Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 27 giugno 2008

"cassy pochi minuti fa' nel forum... 28 giugno..

Ero appena entrata nel forum per salutare tutti e chi ti trovo? cassy.... dolcissima come sempre ecco il saluto che ci ha lasciato... stavolta ero presente ed e' sempre un emozione tutto cio' che riguarda lei....


X ip 28/6 0:16 *Cassy*: un bacio a tutti e non importa per il tour mi sono divertita cmq e ho cantato per delle persone ugualmente speciali che combattono contro la droga e ci stanno riuscendo è bellissimo essere stata li con loro notte bimbi sennò non mi sveglio baci baci...

X ip 28/6 0:16 very18fracassina: cassy mi fai emozionare sempreeeeeeeeeee qnd maretedi ci incontriamooooooooooooooooo

X ip 28/6 0:15 *Ross84*: Cassy sei un tesoro!!! ti si vuole troppo bene!!!!! notte ciccinaaaa!!!! noi ci siamo sempre

X ip 28/6 0:15 (¯`·._)irene94(¯`·._): notte cassy!! grz x essere passata anke stasera!!!

X ip 28/6 0:15 *..RyXiS..*: ciao cassy come stai?? sono corsa appena ross mi ha avvertito!

X ip 28/6 0:15 § serenella §: dolce notte cassy! bacione... sere! e grazie a te...! serena

X ip 28/6 0:15 -Federic@-: notte cassy! bacioni da tutti...anche di quelli non presenti!

X ip 28/6 0:15 ...Slushina...: notte Cassyyy, e riposatiii...ps. abbiamo una proposta qnd hai tempo!! di fare una notte in bianco sul forum con teeee ihih

X ip 28/6 0:15 *cassy 4ever*: notte cassy!!!!!! sei dolcissima!!!! frazie x essere passta!! buona notte!!tvb!!!

X ip 28/6 0:15 vanekikka*: CASSIIIIIIIIIIIIIIIIII!*__* io lo comprerò!ovviamente!

X ip 28/6 0:15 valeemy9365: si si vai a nanna che domani hai un'altra serata importante. in bocca al lupo! Ti vogliamo un gran bene!

X ip 28/6 0:15 Ary_Cassy&Fra4ever: Ciau tesòò!!! Notte Cassyyy ti adoroooooooo e ti penso sempre stellina!!!!!!! spero di vederti a napoli qualke giornp

X ip 28/6 0:14 very18fracassina: cassy sei sempre nei nostri cuori cassandrini e fracassine x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

X ip 28/6 0:14 *cassy 4ever*: certo cassy lo compreremo!!!

X ip 28/6 0:14 valeemy9365: notte cassy sei sempre dolcissima

X ip 28/6 0:14 vanekikka*: ary teso..!auhsauhsuahsu SERAAAA!:**

X ip 28/6 0:14 chiaracassy4evergianni: notte cassy!! grazie mille per la visita!!

28/6 0:14 Monicao.c.: e certooooooooooo sosteniamo anke luiiiiXD


28/6 0:14 -Federic@-: ciao cassy! ross preparati psicologicamente x il cd di luca!

28/6 0:14 saretta_cassysimplythebest: certo cassy, la Ross è già in prima fila!!! notte..bacioniii

28/6 0:13 *Cassy*: sarò a pestum si ...mi raccomando vi voglio sempre così siete le mie piccole lucciolette mi portate sempre quella luce che è piccolina ciccina ma grande perchè siete tanti vi voglio bene piccolini cassandrini...notte che sennò non mi alzo domani sono a sezze...

28/6 0:13 cassy4ever: cassy sei fantastica!! anche te sei sempre nei nostri pensierii!! buon notte stellinaaa!!

28/6 0:13 ...Slushina...: ciao cassyyyyy, ti ricordi di meeee???

28/6 0:13 valeemy9365: peccato ci sarebbe piaciuto essere a castel gandolfo ma aime' niente da fare, ma l'importante e' che sia andato tutto bene!

28/6 0:13 *Ross84*: ah si certo che lo compro il cd di Luca ....un bacione Cassy!!!!!

28/6 0:13 very18fracassina: certo cassy noi compreremo tt i cd ke vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/6 0:13 (¯`·._)irene94(¯`·._): notte cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! notte ciccina!!

28/6 0:13 *cassy 4ever*: ciao forum!!!! notte cassy!!! ieir sei stata stupenda ad acquedolci!!!!!!!io sn quella ke ha mandato i saluti al tuo babbo!!!!!!

28/6 0:12 -Raffa-: notte cassy e grazie x essere passata!!!

28/6 0:12 Ary_Cassy&Fra4ever: Cassyyy sn appenna venuta dal tour a napoli visto ke son dillà è stato bruttissimo senza te ogni volta ke cantava roberta io dicevo CASSI LA CANTA MEJOO

28/6 0:12 *Ross84*: ciao Cassy!!!!!

28/6 0:12 valeemy9365: ciaoooooo cassy un bacio grande grande da emilia e vale

28/6 0:12 § serenella §: ciao cassy!

28/6 0:11 valeemy9365: buonasera a tuttiiiiiiiii

28/6 0:11 *Cassy*: ciao cassandrini ho appena finito la serata a castelgandolfo c'erano anche mary chiara e laura di roma..cmq è stata una bella serata siete sempre nei miei pensieri bacioni cassy notte!!!





ps. leggetela dal basso verso l'alto. Un ringraziamento speciale a Monicao (monica) sempre velocissima e tempestiva nel metteri i post.

5 commenti:

monica ha detto...

E' bellissimo vedere quanto Cassy tiene ai suoi fans..leggere questi saluti e la buonanotte che dà a tutti noi..è come sempre dolcissima!!Sei grandeee Cassyyy..

melozza ha detto...

ascolta siccome lunedì è il mio compleanno ho piacere di parlare con cassy io vi lascio il contatto di msn melozza93@hotmail.it me lo potete dire poi quando cassy è nel forum??????? rispondete

robbyna ha detto...

L'ho sempre detto io che questa ragazza è UNCA E SPECIALE...:)

VALEEMY ha detto...

ciaooo a tutti. carissima Melozza certo se ci troviamo nel momento in cui cassy e' in tag te lo scriviamo volentierissimo, ieri e'stato un caso siamo entrate per dare la buonanotte... e c'era lei. Ma stai tranquilla che se ci capita di essere li' quando c'e' lei ti avvisiamo. un saluto a tutti da emilia e vale

elisa ha detto...

Cassy sempre speciale. c dimostri sempre qunato c ami e noi amiamo te....dimostraimaole sempre il nostro affetto

Archivio blog