

Nessun commento:

Archivio blog