Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 24 giugno 2008

"resoconto Fasano 23 giugno by anny94 forum ufficiale

ciao a tutti/e cassandrini/e ieri x è stato il giorno + bello della mia vita xkè ho visto x la prima volta la mitica cassy....vabbè adesso vi racconto come è andata allora alle 18,00 parto da casa insieme a mia sorella, mia zia, il fidanzato di mia zia e la mia migliore amica...arriviamo a fasano verso le 18,30 e subito mi faccio conoscere xkè ero l'unica ke gridava x le strade...quando ci avviciniamo alla piazza sento una canzone ke mi sembra familiare...era storia d'amore vista da fuori cantata dalla regina e da paki...allora io incomincio subito a tremare e a sudare e quando mi riprendo un poco mi metto a urlare ''robertaaaaa'' ke quando mi ha sentito si è girata verso di me e mi ha fatto l'okkiolino...poi io e la mia migliore amica andiamo dietro al palco ke c'erano cassy cristina e francesco...avoglia a kiamare francesco ke nn si girava...poi cassy appena l'ho kiamata mi ha salutato...dato ke era a qualke centimetro da me volevo avere un suo autografo....ma c'era un body guard ke nn mi voleva fare passare e allora io incomincio a fare la faccia disperata e cassy mi guarda con una faccia tenerissima...ma dopo qualke secondo decido di tentare e mi butto vicino a lei e mi fa l'autografo e incomincio a socializzare cn lei...oddio casssy è troppo mitica...poi accanto a lei c'era la bellissima cristina e allora io ne approfitto x kiederle un autografo e le do il mio quaderno degli autografi e lei mi kiade<> e io ke ormai me ne ero andata con la testa nn mi ricordavo nemmeno come mi kiamavo e quindi ci avrò pensato 5 secondi cn le faccie incredule di cassy e cristina ( ke figura di m****) però poi alla fine ricordo il mio nome e lei mi scrive una dedica xD...dopo io kiedo a cassy se mi faceva venire un attimo la mia adorata susyna e lei me l'ha kiamata solo ke susy non poteva o nn voleva venire (1 delusione) ...dopo qualke altro secondo arriva la regina ke io subito saluto e lei ricambia salutandomi almeno 5 volte consecutive,,allora io e la mia amica deluse da susy ma contentissime x cassy, cristina e robertina andiamo davanti al palco e incominciamo a fare il tifo x roby, susy (magrissima altro ke tozza), paky (bonazzo di 1 categoria), giuseppe( maròòòò quanto è gnoccolone), cristina e cassandra ke incominciano a cantare 1 su mille e poi altre 2 canzoni ke ho sentito ma ke nn so il nome...erano tutti davvero molto bravi e bellissimi...soprattuto le persone ke mi hanno colpito di + sono state roby ke ha una voce formidabile, cassyyy è strepitosa e susy ke sa ballare davvero molto bene...quando finiscono le prove stanno un pò a parlare sul palco e nel frattempo salutano i fan...gli unici a cui nn gli fregava niente dei fan erano susy e francesco ke io kiamavo (soprattutto susy) e ke mi guardavano fissi e nn dicevano niente...poi scendono dal palco e roberta, giuseppe pasqualino e francesco si mettono a fare autografi allora io ne approfitto x kiedere un autografo a roby francy pasqualino e giuseppe ma a questi 2 ultimi la mia penna nn scriveva ( kie figura di kakkola)...susy si stava avvicinando ma è stata bloccata da un uomo e io incomincio amminacciare quell'uomo dicendo <>(traduco ke vuoi un pugno spacciato e maleducato??) e lui sbianca ma queste mie minaccie nn sono servite a nnt visto ke susy comunque nn si è avvicinata...dopo mi resco a infiltrare nella stanza dove stavano ma susy roby cassy e cristina nn potevano ne scrivere ne parlare xkè stavano mangiando o una pesca oppure un albicocca...a un certo punto mi metto ad inseguirle e mi passa un bel ragazzo davanti...era pasqualino ke avevo dietro da mezz'ora e ke nn mi ero accorta della sua presenza...e i ragazzi di amici tornano in albergo ke mi sembra ke si kiamava il re del cardinale...io mia sorella e la mia amica dopo tanti giri inutili in ricerca degli ''Amici'' ci arrendiamo...anke perkè ci avevano detto gli organizzatori ke i ragazzi di amici dovevano tornare alle 23.00 cioè alla fine della serata quindi io e la mia compania decidiamo di andare...io ero e sono davvero molto triste x susy ke adesso nn è + la mia preferita...e ke nn mi ha degnato nemmeno di un saluto a differenza degli altri ke si sbracciavano x salutarmi...comunque adesso le mie due ragazze preferite a d amici sono diventate roby e cassy!spero di nn avervi annoiato cmq queste resterà una giornata indimenticabile e sxo di poterli rivedere presto...
ciao baci anny 94


http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=29336833&view=getlastpost#lastpost

5 commenti:

robbyna ha detto...

C'è da dire che questi ragazzi da due mesi a questa parte, non fanno altro che firmare autografi, salutare a destra e a manca..cercare di sorridere sempre e comunque anche se si è magari tanto ma tanto stanchi.Voglio dire non sono dei robot...poi hanno serate un giorno si e l'altro pure.Vanno su e giù per l'Italia come delle trottole...non hanno molto tempo per fermarsi e prendere "fiato".
Bisogna capirli..non sempre si può essere in perfetta forma...anche loro avranno delle giornate "No"(spero per loro che siano veramente poche:)
Io non dirò MAI che Cassandra non sarà più la mia "preferita" per un motivo de genere..l'importante è che lei canti. Le emozioni che riesce a trasmettermi con la sua voce, per me, valgono più di mille saluti e autografi vari!!!
(girando su youtube nel canale di una certa/o romyempa83 ho trovato un video del tour di ieri a Fasano. Cassy e Roby cantano un bel duetto: "No more tears"..MOLTO BELLO:)
ciao!

lilli ha detto...

Hai perfettamente ragione Robbyna, sono d'accordo con te. Probabilmente la ragazza che ha scritto il resoconto è piccina, per cui per lei è stata una piccola delusione non avere attenzioni da Susy, la sua preferita. Però di Susy ho sempre letto cose belle, sarà stata una giornata no. Di Cassy sono contenta di leggere che è sempre dolcissima con i fan, però se capitasse anche per lei una giornata in cui sta sulle sue, non sarà un problema, perchè prima di tutto a me piace come canta, e i ragazzi vanno sostenuti soprattutto per le loro doti artistiche, foto e autografi sono qualcosa in più.

Il duetto di Roby e Cassy è molto bello, sono due voci che stanno bene insieme, io su youtube ho trovato il duetto di Cassy con Paky su "vivo per lei", bravi però questa canzone per me è perfetta per Cassy con Marco.
Ecco i link:
http://it.youtube.com/watch?v=6hYIKUaGOAo
http://it.youtube.com/watch?v=fNa-mNUWB3c

un saluto a vale e emy e grazie per gli ultimi video!

robbyna ha detto...

Ma si lilli forse era piccola la ragazzina che ha scritto questo resoconto!!!....
Grazie per i link dei video:)

Le voci di Marco e Cassandra insieme sono tutta un'altra cosa!!!:)

VALEEMY ha detto...

Ciaooo ragazze grazie a voi!. Baci emilia e vale

elisa ha detto...

grande cassy..sarei smepre accanto a lei nei suoi spettacoli

Archivio blog