Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 22 giugno 2008

"Una giornata dai......mille volti.."

Qualcuno a me molto caro.. mi ha detto che potrei scrivere un libro... per quanti post ci sono in questo blog... ma cominiciamo con il nostro racconto, tralascero' diversi punti che non meritano menzione, anche perche' come ripeto e' stata una giornata strana finita malissimo.. ma lasciam perdere, forse sono qui' in questo piccolo angolo per non pensare.... Ma torniamo a cio' che e' successo dal momento in cui mi sono incamminata (da sola) verso piazza san giovanni (vale non e' venuta perche' ieri tornata dalla piscina, tutto il giorno con le amichette si e' scottata... i piedi! Devo dire che non ho trovato traffico e pur prendendo tre autobus sono arrivata alle 1600 circa (sono uscita alle 1500. La mia sorpresa e' tanta quando arrivo sotto il palco e trovo pochissime persone... tra cui Mary, ci salutiamo e rimaniamo li' in prima fila.. nel frattempo mi accorgo che il mio telefonino e' scarico... ahhhhhh sono un disastro! Volevo avvisare una persona e quindi niente! Dopo un po' vedo arrivare Laura una signora romana che ho conosciuto un po' di tempo fa' tramite space, poi vedo un ragazzo che mi guarda e mi riconosce.. antimo! un ragazzo conosciuto tramite space che adora cassandra... pure troppo... ahahah scherzo! Il tempo passa e io so' che non posso trattenermi oltre le 1815 perche' alle 1900 ho un appuntamento importante ed allora comincio a pensare che devo calcolare bene i tempi non posso deludere mia madre il 22 Giugno e' una data in cui ogni anno dedichiamo un pensiero... una messa al mio papa' volato in cielo 9 anni fa'... avevamo un rapporto bellissimo ci capivamo con uno sguardo... e devo dire che per come e' andata la serata stasera... mi manca ancora di piu'.. ma lasciamo perdere le tristezze (anzi mi scuso per la divagazione..) e torniamo alle note liete... be' non lietissime in quanto non ho potuto ascoltare cassy (ha cantato dopo che sono andata via), pero' prima l'ho vista dietro il palco ed anche lei mi ha visto perche' mi ha salutato con quel suo sorriso dolcissimo, che in quei momenti ha spazzato via qualsiasi malinconia... avevo in mano qualcosa che le appartiene.. e lei ha sorriso ancora... quando e' salita sul palco sempre sorridente e deliziosa l'ho ripresa... (erano le 1740 circa) e pensavo di poter ascoltare almeno una canzone.. invece niente.. Per motivi dovuti ad una serata che avevano subito dopo i primi a cantare sono stati pasqualino e roberta che hanno fatto tre canzoni per uno, poi e' salita sul palco susy e poi giulia franceschini... peccato! E non sono riuscita a fare (per colpa del mio telefonino scarico..) cio' che mi ero prefissata... Sono andata via e mentre mi allontanavo pensavo che comunque e' sempre bello vedere cassy e anche se per pochi minuti ne vale sempre la pena... E' l'unico ricordo... oltre a quello del mio caro papa' che ho caro in questa giornata. E poi ero dispiaciuta per la poca affluenza... troppa poca pubblicita' all'evento e ROma e' una citta' dispersiva.... sarebbero accorse tante persone nonostante il caldo... e cassy merita un accoglienza fantastica in ogni luogo.. insomma l'organizzazione della mia citta' stavolta mi ha delusa... dopo un po' di gente cominciava ad arrivare.. poi me ne sono andata e non so'...Vi lascio dicendovi, chi non l'ha ancora fatto vada a vedere cassy girera' tutta l'italia e se non la sentite cantare dal vivo vi perdete un'emozione... lei e' bravissima ed e' una ragazza deliziosa. forza accorrette in ogni citta' se lo merita!

2 commenti:

Mara&Lau ha detto...

ciao emilia..ho fatto un altro indirizzo per poter scrivere anche qui.
mi dispiace per il tuo papà,però come hai detto tu vedere cassy anche solo per poco riempie il cuore di gioia..ciao un bacione vado a ripetere k alle 10 ho l altra prova..aiutoooooooooooo

VALEEMY ha detto...

ciaoooooooo mara ciaoooooo laura un abbraccio grande grande. baci emilia e vale

Archivio blog