Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 26 giugno 2008

"cassandra parco renai signa....bellissimo video!










ps: mi avevano parlato di questo momento.... di cassy che si commuove... dolcissima.. canzone adattissima..... she's.... lei..... e' davvero unica....brava bella dolce simpatica.... merita tanto tanto successo e tutto il nostro affetto.

4 commenti:

robbyna ha detto...

Riscrivo qui il mio commento al video, che ho lasciato su Youtube: "Non sono riuscita a trattenere le lacrime....
BELLO BELLO BELLO per non parlare della canzone..mamma mia.COMPLIMENTISSIMI A CHI LO HA REALIZZATO, DAVVERO COMPLIMENTI:)
Cosa dire di Cassandra se non che è bravissima, simpaticissima e mooolto bella...

CASSANDRA PER SEMPRE NEL CUORE E NELLE ORECCHIE:)"

Nel rivederlo ho provato le stesse forti emozioni.
BUONANOTTE!!!:)

VALEEMY ha detto...

buonanotte Robbyna da emilia e vale

monica ha detto...

A rivedere questo video mi sono commossa come a Signa!!Quelle immagini..la canzone perfetta per lei..e soprattutto il ricordo della sua commozione al termine del video..ho ancora in mente ogni istante, e l'emozione anche ora nello scrivere è tanta!!Hai proprio ragione Robbina..Cassandra per sempre nel cuore e nelle orecchie!!
Ti auguro veramente tutto il meglio dalla vita Cassy..te lo meriti!!

elisa ha detto...

io ero presente a Signa e l'ho visto dla vivo...Cssy docle com'è si è commosssa....nn ce la faceva a parlare...dolce, simpatoca, umile, bella disponibile, voce da brivido, unica...il talento di amiic, la nostra stella

Archivio blog