Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 27 giugno 2008

"cassy da' la buonanotte a tutti nel forum...dolcissima.."

27/6 2:10 Monicao.c.: ciau Cassy ciau Paky!!mitici in Sicilia..ho sentito già molti apprezzamenti sulla serataaa

X ip 27/6 2:09 *Cassy*: notte cassandrini...siete i miei cruccioli e le mie stelline..vi saluta anche paky!!adesso andiamo a nanna è stata proprio una bella serata qui in sicilia ho visto le gemelle marcoluccio vittoria c'erano sulle 2000 presenze ed è soddisfazione perchè eravamo solo io e paky bacio a tutti!!cassy


27/6 2:13 Monicao.c.: se puoi..puoi anke autovotarti dal pc...più voti hai meglio è

X ip 27/6 2:12 Monicao.c.: è una finalissima tra te bonny e marco...su un sito internet !!come una specie di contest

X ip 27/6 2:10 *Cassy*: ma cos'è sparlemus voglio vincerlo!!!cos'è??





ps: peccato il pc mi ha abbandonato prima dell'una ieri sera... buona giornata dolce cassy a presto emilia e vale

8 commenti:

elisa ha detto...

grande Cassy..per te...qst e altro...sei speciale...c dimostar sempre quanto c ama...avanti ieri c ha fatto una sorpresa, ieri sera anche nonostante la stanchezze e il poco tempo...cioèè questa ragazza oltre ad essere un talento cm cantante lo è cm persona...cioè nn fa altro che ringraziarc e dimostrarc quanto c vuole bene ....e noi dobbiamo dimostrarglielo sempre e cmq andandola a vedere, nei blog, nei forum, facendo video, immagini, youtube ma sopratttutto seguendola nelle sue tappe e cantando, urlando , tifando per lei ....

elisa ha detto...

ah votiamo su sprlemuss..vale emy avete fatto quello che v ho chiesto...lo farete.nn v voglio scocciare però c terrei.grazie.bacio

VALEEMY ha detto...

ciao elisa, scusaci ma non ricordiamo cosa dovevamo fare.. ciaooo emilia e vale

VALEEMY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elisa ha detto...

quella cosa dell'incomprensione tra alcuen del forum per via d quella cosa della radio...STAVO RIVEDENDO I VIDEO DI FASANO....CASSY CANTA CN ROBY E S GIRA VERSO D LEI QUANDO CANTA...BALLA CN FRA.CHE ACRINA...FORZA ROCASSINI, FRACASSINI...TRA CASSY E ROBY C'è AMICIZIA, TRA FRA EcASSY AMICIZIA, TENEREZZA...CHE CARINI

melozza ha detto...

ma stasera ritorna cassy in linea?????????? rispondete per favore

VALEEMY ha detto...

riciao a tutti. Melozza non lo sappiamo credo che adesso che cassy ha il suo pc portatile potrebbe entrare in qualsiasi momento e magari ci fa' delle sorprese.

VALEEMY ha detto...

riciao a tutti.... vedi Elisa io non conosco queste persone ne ho soltanto sentito parlare... e sono cose strettamente private (io la penso cosi'..) ovviamente se fosse cassy o gianni a parlarmi di cio' ed a chiedere un mio intervento lo farei immediatamente ma come potrebbero ascoltare chi non conoscono? Vedi elisa tu sei giovanissima ma devi comprendere una cosa e siccome sei una ragazzina intelligente capirai... chi ama cassy davvero non si perde per simili sciocchezze e comprende qualsiasi disagio e qualsiasi richiesta se continueranno a non comprendere vorra dire che il loro amore era poca cosa... se non e' cosi' lo dimostreranno.. ovviamente questo e' solo un mio punto di vista e ripeto per cassy farei veramente qualsiasi cosa (di lecito ovviamente eheheh) ed arrivera' anche il momento di parlare.. ciao a presto emilia

Archivio blog