Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 28 giugno 2008

"una vecchia canzone diceva...sei nel mio cuore ormai dietro la vita che va'...

Dolcissima Cassy... ogni giorno di piu'.. fai parte della nostra vita, ascoltando le tue canzoni, pensando all'accoglienza che troverai nei luoghi dove canterai...e provando ad immaginare il tuo primo cd che aspettiamo tutti con ansia... I sentimenti non si comandano.. nascono.. spontaneamente.. volerti bene e' stato talmente facile che tutto diventa piu' bello ascoltando la tua voce.... Ora ti starai ancora esibendo a sezze... non molto distante da qui'... ed il nostro pensiero vola li' dove sei, con la consapevolezza che sara' un altro successo... meritatissimo! Vola ragazza speciale.. noi siamo con te!

3 commenti:

elisa ha detto...

bellissime parole...anche io sn in tt d'accordo cn voi...ancora c sn problemi nel sondaggio credo....cmq VOTIAMO CASSY SU SPARLEMUS E STIAMOLE SEMPRE ACCANTO NEI SUOI SPETTACOLIE IN TT.LEI C AMA. DIMOSTRIAMOLE IL NOSTRO AMORE...qualche altro resoconto?ciao vale e emy

roberta ha detto...

Quando sono triste mi riguardo i video di cassy soprattutto di sole e d'azzurro..e poi...come saprei e I wanna dane with somebody.Proprio oggi mi sono ricordata che l'aveva cantata anche roberta B. e ho ascoltato anche lei.....NON C'è PARAGONE.....CASSY MI HA FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA (COME SEMPRE)E HO PENSATO (COME DAL 20 OTTOBRE) ad oggi che meritava molto di piu....nn l'hanno mai elogiata perchè sapeva che poteva dare filo da torcere ai prediletti...ma nn importa il successo si costruisce col tempo e davanti a lei ce ne tantissimo.....
bacioni da taranto

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti. ciao Roberta un bacione anche a te da ROma. emilia e vale

Archivio blog