Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 6 ottobre 2008

"cassy passa nel forum 6 ottobre"

6/10 16:17 *Cassy*: un piccolo saluto ai miei amori da milano ora scappo perchè vado a comprarmi la tastiera come si chiama il pianofortino per studiare tutte le note e impararle così poi vi suono una canzone ragazzi cmq le cose si stanno evolv endo riguardo al mio disco ci sono finalmente buone notizie appena avrò

6/10 16:19 *Cassy*: certezze sarete i primi a saperlo ok??vi volevo solo rassicurare che nonostante a volte sono triste è solo perchè si è vero roberta è marco hanno dato qualcosa ai loro fans ma comunque hanno avuto anche la fortuna di farlo perchè sono arrivati in finale insomma cmq un premio ci voleva e sono

6/10 16:21 *Cassy*: contenta per loro però sono triste perchè io non ci sono riuscita e quindi a volte mi mangio le mani però adesso mi sto veramente muovendo bene e devo essere sicuramente più diretta appena potrò vi dirò tutto per adesso vi saluto e sono contenta di vedervi in tanti sul forum grazie siete unici!cassy

6/10 16:23 *Cassy*: ho mangiato tutte le caramelle ..vi amo grazie papino che stai sempre con loro e mi aspettate e grazie alla mia mamma che ha scritto a me e ha ringraziato tutti voi spero di farvela conoscere almeno per foto per ora grazie di cuore a tutti vado a perdermi per milano sennò non faccio in tempo spero

/10 16:24 *Cassy*: siate contenti del mio saluto sorpresina ciaoooooooo ciccini morbidosi pirulosi piccinini patatini birboncini cipollini cicci cicci cicci!!!oddio sono persa ormai ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps: sempre dolcissima!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio che teneraaaaa! E' veramente pucciosa!
Pirulini... patatini... ahahah è veramente tenera... mi fa venire da piangere!!
Valemi grazie di aver postato queste sue frasi perchè io me la sono persa quando è venuta e grazie a te son riuscita a leggere quanto da lei detto!^^ Ciau baci
e forza Cassy!!

Anonimo ha detto...

Oddio che teneraaaaa! E' veramente pucciosa!
Pirulini... patatini... ahahah è veramente tenera... mi fa venire da piangere!!
Valemi grazie di aver postato queste sue frasi perchè io me la sono persa quando è venuta e grazie a te son riuscita a leggere quanto da lei detto!^^ Ciau baci
e forza Cassy!!

Archivio blog