Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 8 ottobre 2008

"Questa lettera e' nel forum ufficiale inviamola a dipiu'!"

Alla spettabile redazione di Dipiù


Siamo tanti Cassandrini, ovvero fans della cantante Cassandra De Rosa, la quale ha partecipato alla settima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, risultando una delle concorrenti più amate dal pubblico: il che è stato costantemente sottolineato dalla stabile permanenza dell’artista fiorentina in vetta alla classifica di gradimento.
Attualmente Cassandra è impegnata con i corsi di canto con Luca Jurman, il professore che la seguì anche nella scuola più amata di Italia, il quale le ha offerto una borsa di studio per continuare a seguire la sua innata passione e a fortificarla.
Nonostante sia piuttosto impegnata, la De Rosa non perde l’occasione di passare a trovarci nel suo (e nostro) forum ufficiale (http://cassandra.derosa.forumfree.net), lasciando messaggi o chattando direttamente con noi, suoi fedelissimi sostenitori; si dimostra sempre molto dolce e disponibile. Molti di noi, inoltre, hanno avuto la possibilità di vedere Cassy dal vivo e addirittura di conoscerla, di parlarle e passare momenti speciali con lei; tutto questo grazie alle numerose serate cui ha partecipato la nostra stella, serate nelle quali spesso è stata protagonista. Pochissimi sono stati i suoi giorni di libertà, per così dire, soprattutto nei mesi di luglio e agosto; fortunatamente tutt’ora Cassandra è coinvolta in diversi eventi e spettacoli: uno di questi si terrà il 26 di ottobre nella capitale, al Teatro Italia, insieme ad altri due suoi colleghi, entrambi partecipanti all’ultima edizione del programma della De Filippi. Purtroppo non tutti noi avremo l’occasione di prender parte a questa importante manifestazione, che ci vede comunque coinvolti, anche se indirettamente. Infatti, con la presente, vorremmo cercare di pubblicizzare questa serata particolare per la nostra beniamina, poiché è la prima in cui è invitata in un teatro di tale levatura come una vera e propria artista (come per noi effettivamente è), nonché la stessa Cassandra, la quale a breve porterà a termine il suo primo lavoro: un album che tutti attendiamo con ansia e tanta curiosità, consapevoli del fatto che la nostra “Ciccina” (come siamo soliti chiamarci affettuosamente e scherzosamente a vicenda noi e Cassandra) ha impiegato tanto del suo tempo, tanta dedizione e infinito amore nei nostri confronti per dedicare al suo pubblico più affezionato il coronamento di un anno stupendo e di una vita intera dedicata solo ed escusivamente a un dono innato che Madre Natura le ha concesso: il canto. Molti mesi fa la sua voce ci stregò, ci infiammò il cuore e l’anima e col tempo capimmo di non poter fare a meno di lei, della sua voce, della sua simpatia e dolcezza infinite. Vederla felice per noi è tutto. Questa non è retorica, ma soltanto amore. Amore puro e semplice nei confronti di chi ci ha insegnato a sorridere e a emozionarci.
Ci auguriamo di essere riusciti a trasmettere il nostro affetto a tutti voi.
Confidando nella Vs. disponibilità, speriamo di poter dare ancora una mano a Cassandra per costruire il suo futuro, nel quale non riusciamo a immaginarci senza di lei e la sua voce.
Saremmo davvero felici di trovare in questi giorni un articolo dedicato a lei. Grazie ancora per la disponibilità dimostrata. Ve ne siamo riconoscenti.
Distinti saluti,

il forum cassandrino


ps: spedite la lettera a settimanaledipiu@cairoeditore.it. Continuiamo a farci sentire anche con altre importanti testate in questo blog come nel forum ufficiale ci sono tutti gli indirizzi per inviare i vostri email alle varie redazioni dei giornali ed anche cercando su googlee trovate tantissimi indirizzi di varie riviste, continuamo a darci da fare per cassy non e' indispensabile dirlo ogni minuto ma farlo... non dobbiamo farci vedere ma farci sentire da chi di dovere e non c'e' bisogno di sottolinearlo ogni volta si puo' fare anche in silenzio.. l'importante e' farlo..Volevo avvisare chi magari non sa' che in questo blog ci sono oltre mille post dove ci sono diversi argomenti e indirizzi di radio settimanali che ogni tanto ripropongo con un nuovo post. Volevo dire a chi ce l'ha chiesto mi scuso ma non ricordo mai i nomi che questo blog e' conosciuto da cassy non amo dirlo.. ma so' che quando puo' viene a visitarlo come tutto cio' che la riguarda. I saluti viene a farli a tutti noi nel forum ufficiale ma ha scritto anche qui' tempo fa', per scriverle direttamente potete farlo anche tramite space o iscrivendovi (per chi non l'ha ancora fatto) al suo forum ufficiale di cui anche noi facciamo parte forum bellissimo gestito benissimo da persone validissime che abbiamo il piacere di conoscere. Un caro saluto a tutti Emilia e Vale

Nessun commento:

Archivio blog